Offline [CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pecca che riguarda la stragrande maggioranza dei server ita
Almeno su altri server più di 20 player on li trovi, qua sono più gli npc o gli staffer dei player giocanti.
Mi dispiace deluderti ma Metin se va avanti (nel 2019)[è sempre stato così in realtà] è proprio con l'utenza.
Ho appena detto un'ovvietà che non per tutti è ovvia a quanto pare.
Buona fortuna ma la vedo bigia :D
 
Almeno su altri server più di 20 player on li trovi, qua sono più gli npc o gli staffer dei player giocanti.
Mi dispiace deluderti ma Metin se va avanti (nel 2019)[è sempre stato così in realtà] è proprio con l'utenza.
Ho appena detto un'ovvietà che non per tutti è ovvia a quanto pare.
Buona fortuna ma la vedo bigia :D
utenza o non utenza a me sta piacendo e continuerò a giocarci finchè resterà aperto
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkanya S2 e Conyx
utenza o non utenza a me sta piacendo e continuerò a giocarci finchè resterà aperto
se a te piace giocaci io so che ho lasciato quando ero al 260 proprio perche avevo gia capito che piega avrebbe preso sto server e non sono stato a perder tempo a fare gli equi o a shopparci poi se a te piace meglio per te :D
 
Rate exp aumentato del 50% fino a Lunedì 13/05/2019!

2354725exp.png


Lo Staff di Arkanya2 ti augura un buon game!
[GF]Law.
 
Questo è il classico server che GM usavano ( quando ci giocavo io ) PG normali e si divertivano a killare gente dalla mattina alla sera.... poi se gli rispondevi ti bloccavano la chat dalle 24H in poi.... oppure addirittura all'infinito... come dice un vecchio proverbio ( il lupo perde il pelo, ma non il vizio....) ecco le conseguenze che si pagano alla fine... meritate la chiusura e l'abbandono totale dei player...:bye:
 
Questo è il classico server che GM usavano ( quando ci giocavo io ) PG normali e si divertivano a killare gente dalla mattina alla sera.... poi se gli rispondevi ti bloccavano la chat dalle 24H in poi.... oppure addirittura all'infinito... come dice un vecchio proverbio ( il lupo perde il pelo, ma non il vizio....) ecco le conseguenze che si pagano alla fine... meritate la chiusura e l'abbandono totale dei player...:bye:

Mi spiace ma nessun gm ha mai giocato al server con pg player, te lo assicuro io che sono il Game Founder. :)
Il server avrà una sua ricrescita. Ciao! ;)
 
Mi spiace ma nessun gm ha mai giocato al server con pg player, te lo assicuro io che sono il Game Founder. :)
Il server avrà una sua ricrescita. Ciao! ;)
Allora credo che tu dica un mondo di cavolate!!! ma di quelle serie!! perchè un PG "NORMALE" non ti blocca la chat per 3 settimane ed'oltre!! per fortuna che in questa situazione ci siamo ritrovati/e in ben 12 persone!! ( sempre con lo stesso PG "normale" coincidenze?? io non credo!!!
Ricrescita?? si tra 1000 anni... ma ciao...
PS ah si vero... voi siete famosi con i reset!!! ahahahah :bye::bye:
 
Allora credo che tu dica un mondo di cavolate!!! ma di quelle serie!! perchè un PG "NORMALE" non ti blocca la chat per 3 settimane ed'oltre!! per fortuna che in questa situazione ci siamo ritrovati/e in ben 12 persone!! ( sempre con lo stesso PG "normale" coincidenze?? io non credo!!!
Ricrescita?? si tra 1000 anni... ma ciao...
PS ah si vero... voi siete famosi con i reset!!! ahahahah :bye::bye:
mai fatto reset. l'unico è stato i primi giorni di apertura ma per motivi validi (ci avevano cancellato il db). ciao :)
 
Questo è il classico server che GM usavano ( quando ci giocavo io ) PG normali e si divertivano a killare gente dalla mattina alla sera.... poi se gli rispondevi ti bloccavano la chat dalle 24H in poi.... oppure addirittura all'infinito... come dice un vecchio proverbio ( il lupo perde il pelo, ma non il vizio....) ecco le conseguenze che si pagano alla fine... meritate la chiusura e l'abbandono totale dei player...:bye:
scusa ma quando avrebbero fatto una cosa del genere?
 
Mio è sempre piaciuto il tuo server ma non ricordarsi di un certo pg GM con 700k monete nell'account e pg pieni di item upp [emoji6][emoji6] Il tuo problema pask è quello di esserti fidato delle persone sbagliate.

Inviata da Phone tramite app ufficiale di Inforge.net
Le persone malfidate e negative vanno eliminate, questo è già stato fatto i primi giorni dell'apertura :)

P.S. purtroppo ahimè in tutti i server ci sono sempre stati "i furbetti" è inutile che cercate di mettere malafede sul server... non mi sembra che sia un caso unico a cui sono successe tali situazioni, per questo però basta rimediare.
Ciao e buonagiornata ragazzi.
[GF]Law (Pask)
 
Ultima modifica:
Le persone malfidate e negative vanno eliminate, questo è già stato fatto i primi giorni dell'apertura :)

P.S. purtroppo ahimè in tutti i server ci sono sempre stati "i furbetti" è inutile che cercate di mettere malafede sul server... non mi sembra che sia un caso unico a cui sono successe tali situazioni, per questo però basta rimediare.
Ciao e buonagiornata ragazzi.
[GF]Law (Pask)
Ok
 
HAHAHAHHAHA , capite che server è dal fatto che potete trovare lo staff a giocare su altri server invece che stare on nel loro , e poco tempo fa hanno usato i dati di registrazione nel loro server per entrare in un altro retro e svuotare pg , poi quando lo storico login ha presentato gli ip delle stesse persone che sul discord sono admin di arkanya2 , ops hahahahh , semplicemente ridicoli , come staff e come server.
Si ci crediamo :matto: non mi sembra giusto il tuo comportamento.
 
Non conosco Law sotto questo aspetto, la tua risata spruzza di invidia da tutti i pori, fosse anche che il suo staff giochi su altri server, che te ne frega a te? Ti ricordo che è un gioco non un lavoro dove si stipula un contratto. Infangare le persone con menzogne di dati bla bla ecc ecc mi fanno solo sorridere. Solo i polli credono a quello che scrivi. Ricordo a tutti che in ogni server, oggi giorno ce scritto bello grande, non usare gli stessi dati account utilizzati in precedenti server. Quindi, invece di lanciare accuse verso Law o company, la colpa di quell'increscioso fatto di svuotamenti pg è una vostra favola. Il login degli ip di discord sappiate che non sono uguali al login del game, ogni qualvolta che si esce da Discord e si rifà il login da un altra piattaforma. Law mi rivolgo a te, tu mi hai fatto uscire il latte dalle ginocchia, mi ero fidato, in molti abbiamo abbandonato il tuo server per esserti fidato della gilda sbagliata, la vittima in tutto questo sei tu, non noi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkanya S2
Ultima modifica:
Buongiorno community di Arkanya2!

Con questo post ci teniamo a farvi sapere che da oggi 23/06/2019 tutti i canali di gioco resteranno chiusi per portare un nuovo aggiornamento.
La data di riapertura verrà comunicata a lavoro completato sia sul forum ufficiale http://board.arkanya2.eu che su questa pagina.


work-in-progress.jpg


Grazie per l'attenzione,
[GF]Law.
 
Buonasera community!
Vi presentiamo l'anteprima del lavoro svolto sul design dei primi villaggi (Jinno e Shinsoo).



[GF]Law - Arkanya2 Staff ©​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.