Discussione Chi può darmi i file da mettere nel client per vedere i pet??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Salve a tutti.. chi sarebbe cosi' gentile da darmi i file da mettere in client/pack/npc2.eix - .epk oppure direttamente il file npc2??

Grazie, cordiali saluti.
 
scusa ma i file che mi hai inviato dentro hanno solo 2 file non ci sono i pet :( grazie comunque se li trovi e puoi mandarmeli ti ringrazio ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom