S ScriptSky Utente Emerald 3 Settembre 2012 472 144 121 388 23 Febbraio 2013 #1 Salve a tutti.. chi sarebbe cosi' gentile da darmi i file da mettere in client/pack/npc2.eix - .epk oppure direttamente il file npc2?? Grazie, cordiali saluti.
Salve a tutti.. chi sarebbe cosi' gentile da darmi i file da mettere in client/pack/npc2.eix - .epk oppure direttamente il file npc2?? Grazie, cordiali saluti.
S ScriptSky Utente Emerald 3 Settembre 2012 472 144 121 388 23 Febbraio 2013 #3 scusa ma i file che mi hai inviato dentro hanno solo 2 file non ci sono i pet grazie comunque se li trovi e puoi mandarmeli ti ringrazio ancora
scusa ma i file che mi hai inviato dentro hanno solo 2 file non ci sono i pet grazie comunque se li trovi e puoi mandarmeli ti ringrazio ancora
B Barabb Utente Electrum 2 Giugno 2010 575 15 68 185 23 Febbraio 2013 #4 Scusa non avevo letto il titolo Aspetta vedo dove sono e te li uppo! - - - Updated - - - Trovati! eccoli qui! LINK!
Scusa non avevo letto il titolo Aspetta vedo dove sono e te li uppo! - - - Updated - - - Trovati! eccoli qui! LINK!