Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è tutto vero, record di utenza e tutti muti.
Ma sto qua era il server dove il gf aveva givvato item a quella gilda di amebe per incentivare la "competizione"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è tutto vero, record di utenza e tutti muti.
Immagina che il vecchio GA che è stato bannato vendeva item sottobanco. Con questo mi tolgo dalla mitica guerra che si è formata in questo post. See yaaaGli invidiosi diranno Photoshop, ma è tutto vero, record di utenza e tutti muti.
Ma sto qua era il server dove il gf aveva givvato item a quella gilda di amebe per incentivare la "competizione"?

Vendere sotto banco , non è la cosa peggiore che fanno. Garantito!Immagina che il vecchio GA che è stato bannato vendeva item sottobanco. Con questo mi tolgo dalla mitica guerra che si è formata in questo post. See yaaa![]()
Gioco da prima del fantomatico reset spacciato per attacco ddos ed ho giocato anche dopo il reset, tanto che tutt'ora ho un account con un pg al 260 full tutto. Il caro GF non ritrovava la cartella dei player ed è ricorso alla carta reset spacciandola per un ddos). So degli sconti che faceva a determinati player( set final con alchimia a 60 euro etc etc). Io mi sono divertito ma ormai il server è alla deriva, se non si fanno aggiornamenti consistenti ed efficaci a parer mio si ritroverà con 0 on.Vendere sotto banco , non è la cosa peggiore che fanno. Garantito!
Ormai è all'ordine del giorno : "FUGGIRE DA Arkanya2 " . Il BM (ops! GM) Zannabianca invita i giocatori a cancellare gli account come ritorsione . Questo è l'ottimo sistema per tenere la gente e qualcuno aveva anche shoppato! Vergogna infinita. Zase aveva ragione !
Sconsiglio, e' una merd* come il server
Facile giocare con item moddati/gratis
Hahq basta dire cazzate infatti un mio amico aveva gli item moddati poi lo hai rimossiTi ricordiamo che il nostro server permette ai giocatori di fruire dei suoi contenuti in modo gratuito come tanti altri server e di conseguenza noi non obblighiamo nessuno a giocare...
Messaggio unito automaticamente:
Su Arkanya2 non esiste alcun tipo di item moddato, non mi sembra il caso poichè sarebbe una presa in giro nei confronti dei giocatori.
Ti riferisci ai vecchi membri dello staff? Si hai la conferma da me sottoscritto, da tempo sono state prese le giuste misure di sicurezza da tali individui
(IN PARTICOLARE UNO) purtroppo aimè sbagliare è umano e farò si che non si ripetano più certi errori, più di cosi non saprei proprio come fare!
[GF]Law
Gioco da prima del fantomatico reset spacciato per attacco ddos ed ho giocato anche dopo il reset, tanto che tutt'ora ho un account con un pg al 260 full tutto. Il caro GF non ritrovava la cartella dei player ed è ricorso alla carta reset spacciandola per un ddos). So degli sconti che faceva a determinati player( set final con alchimia a 60 euro etc etc). Io mi sono divertito ma ormai il server è alla deriva, se non si fanno aggiornamenti consistenti ed efficaci a parer mio si ritroverà con 0 on.
Ti ricordiamo che il nostro server permette ai giocatori di fruire dei suoi contenuti in modo gratuito come tanti altri server e di conseguenza noi non obblighiamo nessuno a giocare...
Su Arkanya2 non esiste alcun tipo di item moddato, non mi sembra il caso poichè sarebbe una presa in giro nei confronti dei giocatori.
Ti riferisci ai vecchi membri dello staff? Si hai la conferma da me sottoscritto, da tempo sono state prese le giuste misure di sicurezza da tali individui
(IN PARTICOLARE UNO) purtroppo aimè sbagliare è umano e farò si che non si ripetano più certi errori, più di cosi non saprei proprio come fare!
[GF]Law
Mi dispiace contraddirti ma la verità non è questa, gli item moddati c'erano purtroppo grazie ad un membro dello staff di cui non faccio nome per garantire la sua privacy, gente ingannata? ingannata da che cosa spiegati meglio.Guarda caso il GF risponde solo a ciò che gli fa comodo, non al fatto che ha resettato di proposito (e non come ha fatto credere che sia stato un incidente), ho io stesso ancora screenshot di item moddati quando nello staff lui era l'unico a poterli moddare, screenshot di monete sproporzionate che testimoniano quanto la gente dice sopra.
Penso addirittura che se uno clicchi sullo shop dal game dia errore rimandando alla pagina del vecchio server, dove anche allora il caro GF Pask ha truffato altra gente.
Sicuramente per questo server avrà inoltre creato appositamente questo secondo account inforge.
Sinceramente mi sono legato al dito tutto ciò che hai fatto a me e ai miei amici e non intendo permettere che altra gente possa essere ingannata da te.
Mi dispiace contraddirti ma la verità non è questa, gli item moddati c'erano purtroppo grazie ad un membro dello staff di cui non faccio nome per garantire la sua privacy, gente ingannata? ingannata da che cosa spiegati meglio.
Il server ora più pulito di così non può essere e chi ha voglia di giocare può farlo tranquillamente.
Non credo di dover dare altre risposte passo e chiudo.
siIn tutto ció esiste gente su questo server?
no siete tipo in 40 lascia stareIn tutto ció esiste gente su questo server?
Risparmia la fatica, non ha senso provarlo ora.bel server complimenti lo provo
Grande attivita commerciale in questo server.....This is Arkanya2!
![]()