Offline [CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serio? Tu provi un server che ha 20 on esagerando solo perché ha fatto un rework alle corazze? Cioè una cosa estetica? @Illumi
non mi interessa delle persone che giocano un retro server e di quanti on ha, mi interessa il gameplay, che sia fluido, piacevole da giocare e con dei bei modelli 3d, sia per quanto riguarda armi che armature, "eh ma è solo estetica" su fortnite la gente shoppa le skin che sono solo estetica, come su altri server e giochi, come LOL, dota2, ecc ecc, l'occhio vuole la sua parte, i set di prima non erano di io gradimento, questi invece si, quindi lo provo, questo non significa che il server sia bello ed il gamplay divertente, ma lo provo e vedrò, per i players poco importa, metin è un gioco dove l'importante è farmare e livellare, una volta finito cambio server, IO mi diverto così, ho le mie idee e i miei pensieri, che non sono ne i tuoi ne quelli degli altri. tanto è inutile giocare i server esteri, durano più degli italiani? si, durano 2/3 anni e poi riaprono, o resettano, o fanno la "seconda stagione" vedi WoM, rubinuim ecc ecc,a questo punto gioco nei server italiani, mi facicio il set, raggiungo il level cup e cambio server, cosa che farei ugualmente nei server esteri. quindi per cortesia, se IO, o qualcun altro vuole giocare un server sei pregato di non infastidirlo, n.1 perchè uno, prima che logga non sa quanti player ci sono on, n.2 perchè magari come a me non frega un tubo degli altri player della comunity italiana dato che è piena di deficienti, molti non lo saranno, ma nel dubbio meglio evitare tutti. in bocca a lupo e buon divertimento nei server in cui giochi ^-^
p.s. non gioco a questo server, ne sto provando 4/5 a giorni alterni e ne ho scartati una 10ina per motivi che ho spiegato in un topic da me creato. non sponsorizzo nessuno, non ho un canale youtube, sto solo selezionando i server dove attualmente "SECONDO UN MIO PARERE" si può giocare in italia.
 
Per l’estetica sono stati inventati i costumi e le skin per armi. Non vedo quindi alcun motivo logico di fare un “rework” delle corazze (per giunta con modelli già visti e rivisti)..

In generale per me non ha molto senso scegliere un server piuttosto che un altro solo perché ha delle belle corazze/armi, a maggior ragione se si considera che esisto APPOSTA costumi e skin per arma come già detto... poi ehi, ognuno la pensa come vuole xD
 
law una curiosita ora che vedo meglio questo server i file non sono di un server chiamato new age?
Perchè pensi che sto server abbia qualcosa di proprio? Mh
Neanche i player, li becco sempre su altri server, chissà come mai eheh, server vuoto con gameplay noioso? Venite tutti qua dai :D vi aspetta una conversazione con la vecchietta che vi stupirà!
 
Perchè pensi che sto server abbia qualcosa di proprio? Mh
Neanche i player, li becco sempre su altri server, chissà come mai eheh, server vuoto con gameplay noioso? Venite tutti qua dai :D vi aspetta una conversazione con la vecchietta che vi stupirà!
Ci sarò giocando, il server è vuoto ma il gameplay è tutt'altro che noioso. Poi, ho iniziato oggi, vedremo più avanti.
 
law una curiosita ora che vedo meglio questo server i file non sono di un server chiamato new age?
il server ha una "base" ovvio ma la source è stata personalizzata e "sbuggata" se così vogliamo dire da me in mesi e mesi di lavoro...
Messaggio unito automaticamente:

Perchè pensi che sto server abbia qualcosa di proprio? Mh
Neanche i player, li becco sempre su altri server, chissà come mai eheh, server vuoto con gameplay noioso? Venite tutti qua dai :D vi aspetta una conversazione con la vecchietta che vi stupirà!

Non fare lo spiritoso, piuttosto fai qualcosa di produttivo invece che stare qui sul mio post a scrivere inutilità.
 
il server ha una "base" ovvio ma la source è stata personalizzata e "sbuggata" se così vogliamo dire da me in mesi e mesi di lavoro...
Messaggio unito automaticamente:



Non fare lo spiritoso, piuttosto fai qualcosa di produttivo invece che stare qui sul mio post a scrivere inutilità.
La verità fa male, capibile la tua reazione aggressiva, ti prendi quello che semini :*
Se vuoi vengo a farti da tester, magari 2 player in più li prendi dai
 
La verità fa male, capibile la tua reazione aggressiva, ti prendi quello che semini :*
Se vuoi vengo a farti da tester, magari 2 player in più li prendi dai
Effettivamente tutti i server hanno una "base", che poi non capisco il motivo per il quale ce l'hai con questo server, comunque anche L.Breath che difendi tanto ha una base e tanto problemi, eppure lo difendi quando la gente lo attacca, ha chiuso e riaperto dopo un giorno, io sono il primo a giocarci eh, però non capisco questo accanimento verso altri server...
 
Effettivamente tutti i server hanno una "base", che poi non capisco il motivo per il quale ce l'hai con questo server, comunque anche L.Breath che difendi tanto ha una base e tanto problemi, eppure lo difendi quando la gente lo attacca, ha chiuso e riaperto dopo un giorno, io sono il primo a giocarci eh, però non capisco questo accanimento verso altri server...
Scusa, forse la scarna utenza o inesistente per te non è una prova inconfutabile della incompetenza di questo Staff, hai ragione, non c'è bisogno di scriverlo, si dovrebbe capire da soli che conviene andare altrove. Non mi va di scrivere diffamazioni in un thread, non è proprio consono al regolamento, se vuoi ti scrivo in privato più tardi :D
P.S: semplicemente ci sono server difendibili e migliorabili, altri invece neanche la volontà di quello, detto questo GG
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89 e Conyx
Sembra un bel server è online?
si, è online, ci stò giocando in modo abbastanza attivo, il server merita, peccato che c'è veramente poca gente(10 circa)(anche se sembra ci siamo 5/6 nuovi player) ora so che il GF vuole fare un big update per far tornare i vecchi player e far venire nuovi, io gioco da poco, dicono che i vecchi player se ne sono andati dopo aver finito l'equip non avevano altro da fare, anche ogni tanto anche qualche 260 logga e slogga dopo 10 minuti, non capisco il motivo onestamente.
 
si, è online, ci stò giocando in modo abbastanza attivo, il server merita, peccato che c'è veramente poca gente(10 circa)(anche se sembra ci siamo 5/6 nuovi player) ora so che il GF vuole fare un big update per far tornare i vecchi player e far venire nuovi, io gioco da poco, dicono che i vecchi player se ne sono andati dopo aver finito l'equip non avevano altro da fare, anche ogni tanto anche qualche 260 logga e slogga dopo 10 minuti, non capisco il motivo onestamente.
Un server vuoto non attira manco più i 260 che ci hanno speso mesi per farsi equip lul
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.