Domanda Chiavetta YourBestBrek

Ultima modifica:
Si usa milazer
E nel suo txt ti da tutti i passaggi.una guida la trovi qui completissima
Messaggio unito automaticamente:

Ok
Messaggio unito automaticamente:

Eccoti la guida .ciao
ok grazie
Messaggio unito automaticamente:

Si usa milazer
E nel suo txt ti da tutti i passaggi.una guida la trovi qui completissima
Messaggio unito automaticamente:

Ok
Messaggio unito automaticamente:

Eccoti la guida .ciao
un ultima cosa la guida funziona anche se ho un proxmark??
 
  • Mi piace
Reazioni: Nordik70
scusate ma rileggendo i commenti precedenti....il mio sector 1 risulta identico al sector 1 di DiamondKID (pagina 1)....c'è qualcosa che mi sfugge?
Ma il dump che ha messo lui e parziale non ha le key in quel dump ha i trattini…
scusate ma rileggendo i commenti precedenti....il mio sector 1 risulta identico al sector 1 di DiamondKID (pagina 1)....
scusate ma rileggendo i commenti precedenti....il mio sector 1 risulta identico al sector 1 di DiamondKID (pagina 1)....c'è qualcosa che mi sfugge?
Ma il dump che ha postato non ha le key mi sembra non era riuscito a leggere il dump …aveva i trattini al posto del blocco inchiaro no?
Messaggio unito automaticamente:

Ma il dump che ha messo lui e parziale non ha le key in quel dump ha i trattini…


Ma il dump che ha postato non ha le key mi sembra non era riuscito a leggere il dump …aveva i trattini al posto del blocco inchiaro no?
Scrivimi su telegram @nikojacks
 
  • Mi piace
Reazioni: xIAMIx
Ciao sono molto interessato a una probabile guida per questo tipo di hack riuscire a trovare le Key è una cosa che si cercando di fare da giorni senza riuscire, mi manca però il tentativo di Windows, mi sapresti dire come hai fatto? Ho il tuo stesso lettore NFC
Grazie.
Ciao
Se può essere di aiuto a te o ad altri, posto un link di un lettore nfc che ho acquistato su amazon diversi mesi fa, che sotto Windows secondo me è davvero miracoloso.
Senza togliere nulla all'usatissimo ACR122. Con davvero poca spesa, è veramente pazzesco. In brevissimo tempo trova le chiavi.
LINK: https://amzn.eu/d/hJAigGN
A presto
 
  • Mi piace
Reazioni: Tunder987

DiamondKID

Utente Bronze
13 Novembre 2020
12
5
11
22
Salve a tutti.
Ho seguito già una discussione sul hacking di questa chiavetta e non ci ho capito un gran chè.
vorrei sapere i passaggi che ho da fare, se posso farlo con MCT e come e dove posso ricavare le keys, ho fatto qualche prova con MCT, preparando una lista di 5000 chiavi ma nulla, ne ho trovatasolo una me è basica.
Vi prego aiutatemi, in seguito vi allego un dump che ho fatto e le immagini della chiavetta.
Messaggio unito automaticamente:

Ecco le immagini
 

Allegati

  • Screenshot_20201113-150307_MIFARE Classic Tool.jpg
    Screenshot_20201113-150307_MIFARE Classic Tool.jpg
    228.1 KB · Visualizzazioni: 302
  • 16052778470361094261793043183989.jpg
    16052778470361094261793043183989.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 245
  • 16052778604993565895212230197878.jpg
    16052778604993565895212230197878.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 235
Non riuscirai a fare molto con MCT per il momento, devi prima ricavarti le key, e per farlo ti serve un lettore NFC da collegare al pc, ed in base al lettore poi ci saranno metodi diversi per procedere.
 
Ok...Ho trovato le chiavi ,ho creato un file .txt e caricato su MTC.
Quando vado però a leggi tag e seleziono le chiavi trova sol 4 settori....aiuto...
 
Ok...Ho trovato le chiavi ,ho creato un file .txt e caricato su MTC.
Quando vado però a leggi tag e seleziono le chiavi trova sol 4 settori....aiuto...
È corretto che trovi solo 4 settori essendo un mifare classic mini, tu devi cambiare la 3a riga del settore uno con questo:
0008340107D900010000000000000000
Ti allego il settore e ti censuro quello che NON devi cambiare
 

Allegati

  • Screenshot_20201125-102549_MIFARE Classic Tool.jpg
    Screenshot_20201125-102549_MIFARE Classic Tool.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 254
Ho trovato il metodo per farlo tramite Windows, in 120 minuti sono riuscito a fare tutto.
Se qualcuno volesse più informazioni mi chieda pure, magari vedrò di fare una guida


Ho trovato il metodo per farlo tramite Windows, in 120 minuti sono riuscito a fare tutto.
Se qualcuno volesse più informazioni mi chieda pure, magari vedrò di fare una guida
Ciao, potresti gentilmente aiutarmi, io ho fatto la chiavetta in questione tempo fa con kali e MiLazyCracker, purtroppo ho perso la chiavetta, e con lo stesso procedimento non riesco più a fare la nuova.
Mi da l'errore MFOC not possible, detected hardened Mifare Classic.
Ho visto che l'hai fatto con Windows, potresti darmi una mano?
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Si usa milazer
E nel suo txt ti da tutti i passaggi.una guida la trovi qui completissima
Messaggio unito automaticamente:

Ok
Messaggio unito automaticamente:

Eccoti la guida .ciao