Domanda Chiavetta distributori Hi! Credito decrease only

Comunque ho visto che ha calcolato 2^41 possibili key e in 24 ore ne ha privare 800000 per cui per provare tutte le conbinazioni ci vogliono 7000 anni. Se è corretto è impossibile ti deve dire culo. E se ai blocca si recupera le key trovate ma il brute force riparte da capo. Non so quante ne prova proxmark 3 al secondo l'acr122u circa 12 al secondo.
Non mi sono mai messo a calcolare i tempi. Anche perchè non è sempre uguale per tutti i tag.
All'inizio collegavo l'acr ad un pc, lanciavo il comando e lo facevo girare fino a che non finisse. che scheda è già la tua ?
 
Non mi sono mai messo a calcolare i tempi. Anche perchè non è sempre uguale per tutti i tag.
All'inizio collegavo l'acr ad un pc, lanciavo il comando e lo facevo girare fino a che non finisse. che scheda è già la tua ?
Io ho fatto il calcolo basandomi sulle possibili combinazioni e quando ho visto che dopo 24 ore ne aveva calcolate solo un infinitesima parte ho fatto due conti. È chiaro che se la key è tra le prime fai presto ma questo non puoi saperlo a priori. Io ho ina chiavetta mizip della hi di cui ho trovato quasi tutte le chiavi mi mancano i primi 4 settori e la chiave b del settore 0.
 

Allegati

  • IMG-20240315-WA0040.jpg
    IMG-20240315-WA0040.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 6
Io ho fatto il calcolo basandomi sulle possibili combinazioni e quando ho visto che dopo 24 ore ne aveva calcolate solo un infinitesima parte ho fatto due conti. È chiaro che se la key è tra le prime fai presto ma questo non puoi saperlo a priori. Io ho ina chiavetta mizip della hi di cui ho trovato quasi tutte le chiavi mi mancano i primi 4 settori e la chiave b del settore 0.Io ho un paio di letture

Io ho fatto il calcolo basandomi sulle possibili combinazioni e quando ho visto che dopo 24 ore ne aveva calcolate solo un infinitesima parte ho fatto due conti. È chiaro che se la key è tra le prime fai presto ma questo non puoi saperlo a priori. Io ho ina chiavetta mizip della hi di cui ho trovato quasi tutte le chiavi mi mancano i primi 4 settori e la chiave b del settore

Io ho fatto il calcolo basandomi sulle possibili combinazioni e quando ho visto che dopo 24 ore ne aveva calcolate solo un infinitesima parte ho fatto due conti. È chiaro che se la key è tra le prime fai presto ma questo non puoi saperlo a priori. Io ho ina chiavetta mizip della hi di cui ho trovato quasi tutte le chiavi mi mancano i primi 4 settori e la chiave b del settore 0.
Ti allego due files da fare la prova se vengono lette anche quelle mancanti. Manualmente le ho aggiunte io le mancanti, mentre le altre sono identiche a un paio di tag che avevo. Io facendo questo test sono riuscito a leggere due tag.. tentar non nuoce.
Al posto di xxxxxxx1 dovrai mettere il tuo uid, lasciando le lettere in minuscolo. Idem per il file xxxxxxx2.
Fammi sapere se questa strana prova ha funzionato...
Ciao
 

Allegati

  • mfc_xxxxxxx1_foundKeys.txt
    460 bytes · Visualizzazioni: 5
  • mfc_xxxxxxx2_foundKeys.txt
    446 bytes · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
Ti allego due files da fare la prova se vengono lette anche quelle mancanti. Manualmente le ho aggiunte io le mancanti, mentre le altre sono identiche a un paio di tag che avevo. Io facendo questo test sono riuscito a leggere due tag.. tentar non nuoce.
Al posto di xxxxxxx1 dovrai mettere il tuo uid, lasciando le lettere in minuscolo. Idem per il file xxxxxxx2.
Fammi sapere se questa strana prova ha funzionato...
Ciao
Grazie provo e ti faccio sapere
Messaggio unito automaticamente:

Ti allego due files da fare la prova se vengono lette anche quelle mancanti. Manualmente le ho aggiunte io le mancanti, mentre le altre sono identiche a un paio di tag che avevo. Io facendo questo test sono riuscito a leggere due tag.. tentar non nuoce.
Al posto di xxxxxxx1 dovrai mettere il tuo uid, lasciando le lettere in minuscolo. Idem per il file xxxxxxx2.
Fammi sapere se questa strana prova ha funzionato...
Ciao
Ho letto con mtc con cellulare. La key b del settore 0 è corretta. I settori 1,2,3,4 mancano le chiavi ma a questo punto credo avendo la keya e b del settore zero milazy dovrebbe trovare le altre prima o sbaglio? Dopo proverò. Grazie
 
Grazie provo e ti faccio sapere
Messaggio unito automaticamente:


Ho letto con mtc con cellulare. La key b del settore 0 è corretta. I settori 1,2,3,4 mancano le chiavi ma a questo punto credo avendo la keya e b del settore zero milazy dovrebbe trovare le altre prima o sbaglio? Dopo proverò. Grazie.
Non è proprio così. Però fai il test con miLazyCracker, vediamo cosa viene fuori.
 
Non è proprio così. Però fai il test con miLazyCracker, vediamo cosa viene fuori.
Si mi sbagliavo.. sta tentando cone prima. Ora leggendo ho capito un pò di più il funzionamento. Cmq serve tempo... non ho capito se prixmark 3 faccia realmente prima di acr122u credo abbia soli delle funzionalità aggiuntive ma nel brute force i tempi sono quelli mi sa
 
Si mi sbagliavo.. sta tentando cone prima. Ora leggendo ho capito un pò di più il funzionamento. Cmq serve tempo... non ho capito se prixmark 3 faccia realmente prima di acr122u credo abbia soli delle funzionalità aggiuntive ma nel brute force i tempi sono quelli mi sa
Posso dirti che tempo fa ho fatto proprio un test con i due lettori, utilizzando prima l'ACR e successivamente il PM3.Con il primo ha impiegato circa 4 ore per tirare fuori le 9 chiavi che mi mancavano. Con il PM3 invece gli e le ho fatte calcolare tutte e 32, e ci ha impiegato venti minuti circa. E come TAG ho utilizzato lo stesso per entrambe le prove...
 
Posso dirti che tempo fa ho fatto proprio un test con i due lettori, utilizzando prima l'ACR e successivamente il PM3.Con il primo ha impiegato circa 4 ore per tirare fuori le 9 chiavi che mi mancavano. Con il PM3 invece gli e le ho fatte calcolare tutte e 32, e ci ha impiegato venti minuti circa. E come TAG ho utilizzato lo stesso per entrambe le prove...
Allora mi sbaglio.. devo acquistarlo con acr122u altrimenti non vado da nessuna parte
 
A proposito.... puoi dirmi che chiave/tessera è ? E' mica una Key RFtech ? Scrivimi l'uid....
Ciao
Messaggio unito automaticamente:

A proposito.... puoi dirmi che chiave/tessera è ? E' mica una Key RFtech ? Scrivimi l'uid....
Ciao
Rileggendo i precedenti messaggi, dovrebbe essere una Hi giusto ? Scrivimi l'UID che te le passo io le key esatte.
 
A proposito.... puoi dirmi che chiave/tessera è ? E' mica una Key RFtech ? Scrivimi l'uid....
Ciao
Messaggio unito automaticamente:


Rileggendo i precedenti messaggi, dovrebbe essere una Hi giusto ? Scrivimi l'UID che te le passo io le key esatte.
Non capisco che centra uid con le key dei settori non c'è correlazione. Forse perche i distributori hi calcano le chiavi in baee a uid? È per capire
 
Ultima modifica:
Non capisco che centra uid con le key dei settori non c'è correlazione. Forse perche i distributori hi calcano le chiavi in baee a uid? È per capire
Se ti chiedo l'UID è proprio perchè le key vengono assegnate per quell'identificativo. Confermami anche se è una chiave Hi
Messaggio unito automaticamente:

Capisco la diffidenza e titubanze annesse, ma io sto cercando de datte na mano e basta.. Non te sto a chiede niente, a parte le info che mi servono pe capì.
Poi assolutamente fai come te pare, nessuno se deve sentì obbligato in niente.

Ciao
 
Se ti chiedo l'UID è proprio perchè le key vengono assegnate per quell'identificativo. Confermami anche se è una chiave Hi
Messaggio unito automaticamente:

Capisco la diffidenza e titubanze annesse, ma io sto cercando de datte na mano e basta.. Non te sto a chiede niente, a parte le info che mi servono pe capì.
Poi assolutamente fai come te pare, nessuno se deve sentì obbligato in niente.

Ciao
In questo mondo di ladri, si arriva ad aver paura anche di chi vuole aiutarti aggratisss
 
A proposito.... puoi dirmi che chiave/tessera è ? E' mica una Key RFtech ? Scrivimi l'uid....
Ciao
Messaggio unito automaticamente:


Rileggendo i precedenti messaggi, dovrebbe essere una Hi giusto ? Scrivimi l'UID che te le passo io le key esatte.
Ciao, posso chiederti una cosa? Non ho ancora capito se le key si possono calcolare da UID anche per le tessere mif classic 1k NXP. Grazie mille