Domanda Chiariamo alcuni dubbi sull'aprire un Server di Metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syperion

Bannato
25 Gennaio 2016
289
37
65
136
Salve ragazzi

Allora, apro questo thread per ricevere delucidazioni e chiarimenti da persone competenti, che soprattutto, non tirano contro per i motivi ovvi che questo thread tratterà. Allora, possiamo cominciare. Siamo nel 2017, dove ormai si parla e si trattano costantemente argomenti come 'Source Client ' 'Source Server', sorgenti quindi per modificare ogni singolo aspetto del game a nostro piacimento, cose che fino al 2012-2013 non esistevano neanche in questa Community. Vedo persone vendere files sopra i 300€ e piccoli tools che si possono spesso trovare facendo piccole ricerche su internet in maniera free, a prezzi S C A N D A L O S I. Ma non sono qui per parlare edi questo, ma per ricevere chiarimenti su quanto segue: E' possibile aprire un server in locale, con dei files 2011 senza tutte queste implementazioni di oggi? (Pet System,Offline-SHOP,Alchemy ecc.)

So benissimo che questi files non dispongono di Sorgenti in quanto ci lavoravo qualche anno fa, ahimé per vari problemi non sono riuscito ad aggiornarmi ed a restare a passo con i tempi... La mia idea comunque era di tornare a lavorare su quei files certo, saranno pieni di bug e quant'altro, ma non sarà un problema risolverli ANZI posso dire che quello che cerco è fare pratica e lavorare sodo, la mia intenzione non è certo di aprire un Server Dedicato per far soldi, la mia è solamente passione e tanta voglia di fare. Non mi trovo nella possibilità e tantomeno ho la voglia di spendere capitali simili per avere dei file server fatti si da persone competenti (non sempre) ma se ci sono arrivati loro, perché non dovrei arrivarci io? . Quindi recapitolando, utenza di Inforge... Vi chiedo, tutto ciò è possibile? Files Server 2011 + Client Vergine il tutto buildando dei Sorgenti? Perché si, non voglio rinunciare ai sorgenti né del Client né del Server. Si possono aggiungere? C'è chi dice di si, c'è chi dice di no. Personalmente di Sorgenti ci capisco poco, e cerco persone che possano aiutarmi in maniera disinteressata e che non utilizzino questo thread per mostrare la loro competenza tecnica sfogiando paroloni di natura tecnico-informatica laddove non servisse neppure. Quindi, siate chiari, precisi e soprattutto SEMPLICI. Altrimenti, vi ringrazio lo stesso, ma non è il caso che interveniate su questo thread.

Vi saluto tutti, e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno una mano, vi lascio i miei contatti:

Skype: meteorain0248
Discord 'Metin2_dev': https://discord.gg/C28r4V4 (Canale popolato e dedicato agli Sviluppatori Metin2)
e-mail: [email protected]
Facebook: Clicca quì.
 
Em e come dire,conviene aprire con fs 2007?..la risposta è no non conviene,e poi puoi benissimo avere fs nuovi e non implementare tutti i system

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Em e come dire,conviene aprire con fs 2007?..la risposta è no non conviene,e poi puoi benissimo avere fs nuovi e non implementare tutti i system

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Intanto ti ringrazio per la tua risposta arrivata tempestivamente. Si hai ragione laddove io dovessi aprire un Server Dedicato di Metin2 dove entrerebbero delle persone per giocarci. Non ho precisamente chiarito questo punto sul thread, io non voglio aprire un Server di Metin2. Voglio aprire un server per lavorarci e personalizzarlo al limite del possibile lavorando su files vergini. Non è mia intenzione andare a modificare o disimplementare system e item già esistenti, ma andare a inserire ciò che più mi aggrada man mano. Vorrei costruire i 'miei files server'. Qualcuno mi diceva che per dei buoni files 40k devo necessariamente sborsare soldi, e questo non mi va' proprio. Se invece mi dici che posso trovare tutto ciò di cui ho bisogno in maniera gratuita e lavorarci allo stesso modo su cui potrei fare con dei files 2011, certamente andrebbero bene. Il punto è che una persona dice una cosa, una persona dice un'altra. Ho aperto questo thread proprio per chiarire ciò...
 
....
So benissimo che questi files non dispongono di Sorgenti in quanto ci lavoravo qualche anno fa, ahimé per vari problemi non sono riuscito ad aggiornarmi ed a restare a passo con i tempi... Non mi trovo nella possibilità e tantomeno ho la voglia di spendere capitali simili per avere dei file server fatti si da persone competenti (non sempre) ma se ci sono arrivati loro, perché non dovrei arrivarci io? ...
Ciao, ieri stavo parlando con @Anyone per valutare se acquistare i suoi files o meno. Così gli ho chiesto di darmi lo skype di uno dei suoi clienti per parlare direttamente con uno di questi e chiedergli un parere. Lui mi ha dato il tuo skype, ci siamo parlati, mi hai consigliato i files di anyone e mi hai detto che ti eri trovato bene. Io ti ho anche chiesto di mandarmi una prova che tu possedessi questi file e tu sei stato gentilmente disponibile anche a ciò.
Ora in questo thread hai detto di non avere soldi per comprare dei files e che non sei aggiornato e non sai lavorare sul source... Ma non hai già i files di anyone?
Quindi ora la cosa mi puzza...
O anyone conoscendoti ti ha contattato e ti ha chiesto di mettere una buona parola pur di rifilare la sua robaccia a qualcuno, oppure hai comprato i files di anyone e ti sei trovato inc*lato e ora viene a chiedere se vanno bene i 2011 (improbabile, dato che me ne hai parlato bene).
Come stanno le cose? Potrei avere una spiegazione?
 
Ciao, ieri stavo parlando con @Anyone per valutare se acquistare i suoi files o meno. Così gli ho chiesto di darmi lo skype di uno dei suoi clienti per parlare direttamente con uno di questi e chiedergli un parere. Lui mi ha dato il tuo skype, ci siamo parlati, mi hai consigliato i files di anyone e mi hai detto che ti eri trovato bene. Io ti ho anche chiesto di mandarmi una prova che tu possedessi questi file e tu sei stato gentilmente disponibile anche a ciò.
Ora in questo thread hai detto di non avere soldi per comprare dei files e che non sei aggiornato e non sai lavorare sul source... Ma non hai già i files di anyone?
Quindi ora la cosa mi puzza...
O anyone conoscendoti ti ha contattato e ti ha chiesto di mettere una buona parola pur di rifilare la sua robaccia a qualcuno, oppure hai comprato i files di anyone e ti sei trovato inc*lato e ora viene a chiedere se vanno bene i 2011 (improbabile, dato che me ne hai parlato bene).
Come stanno le cose? Potrei avere una spiegazione?
Progetto esterno, non è il caso di rispondere a questo tipo di thread le cose stanno diversamente. Vuoi comprare da Anyone compra, chiedi anche ad altri non solo a me, questo thread si riferisce a ben altro.
 
Vabbè, abbiamo capito tutti come stanno le cose :asd:


Spero tu abbia capito seriamente come stanno le cose, se sei cosi diffidente ti sconsiglio di rivolgerti a persone random. Spero che non mi venga infangata la reputazione per dei tuoi giochi psicadelici mentali elaborati chissà quando e dopo cosa. Mi hai chiesto aiuto e te l'ho dato, ringrazia e basta. Credo di poter essere libero di aprire un thread del genere, il progetto riguarda tutt'altro te lo ripeto. Se devi dare spazio ad insinuazioni, fallo con prove in mano. Pecco sempre nel cercare di aiutare le persone, è un difetto che dovrò col tempo limare.
 
Facciamola semplice: usa file 40k, possibilmente con sorgenti e da lì fai quello che vuoi.
Sul web trovi tranquillamente dei file anche gratis, il problema è che sono presenti parecchi bug, backdoor ecc. quindi ti ci vorrà parecchio per sistemarli (anche mesi).
Se invece non hai tempo o semplicemente non puoi/vuoi, ci sono quelli a pagamento, ovviamente evitando quelli che si limitano a rivendere o fanno cose, ma non ne sono capaci. Da quanto ho letto non sei capace di distinguere buoni file da quelli fatti da incompetenti, quindi lascia perdere la parte acquisto.

Quindi nel tuo caso, dato che vuoi imparare, ti conviene usare i 40k con sorgenti e imparare con quelli. Se usi quelli vecchi, non avrai i sorgenti, quindi sarai più limitato o comunque per applicare modifiche dovrai fare delle dif.
 
Facciamola semplice: usa file 40k, possibilmente con sorgenti e da lì fai quello che vuoi.
Sul web trovi tranquillamente dei file anche gratis, il problema è che sono presenti parecchi bug, backdoor ecc. quindi ti ci vorrà parecchio per sistemarli (anche mesi).
Se invece non hai tempo o semplicemente non puoi/vuoi, ci sono quelli a pagamento, ovviamente evitando quelli che si limitano a rivendere o fanno cose, ma non ne sono capaci. Da quanto ho letto non sei capace di distinguere buoni file da quelli fatti da incompetenti, quindi lascia perdere la parte acquisto.

Quindi nel tuo caso, dato che vuoi imparare, ti conviene usare i 40k con sorgenti e imparare con quelli. Se usi quelli vecchi, non avrai i sorgenti, quindi sarai più limitato o comunque per applicare modifiche dovrai fare delle dif.
Ti ringrazio per la risposta ed in effetti mi sono già messo al lavoro. Credo di essermi bloccato per una cavolata, roba da poco per te se volessi darmi una mano, siamo già amici su Skype...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.