Domanda Chiavetta YourBestBrek

Salve a tutti, per non creare una nuova discussione inutile scrivo qui. Sono in possesso di questa chiavetta () vedendo alcuni video su YouTube e leggendo su alcuni forum ho installato Mifare Classic Tool, ma mentre agli altri escono delle stringhe alfanumeriche ( i settori?) a me non esce nulla. Penso di avere un Mifare Classic 1k. Sono assolutamente nuovo a questo ambito, qualcuno potrebbe darmi una linea guida sulle cose da fare? Grazie mille

Usa nfc tool su pc o android per rilevare il tipo di tag…
 
Ultima modifica:
Usa nfc tool su pc o android per rilevare il tipo di tag…
Fatto, e mi dice Mifare 1k (allego degli screen di nxp taginfo), poi se non sbaglio devo trovare delle chiavi, giusto?
 

Allegati

  • Screenshot_2021-09-25-09-27-02-833_com.nxp.taginfolite.jpg
    Screenshot_2021-09-25-09-27-02-833_com.nxp.taginfolite.jpg
    132.7 KB · Visualizzazioni: 71
  • Screenshot_2021-09-25-09-26-55-997_com.nxp.taginfolite.jpg
    Screenshot_2021-09-25-09-26-55-997_com.nxp.taginfolite.jpg
    428.7 KB · Visualizzazioni: 70
Cosa intendi per vergine? A che pro? Vuoi azzerare il credito? La vuoi usare per altro (non si può)?
Un dump di acquisizione, è utile per poter usare la chiave su gestori diversi, magari si acquisisce senza dover comprare più chiavi.
"Non si può" è detto a caso oppure hai fatto test? Quasi tutte le chiavi hanno la possibilità di tornare "vergini" e dare la possibilità di acquisire il gestore su cui vengono usate la prima volta.
 
Ho trovato il metodo per farlo tramite Windows, in 120 minuti sono riuscito a fare tutto.
Se qualcuno volesse più informazioni mi chieda pure, magari vedrò di fare una guida
Ciao sono molto interessato a una probabile guida per questo tipo di hack riuscire a trovare le Key è una cosa che si cercando di fare da giorni senza riuscire, mi manca però il tentativo di Windows, mi sapresti dire come hai fatto? Ho il tuo stesso lettore NFC
Grazie.