Chi si è rotto di AION ?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3rza

Utente Electrum
28 Giugno 2014
348
48
44
163
RAGAZZI KI DI VOI SI E' ROTTO DI AION E PERCHE'?

Ragazzi chi di voi si è rotto o perkè continuare a giocare ad AION ?!




Di mio nn gioko più su AION perkè ho capito che l'end game non potevo mai ottenerlo voi perkè o perkè rimanete ?
 
per il semplice fatto che anche se andavo avanti (premetto che ho lasciato a liv basso... circa 30, se non sbaglio ad eltnen) erano quasi sempre le stesse missioni.. ripetitivo.. quei fottuti dukaki.. xD e poi il templar che io amo.. lo reputavo stroppo squilibrato ai primi liv!
 
per il semplice fatto che anche se andavo avanti (premetto che ho lasciato a liv basso... circa 30, se non sbaglio ad eltnen) erano quasi sempre le stesse missioni.. ripetitivo.. quei fottuti dukaki.. xD e poi il templar che io amo.. lo reputavo stroppo squilibrato ai primi liv!

Uhm.... non so forse al livello 65 , ti saresti divertito ... forse il tank è una delle classi che ora forse può girare sola nelle mappe PVP , semre se elisiano se sei ASMO ! neanche in XFORM .... xD troppi troppi elios... TROPPI....
 
Uhm.... non so forse al livello 65 , ti saresti divertito ... forse il tank è una delle classi che ora forse può girare sola nelle mappe PVP , semre se elisiano se sei ASMO ! neanche in XFORM .... xD troppi troppi elios... TROPPI....
T3rza... ti ho detto che ero livello basso.. i bossicini di liv 12.. con le altre classi si e no 30 secondi ed erano giù.. col tank ci so crepato 5 volte xD inoltre dicono che bisogna alternare spada e scudo con lo spadone.. ma se indosso lo spadone perdo gran parte delle skill..

- - - Updated - - -

e poi non so se a livelli alti ci sarà.. ma io per tank ne voglio uno che abbia una skill ad area che aggri tutti i mob su se stesso.. o anche nel pvp *-* sarebbe bello un pò tipo TERA dove il tank ha questa skill!

- - - Updated - - -

Comunque pls se sai un gioco dove ci sia un tank con TANTA difesa.. deve reggere anche in solo (e killare anche se dopo un anno) e che abbia skill che lo buffino in difesa e aggrino i mostri.. pls dimmi il nome, TERA non mi funge T_T
 
T3rza... ti ho detto che ero livello basso.. i bossicini di liv 12.. con le altre classi si e no 30 secondi ed erano giù.. col tank ci so crepato 5 volte xD inoltre dicono che bisogna alternare spada e scudo con lo spadone.. ma se indosso lo spadone perdo gran parte delle skill..

- - - Updated - - -

e poi non so se a livelli alti ci sarà.. ma io per tank ne voglio uno che abbia una skill ad area che aggri tutti i mob su se stesso.. o anche nel pvp *-* sarebbe bello un pò tipo TERA dove il tank ha questa skill!

- - - Updated - - -

Comunque pls se sai un gioco dove ci sia un tank con TANTA difesa.. deve reggere anche in solo (e killare anche se dopo un anno) e che abbia skill che lo buffino in difesa e aggrino i mostri.. pls dimmi il nome, TERA non mi funge T_T
XD (E' uno scherzo non farlo ) Hai mai visto o sentito parlare di RAPPELZ ? che ecco li il tank è tank ehm si dimenticavo in quel gioco non si usano le skill solo TAB e 1 ....
No TrueRipper MMORPG dove il tank sia fatto per bene e le classi magiche non sono dio in terra ... mha poco ... per me nn c'è !
Cmq su AION il tank ha i tawnt non so come si scrive perdonami ... che ti permette di tenere sempre l'agro !
 
XD (E' uno scherzo non farlo ) Hai mai visto o sentito parlare di RAPPELZ ? che ecco li il tank è tank ehm si dimenticavo in quel gioco non si usano le skill solo TAB e 1 ....
No TrueRipper MMORPG dove il tank sia fatto per bene e le classi magiche non sono dio in terra ... mha poco ... per me nn c'è !
Cmq su AION il tank ha i tawnt non so come si scrive perdonami ... che ti permette di tenere sempre l'agro !

Prova ArcheAge.. Li dicono ci sia molto equilibrio tra le razze in pvp..

P.S. evita di usare la "k" al posto di "ch", non si può vedere.. D:
 
Prova ArcheAge.. Li dicono ci sia molto equilibrio tra le razze in pvp..

P.S. evita di usare la "k" al posto di "ch", non si può vedere.. D:
Ma li il tank (parlo anche in pvp) ha skill aggro e tanta difesa?
XD (E' uno scherzo non farlo ) Hai mai visto o sentito parlare di RAPPELZ ? che ecco li il tank è tank ehm si dimenticavo in quel gioco non si usano le skill solo TAB e 1 ....
No TrueRipper MMORPG dove il tank sia fatto per bene e le classi magiche non sono dio in terra ... mha poco ... per me nn c'è !
Cmq su AION il tank ha i tawnt non so come si scrive perdonami ... che ti permette di tenere sempre l'agro !
Sisi già provato .. mi piace rappelz ma... troppo basato sui pet.. una carta dell'angelo te viene a costa no sbotto xD
 
Vado per il tank puro con scudone :D grazie mille .. senti è ita il gioco? se non lo è, è facile da comprendere?...e ci giocano molti italiani? xDD
 
il gioco in se è accettabile,c'è ancora molto da fare ma ha una meccanica che nessun altro mmo ha,la comunity,parlando del server ita curatus,fa cagare,del resto sono pochi i giocatori con le palle in quel server.Ho dovuto quittare anche tra stress del server e studi,mi sono cimentato un po su not aion,gran bel server,ottimi giocatori,perfetto per imparare a giocare a livelli alti
 
Allora ricapitolando un po' la questione, su Aion il Templar è un'ottimo tank se giocato bene.
Intanto ha un sacco di "taunt" per prendersi l'aggro di tanti mob.
Al livello 30 ha poche skill che permettono di fare questo e quindi è leggermente scarso, ma è anche abbastanza normale.
Il Templar, come del resto anche il Gladiator, sono classi abbastanza buone, ma solo a livelli alti, al contrario delle ultime classi uscite (vedi Gunner, Bardo e Aethertech o Tecnico dell'Etere), che già dai livelli più bassi spaccano tutto. xD
Se vuoi continuare a giocare il Templar devi sapere che ti darà un po' di soddisfazioni ai livelli alti e dovrai essere molto paziente.
Infatti non è facilissimo da livellare perchè all'inizio, come già detto, non fa tanto danno, al contrario del Gladiator che fa abbastanza danno, ma ha meno difesa.
Il Templar ha un sacco di difesa e per aggrare un sacco di mob ha anche alcune skill, 2 o 3 che ti permettono di aggrare un sacco di mob addosso.
Il problema è che dopo un po', se non lo sai giocare molto bene, non hai qualcuno che ti possa curare e non riesci a parare bene i colpi dei mob, è normale che muori. xD
Spero di esserti stato di aiuto.
A presto,
Mr Performer. :)
 
Io ho provato di tutto Aion NA quando era ancora a pagamento e anche adesso,server gameforge,gamezaion,not aion,infiniteaion all'epoca insomma tutti i server privati che si potevano giocare con il client NA. La cosa che mi piace è senza ombra di dubbio la grafica che anche se hai una scheda video di merd* ti godi quel poco di game come dio comanda,di contro ci sono molti aspetti negativi come ad esempio lo squilibrio delle classi ho provato il Templar portato fino al 60-61 ma ci ho impiegato tanto tempo e per quanto riguarda l'armor meglio che non ci pensi nemmeno :\ ed era veramente difficile giocarci,ho provato anche lo chanter e il gunner e devo dire che ho capito come mai nei server aion esistano molti player che giocano con queste 2 classi.

Nonostante ciò non ho avuto una continuità con Aion,ci gioco quando non esiste un mmo che mi interessa particolarmente,ed è vero dopo un pò il gioco diventa ripetitivo e noioso. Secondo me per chi vuole un aion con una difficoltà medio-alta consiglio il templar o lo scout mentre per chi vuole un gioco più easy il gunner và da dio :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: T3rza
Io ho provato di tutto Aion NA quando era ancora a pagamento e anche adesso,server gameforge,gamezaion,not aion,infiniteaion all'epoca insomma tutti i server privati che si potevano giocare con il client NA. La cosa che mi piace è senza ombra di dubbio la grafica che anche se hai una scheda video di merd* ti godi quel poco di game come dio comanda,di contro ci sono molti aspetti negativi come ad esempio lo squilibrio delle classi ho provato il Templar portato fino al 60-61 ma ci ho impiegato tanto tempo e per quanto riguarda l'armor meglio che non ci pensi nemmeno :\ ed era veramente difficile giocarci,ho provato anche lo chanter e il gunner e devo dire che ho capito come mai nei server aion esistano molti player che giocano con queste 2 classi.

Nonostante ciò non ho avuto una continuità con Aion,ci gioco quando non esiste un mmo che mi interessa particolarmente,ed è vero dopo un pò il gioco diventa ripetitivo e noioso. Secondo me per chi vuole un aion con una difficoltà medio-alta consiglio il templar o lo scout mentre per chi vuole un gioco più easy il gunner và da dio :asd:
Noto che dell' SM nessuno ne parla come se fosse normale mandare in fear 20 volte .... o avere 40k di vita senza Xform !
 
Secondo me per chi vuole un aion con una difficoltà medio-alta consiglio il templar o lo scout mentre per chi vuole un gioco più easy il gunner và da dio :asd:

Il templar è uno dei più "semplici" da imparare ad usare, anche se non al livello del gunner. Imparate ad usare bene un sorcerer o un assassin e mi fate sapere xD
 
nell'aion ufficiale ho fatto fatica già a livello di quest :\ mentre col gunner facevo quest a ripetizione

mah, sono arrivato al 65 con un gunner per ben 2 volte, con un cleric, un ranger fino al 62 e un templar, e quello con cui ci ho messo meno è stato proprio il templar xD ci ho messo circa 11 giorni... magari se col templar non hai uno spadone uppato al massimo e manastonato e non fai weaving ci metti molto a killare i mob, ma tutta questione di sapere come fare... e che quest fare

poi comunque come difficoltà intendevo in pvp e non nell'exp... in quanto inizi veramente a giocare ad aion solo dal livello massimo
 
mah, sono arrivato al 65 con un gunner per ben 2 volte, con un cleric, un ranger fino al 62 e un templar, e quello con cui ci ho messo meno è stato proprio il templar xD ci ho messo circa 11 giorni... magari se col templar non hai uno spadone uppato al massimo e manastonato e non fai weaving ci metti molto a killare i mob, ma tutta questione di sapere come fare... e che quest fare

poi comunque come difficoltà intendevo in pvp e non nell'exp... in quanto inizi veramente a giocare ad aion solo dal livello massimo

EXP , SOLDI , livellare in easy mode ? SM ....
Dai su siamo seri l'unica classe fatta in maniera decente è SM in pve almeno se sbagli qualcosa vieni punito , mentre con TUTTE le altre classi più o meno ci si riesce sempre ....
 
EXP , SOLDI , livellare in easy mode ? SM ....
Dai su siamo seri l'unica classe fatta in maniera decente è SM in pve almeno se sbagli qualcosa vieni punito , mentre con TUTTE le altre classi più o meno ci si riesce sempre ....

si ma con sm io mi divertirei veramente poco
 
Bisogna shoppare almeno 1 gp per andare avanti.. Non mi piace per quello, sennò sei limitatissimo
Ho postato il modo per avere il GP gratuitamente e quanti ne vuoi :p quindi AION nn ha limitazione di alcun genere

- - - Updated - - -

Ragazzi chiudo ?!
O serve altro ?

- - - Updated - - -

Ragazzi chiudo ?!
O serve altro ?
 
Sinceramente, se si parla del server ufficiale, io non vedo alcun problema dall'inizio fino al 65 con nessuna classe.
Ho livellato tutti i pg apparte il cantore e non ho mai avuto problemi.
I problemi sorgono nel pvp quando incontri gunner che bishottano templari ben messi, in pve quando i narcisi delle varie fazioni sono così esaltati da ignorare deridere flammare e altro.
Più sono incapaci e più accade, per non parlare del fatto che se non hai un gruppo tuo, e ripeto GRUPPO TUO DI DETERMINATE PERSONE non fai un pazzo di niente.
Non pensate di cominciare oggi a giocare e riuscire a fare un istanza di livello 65. Scordatevelo toglietevelo dalla mente.
Se mai riusciste a organizzare un gruppo random di gente come voi o fallite l'istanza o non la finite e in caso proprio riusciste a finirla non dropperete nulla. E allora, giocate livellate con i vostri tempi e godetevi mesi e mesi se non anni di istanze livello 60 l'unica cosa che potrete fare. (Apparte le 65 in singolo quelle non ve le toglie nessuno!!)
Tra lag, cheat, bug, e figli di ndrocchia sia elyos che asmo sono certo che chi prima chi dopo arriverà a schifare letteralmente il gioco.

Nonostante tutto, sono ancora convinto che aion sia un ottimo gioco che da e permette di fare cose che altri giochi non danno e non permettono di fare.
Come al solito è la community che c'è intorno che rovina il tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.