Offline [CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
98286060320_170924.jpg

Un upp bello da vedere
33 a jinno e 9 a shinso non sono 42 player in totale?
 
Sono arrivato su questo server dopo l'apertura di Arkanya, certo è innegabile lo capisco. Ma ora il server è gestito diversamente.
Anche io avevo intenzione di fare un grosso aggiornamento con reset, ma mi sono subito frenato.. già c'è stato un reset involuto dopo 2 settimane (Non potete dire che sia voluto, dopo due settimane quante persone vogliate che abbiano shoppato? se fosse stata un'azione di Marketing l'avrebbero fatto dopo 1 mese e mezzo 2, inoltre tutte le persone che hanno donato hanno riavuto tutto.. mentre chi non aveva shoppato ha avuto monete a sufficienza da diventare meglio di prima)
Diciamo che il reset è fuori discussione, a questo punto avrebbero ragione nel dire che è un server che esiste solo per fare soldi. Vi assicuro che magari un tempo poteva essere anche cosi', ma ora no. Non voglio fare il paladino o quant'altro, posso solo dirti che ora il server viene visto da un'ottica totalmente diversa dallo staff. Lo staff di prima lasciava desiderare.. non ti parlo del [GF], che si è trovato vittima per via del suo poco tempo, lui lavorava e i primi 1/2 mesi ha lasciato il server in mano ai [GM] - [GA] che c'erano allora... E il lavoro svolto da questi ultimi non era il massimo insomma, ci siamo capiti.
Il problema del Gf è che è sempre stato da solo, e col poco tempo faceva fatica a gestire. Detto ciò posso dirti che apprezzo il tuo commento, se parli cosi' è perché indubbiamente sei rimasto deluso dal server che ti piaceva molto in passato. Ti assicuro che farò del mio meglio assieme al GF per riprendere questa barca.
-ZannaBianca
Guarda, sul fatto che il server sia a 'scopo di lucro', è per la prima volta, che non lo penso, in quanto in game esiste un npc shop, dove puoi comprare le cose tranquillamente, anche se, una piccolissima pecca è che, le monete che si droppano sono un tantino basse rispetto ai prezzi, ma comunque sia, non è una cosa che da fastidio.
A me, piace molto, ma vedevo che man mano, l'exp andava sempre diminuendo, mentre nell'altra versione non era cosi, idem le % drop delle erbe e perle..
Qualche mese fa, provai a riloggare, e devo dire che per fare 10 perle sputai sangue.
Se questo server riprendesse leggermente vita, sarebbe l'ideale, visto che comunque, è un server dove puoi perdere tempo in maniera tranquilla, senza essere costretto a nerdare h24 come fanno in altri server It orami.
Conclusione, spero che si riprenda al miglior dei modi come server
 
Guarda, sul fatto che il server sia a 'scopo di lucro', è per la prima volta, che non lo penso, in quanto in game esiste un npc shop, dove puoi comprare le cose tranquillamente, anche se, una piccolissima pecca è che, le monete che si droppano sono un tantino basse rispetto ai prezzi, ma comunque sia, non è una cosa che da fastidio.
A me, piace molto, ma vedevo che man mano, l'exp andava sempre diminuendo, mentre nell'altra versione non era cosi, idem le % drop delle erbe e perle..
Qualche mese fa, provai a riloggare, e devo dire che per fare 10 perle sputai sangue.
Se questo server riprendesse leggermente vita, sarebbe l'ideale, visto che comunque, è un server dove puoi perdere tempo in maniera tranquilla, senza essere costretto a nerdare h24 come fanno in altri server It orami.
Conclusione, spero che si riprenda al miglior dei modi come server
Ti dirò, ultimamente abbiamo innalzato un pò le monete shop che droppi dai vari dungeon, anche se non particolarmente. Riguardo all'exp.. il gioco ti mette a disposizione degli attributi che ti permettono di expare davvero in modo fluido. Riesci ad arrivare a 310% rate exp aggiuntivi con anelli contro anelli cinte ed item vari.
Inoltre molte persone si sono lamentate del fatto che dopo finito il server non hai da fare niente. Ed hanno ragione.. ci hanno chiesto di implementare nuove cose nuovi set ma.. non possiamo arrivare a 300 cadremmo nel trash. Nel prossimo aggiornamento cercheremo di rendere il gioco più longevo. In modo che tu abbia sempre da fare qualcosa, ma al punto giusto. Cosi' che non ti stanchi.
Ah, nell'ultima mappa droppavi item upp solo dai metin, ora anche dai mob. Ti ringrazio per la cordialità migliorata rispetto ai tuoi ultimi commenti
 
Ti dirò, ultimamente abbiamo innalzato un pò le monete shop che droppi dai vari dungeon, anche se non particolarmente. Riguardo all'exp.. il gioco ti mette a disposizione degli attributi che ti permettono di expare davvero in modo fluido. Riesci ad arrivare a 310% rate exp aggiuntivi con anelli contro anelli cinte ed item vari.
Inoltre molte persone si sono lamentate del fatto che dopo finito il server non hai da fare niente. Ed hanno ragione.. ci hanno chiesto di implementare nuove cose nuovi set ma.. non possiamo arrivare a 300 cadremmo nel trash. Nel prossimo aggiornamento cercheremo di rendere il gioco più longevo. In modo che tu abbia sempre da fare qualcosa, ma al punto giusto. Cosi' che non ti stanchi.
Ah, nell'ultima mappa droppavi item upp solo dai metin, ora anche dai mob. Ti ringrazio per la cordialità migliorata rispetto ai tuoi ultimi commenti
Be, l'aumento del livello da un lato sarebbe una cosa molto trash, ma dall'altro, forse sarebbe qualcosa di più innovativo qui a livello nazionale, visto che in italia comunque sia, i server non superato un certo lv..
Magari un 40 lv o anche qualcosa in più sarebbe bello da vedere, con qualche set finale da pvp, e magari qualche set pvm diverso dal classico di Arkanya2.
Poi, magari si potrebbe pensare anche a qualche effetto estetico, per cambiare, magari implementare qualche skin che colpisce molto l'occhio, anche partendo dal login iniziale tipo, mettere skin per ogni pg.
Poco fa ho loggato, ho notato che l'exp è migliorata e il drop è nettamente superiore rispetto a tempo fa, circa 15 minuti per fare 5 lv in una zona discreta, quindi, a quanto pare, procede bene questo cambiamento.
Poi, una cosa che ho notato, è l'evento forzieri luce di luna, che danno un ulteriore extra a chi cerca di far le cose senza sbattersi andando a contattare tutti in pvt per comprare determinate cose, la % drop non so ancora come valutarla, visto che quei 20 min di gioco li ho passati in un punto discreto, quindi, dovrò vedere in zone veramente full mob e vedere quanti ne droppo.
Riguardo il mio 'cambiamento' nei commenti, be, oltre al fatto che mi partono i 5 minuti d'ignoranza ahaha.. Poi, essendo che ho visto un botta e risposta abbastanza serio da parte vostra, be, allora li tanto di cappello.
 
Quindi circa 50 nei villi in un ch?Piu rispettivi nei vari dungeon diciamo circa 80/90?giusto vabbé non sono male x.x
All'incirca si', qualcuno meno qualcuno più. Rispondendo al tuo ultimo messaggio:
Noi puntiamo alla longevità, un server che dopo 7 mesi con 0 aggiornamenti ha ancora 65 - 70 player online (Numero che altri server fanno all'apertura) per me ha ancora tanto da dare. Non biasimo le cattive voci che ne giravano prima che io entrassi nello staff, ma chiedo a tutti umilmente di rivalutare ;)
Messaggio unito automaticamente:

Be, l'aumento del livello da un lato sarebbe una cosa molto trash, ma dall'altro, forse sarebbe qualcosa di più innovativo qui a livello nazionale, visto che in italia comunque sia, i server non superato un certo lv..
Magari un 40 lv o anche qualcosa in più sarebbe bello da vedere, con qualche set finale da pvp, e magari qualche set pvm diverso dal classico di Arkanya2.
Poi, magari si potrebbe pensare anche a qualche effetto estetico, per cambiare, magari implementare qualche skin che colpisce molto l'occhio, anche partendo dal login iniziale tipo, mettere skin per ogni pg.
Poco fa ho loggato, ho notato che l'exp è migliorata e il drop è nettamente superiore rispetto a tempo fa, circa 15 minuti per fare 5 lv in una zona discreta, quindi, a quanto pare, procede bene questo cambiamento.
Poi, una cosa che ho notato, è l'evento forzieri luce di luna, che danno un ulteriore extra a chi cerca di far le cose senza sbattersi andando a contattare tutti in pvt per comprare determinate cose, la % drop non so ancora come valutarla, visto che quei 20 min di gioco li ho passati in un punto discreto, quindi, dovrò vedere in zone veramente full mob e vedere quanti ne droppo.
Riguardo il mio 'cambiamento' nei commenti, be, oltre al fatto che mi partono i 5 minuti d'ignoranza ahaha.. Poi, essendo che ho visto un botta e risposta abbastanza serio da parte vostra, be, allora li tanto di cappello.
Si' ma per la serietà del server è meglio non sforare onde evitare l'uscita dagli ambiti di Metin2. Vogliamo rendere il gioco più innovativo possibile, ma restare comunque sulla base Metin2. Un ibrido che attiri sia gli amanti dell'old/semiold che del new.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
67475800324_193838.jpg

Premetto che posto la foto giusto perché scrivere solo "up" mi sembra brutto, e se non altro aggiorno i player dell'utenza attuale in caso qualcuno voglia provare ma è scoraggiato dai vari commenti che sostengono ci sia 0 utenza.
Eventino Metin pomeridiano :D
 
Ultima modifica:
Rate exp aumentato del 50% tutto il fine settimana!

2354725exp.png


Lo Staff di Arkanya2 ti augura un buon game!
[GF]Law.
 
Ultima modifica:
Ricordiamo a tutti che l'evento (Forzieri Luce di Luna) è attivo!
è possibile dropparli da tutti i mob fino al giorno 02/05/2019 ore 00:00


6126462Senzanome.png


Lo Staff di Arkanya2 ti augura un buon game!
[GF]Law.
 
Buongiorno community di Arkanya2!
Con la nuova patch di oggi è stato fatto un rework grafico per le seguenti armature:
Drago Blu Lv. 90, Teschio Rosso Lv. 220, Drago Nero Lv. 240 e Faraone Lv. 260




Lo Staff di Arkanya2 vi augura un buon game!
[GF]Law.
 
Non so se il rework è stato fatto perché avete letto il mio topic dove parlavo dei vari server, ma non posso far altro che provare ora! Complimenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkanya S2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.