[CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
a me non fa vederere il personaggio e mi da 1 errore con winrar non so perche "pc.shken2.il file è danneggiato" forse questo?
 
Unica cosa che non mi piace il fatto che tu deva per forza farti 12 droppers per ogni dungeon(per droppare al meglio)
 
quoto huracan ci vogliono 12 dropper per ogni dungeon ma cmq alla fine io mi sono fermato a naga nn vai oltre per mesi prima di upparti 2 set da pvm e pvp perle blu ed erbe sono una chimera pochi metin e respaw di 10 minuti poco drop dai mob e molta gente a scannarsi per 2 metin sinceramente ne provo un altro.
 
Veramente puoi fare tutto con un solo pg al 30 ti fermi e farmi exp 1, al 60 farmi item up. 90 fai erbe grigie e naga fai erbe menta e così via. Per le erbe puoi comprarle anche per ms o trovarle nei funghi quindi alla fine riesci.
 
Ma è normale che per uppare il set del 90 bisogna fare il dungeon dell'80? idem per il set 110, bisogna farsi il dungeon del 100, non ha senso come cosa...

Calcolando che limite di drop da un bott è di +/-15 livelli e calcolando che più alto sei meno droppi come si dovrebbe fare? Ho provato a farmi un pg al 90, ma 1 volta su 5 droppo gli item per epicizzare il set 90, non è normale!!!
 
Ultima modifica:
E detto da uno che skippa le domande degli utenti qui sul forum è tutto un dire...
Basta chiedere ai player in game se non rispondo ai privati :)
Messaggio unito automaticamente:

@Mich43 Chiedo gentilmente il tuo aiuto è possibile dare una calmata a @uJTora ? in ogni pagina praticamente ci sono commenti inutili per questo post.
Messaggio unito automaticamente:

Ma nemmeno lontanamente paragonabile... Calendus era un server ben settato!
per esempio questo @Mich43
Messaggio unito automaticamente:

Rubinum conta oltre 10.000 player giornalieri, così come Aeldra (15.000).
@Mich43 che fa questo utente spamma nomi di altri server sul mio post? Il regolamento lo vieta o sbaglio?
 
Falso, classica frase da ragazzino... Io rispondo a tutti i privati in game e se logghi puoi vedere con i tuoi stessi occhi.

Arkanya2 Staff.
Pensa te che c'e' anche un certo Tip (penso sia proprio un tuo sottoposto) che mi ha scritto in pvt chi sono e che sto dicendo cavolate riguardo a codesto server.....insinuando anche che il mio nick lo usava lui sin da quando c era lyra....ha scritto che non riesce a rispondere al post non ho capito per quale assurdo motivo....detto cio' ognuno ha le proprie idee....ti ho contattato piu' e piu' volte senza aver mai avuto riscontro....ti consiglio di farti un team di gm perche' se continui cosi da solo non avrai lunga vita con il server...peace
 
Basta chiedere ai player in game se non rispondo ai privati :)

Visto che rispondi a tutti, potresti rispondere anche a me al post di ieri sera? Non hai MAI risposto a nessun mio messaggio, come mai?
Non ci sono forum dove poter chiedere quindi di conseguenza mi vedo costretto a scrivere qui...
 
Ultima modifica:
Ho provveduto a chiudere la discussione in quanto, alcuni utenti di questo forum, si divertono a digitare frasi sulla loro tastiera (forse anche per il solo scopo di aumentare i loro messaggi).
Per qualsiasi info basta contattare in game [GF]Law, oppure mandarmi un messaggio in privato direttamente qui per problemi relativi all’avvio del client di gioco.
Spero di esser stato chiaro ed esaustivo.
P.S. A breve metteremo disponibile il forum.

Arkanya2 Team
Messaggio unito automaticamente:

Da questo momento solo io avró la possibilità di scrivere in questo post.
Qualsiasi aggiornamento e/o modifiche saranno visibili qui sotto, grazie dell’attenzione.

Arkanya2 Team
Messaggio unito automaticamente:

Riavvio del 27/08/2018

1- Aggiunte missioni biologo che danno resistenza pg e hp.
2- Fix spawn metin nelle mappe che non si potevano attaccare.
 
il gf praticamente incontattabile....risponde solo a chi shoppa pg final con equip full a 150 euro...SCANDALOSO!
Non è così assolutamente. Io gioco e a me risponde sempre e non ho shoppato neppure un euro. Certo che se pretendi che ti risponda immediatamente allora si. Ma appena può a me ha sempre risposto. Inoltre adesso c'è anche [GM]Serio.
 
Chiederei al GF di aggiornare la lista dello shop cosa fa per soldi, perchè non risulta tutto ciò che fa nel item shop ecc, fa altro la gente deve sapere cosa fa o meno
 
Server fluido e tranquillo, in meno di 4 giorni ho già fatto set pvm 90 e diversa roba shop tramite boss quale costume, cavalcature,capigliatura e pet. Non mi importa se è la fotocopia di un altro NewStyle l`importante è che non ci sia divario tra shop e no shop cosa che ora come ora non ho notato. Cosa molto importante è il pvp e la rissa che a parer mio vanno bene ma ci sta da aggiustare il cura che è praticamente immortale anche buggandolo a terra e non facendolo skillare.
 
Non sono qui per diffamare ecc, semplicemente sia giusto mettere nella lista shop che hai creato nello shop quello che fai in cambio di denaro, sai benissimo di cosa parlo tutto qui, ovviamente NON PARLO DI MODDATURE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom