Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao di cos'hai bisogno?Uno staff?
in pratica mi ricordo l'email e il nome del pg e la password ma non l'ID >OCiao di cos'hai bisogno?

Dipende, se settati bene insieme al pvp sono un toccasana, in molti server italiani son stati messi e non hanno intaccato l`utenza, tranne negli ultimi usciti. È solo un mio parere personale per dare più diversità al server, solo 4k hp 20 status stile vecchio Loc sarebbe la monotonia assoluta.i rari specialmente forte e rez sono la rovina di un server lascia stare vabbeen 4k 20 status
in compenso puoi mettere volendo critici cosi uno sceglie status hp o critici o traff ecc o valore cosi uno puo diciamo diversificare il proprio equipDipende, se settati bene insieme al pvp sono un toccasana, in molti server italiani son stati messi e non hanno intaccato l`utenza, tranne negli ultimi usciti. È solo un mio parere personale per dare più diversità al server, solo 4k hp 20 status stile vecchio Loc sarebbe la monotonia assoluta.
in compenso puoi mettere volendo critici cosi uno sceglie status hp o critici o traff ecc o valore cosi uno puo diciamo diversificare il proprio equip
Spendo altre due parole sul server:
1)Le implementazioni nuove sono fiacche, so che un GF/GA da solo non può far tutto ci son passato pure io ma sarebbe meglio affiancarsi un`altra figura capace di dare supporto al founder.
2)Dare più libertà al [GM]Horus, mi sembra una persona molto capace e con una voglia di portare al top questo server.
3)Manca la figura dell`Event Manager , molto utile in caso come questi giorni che i GM stanno facendo i test per il pvp.
4)Meno Helper, ne bastano 3 divisi per fascia oraria(uno la mattina, uno il pomeriggio ed uno la sera).
5)Mettere la possibilità di aggiungere i bonus rari anche sull`equip(5 resistenza razza, 9 forte contro razza, 4k hp, 20 status).Lo so l`idea dei rari fa storcere il naso a molti ma così vi sarà una maggior differenza nei pvp e risse e nei set(ovviamente non dovrebbero essere messi reperibili nell ìtem shop)
6)Pubblicizzare il server il più possibile anche all`estero, penserete '' ci sono un botto di NewStyle migliori di questo cosa serve pubblicizzarlo'', la risposta è no, non sono migliori in fatto di implementazioni o altro, hanno una gestione 10000 volte migliore dei retro italiani(lato Dev, risoluzione bug e serietà dello staff).
7)Avere staffer ed helper Bilingue(opzione da prendere in considerazione se lo si pubbliccizzerà all`estero), con almeno la conoscenza dell`inglese e del tedesco( i tedeschi se shoppano ti rendono più ricco di Berlusconi).
8)Ripulire i villi dai monumenti inutili che fanno buggare i player e non danno la possibilità di camminare ovunque si voglia(sono piccoli particolari ma apprezzati da molte persone).
Questi sono i miei consigli per il server. Spero verranno presi in considerazione così da riportare un pò di pepe![]()