[CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LE NOVITA' DI OGGI prese direttamente dal sito ufficiale :

23/08/2018
Info Aggiornamenti:

- Sistemato upp anelli Rikuudo e Negromante.

- Aumentato il drop dai mob di tutte le erbe e le perle.

- Diminuito numero di pietre per upparle da +8 a +9.

- Ora le metin 100 in su dropperanno 50MS invece che 20MS.

Io ho già testato ed è veramente così.

Più siamo e più ci divertiamo.

Si potrebbero un attimo rivedere il contenuto dei bauli droppati dai boss? E' assurdo che in tutte le mappe droppi lo stesso baule con contenuti identici, sia che il boss sia quello della mappa 100 sia che quello della mappa 260 il contenuto del baule non cambia assolutamente!

Ma nessuno dice niente riguardo al fatto che sull'item shop trovi a 150 euro il set da pvp con bonus a scelta? Non è un pò ridicola come cosa?

Si l'ho visto, però farmando un po' in mappe avanzate droppi i buoni da 50, farmandone abbastanza riuscirai a comprare tutto il necessario per farlo, ovvio che per far uscire i bonus perfetti ci voglia tempo, ma già è tanta roba che ti mettono droppabili le monete item shop dai metin...

Si l'ho visto, però farmando un po' in mappe avanzate droppi i buoni da 50, farmandone abbastanza riuscirai a comprare tutto il necessario per farlo, ovvio che per far uscire i bonus perfetti ci voglia tempo, ma già è tanta roba che ti mettono droppabili le monete item shop dai metin...
Scusa, non ti ho seguito bene. So che effettivamente puoi prendere monete shop tranquillamente in game. Ma con queste monete poi puoi comprare anche questi set o cosa? Intendo già bonussati come ho precedentemente citato.

arkkanya attualmente non ha un sito
Messaggio unito automaticamente:

e comunque 150 euro non e tanto ti danno anche 120.000 ms piu il 260 o.o

Non fidatevi di siti esterni.

Che te ne pare di questo server?

Che te ne pare di questo server?

Potrebbe migliorare di TANTO se solo il gf si decidesse a fare qualcosa. A quanto pare sta racimolando soldi probabilmente per le vacanze di Natale, non è la prima volta che lo fa e come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio...
In sostanza, gran parte delle cose sono fatte (bene o male), manca solo quel 40% di lavoro per renderlo un ottimo passatempo!

Potrebbe migliorare di TANTO se solo il gf si decidesse a fare qualcosa. A quanto pare sta racimolando soldi probabilmente per le vacanze di Natale, non è la prima volta che lo fa e come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio...
In sostanza, gran parte delle cose sono fatte (bene o male), manca solo quel 40% di lavoro per renderlo un ottimo passatempo!
Non capisco cos'ha il server di così sbagliato. Io gioco dal primo giorno e mi trovo benissimo nel PvM, ha anche fatto quelle piccole migliorie per gli ms e il drop, ieri ha fatto tipo 3 eventi, tra cui faceva cadere 250 ms al colpo. I vincitori della caccia GM hanno ricevuto 4.500 ms che sono 5 euro a testa, poi è normale che qualcuno sempre shoppa, io lo farei, ho la tentazione, ma nei server di metin non l'ho mai fatto perchè se poi chiudono sono solamente bestemmie.

Cosa significa non fidatevi di siti esterni? Mi prendete per idiota? E' un link da cui ho avuto accesso tramite le news del loro sito lol. Secondo voi sono così stupido da fare errori simili?

Non penso che quel sito sia del server, o almeno lo spero, in ogni caso non penso che ci sia qualche pazzo che spenda 150 euro per il set final, se così fosse mi contatti qui sul forum che gli procuro tutto con bonus perfetti a 100...
Guarda news del loro sito ufficiale.

Non capisco cos'ha il server di così sbagliato.

Fatti un giro sui newstyle esteri e capirai cosa non va nei new italiani, farti una lista di tutte le migliorie che questo server ha bisogno mi sembra alquanto inutile visto che sono solo parole buttate al vento...

Guarda news del loro sito ufficiale.

Visto, ma spero vivamente che nessuno lo prenderà, è inutile e con qualche ora di farming arrivi ad avere equip base da exp +9 con il quale potrai fare il 260 senza troppi problemi...

Fatti un giro sui newstyle esteri e capirai cosa non va nei new italiani, farti una lista di tutte le migliorie che questo server ha bisogno mi sembra alquanto inutile visto che sono solo parole buttate al vento...
Sì, ma una cosa che paragoni un server italiano a uno estero, una cosa se parli del server in sè. Non penso si possa pretendere che vengano aggiunte features presenti su server new style esteri, al massimo si può paragonare un server italiano con un altro italiano.

Sì, ma una cosa che paragoni un server italiano a uno estero, una cosa se parli del server in sè. Non penso si possa pretendere che vengano aggiunte features presenti su server new style esteri, al massimo si può paragonare un server italiano con un altro italiano.

Se li paragoni ai server italiani new ve ne uscite con "eh ma non puoi paragonare questo server ad uno che è on da anni", se li paragoni ai server esteri "eh ma non puoi paragonare questo server con i server esteri", ditemi chiaramente, con quale server italiano newstyle devo fare il paragone? Almeno arriviamo subito al dunque...

Se li paragoni ai server italiani new ve ne uscite con "eh ma non puoi paragonare questo server ad uno che è on da anni", se li paragoni ai server esteri "eh ma non puoi paragonare questo server con i server esteri", ditemi chiaramente, con quale server italiano newstyle devo fare il paragone? Almeno arriviamo subito al dunque...

Certo che si può paragonare ai new style italiani aperti da anni, però appunto sono aperti DA ANNI, non da una settimana come questo. Immagina gli altri new aperti da anni (non faccio nomi perchè siamo in questa discussione), non penso che alla prima settimana andava tutto alla grande, ci sono voluti anni per fare le migliorie che dici tu, che poi, a prescindere se una cosa ci vogliono due minuti a farla, se ci mettiamo ad accontentare tutti i player di livello 15 che arrivano sul server, allora il GF o chiunque ci sta dietro va in caos. Ecco perchè si fanno i sondaggi e robe varie, perchè bisogna che molti players vogliano una cosa, almeno il 70% penso. Ora, appunto, il GF è solo al momento, quindi per essere solo a me sembra stia facendo un buon lavoro, che poi se è il server ha da chiudere me ne frego, io al momento da player online sul server mi sento soddisfatto del gameplay. C'è sempre chi è soddisfatto e chi ha qualcosa da dire perchè si trova a disagio, per esempio, per la % upp. Il mondo metiniano d'Italia è questo, due mesi c'è un server, chiude e un altro tizio ne apre un altro, chiude e se ne presenta un altro. Quindi non possiamo fare paragoni con gli esteri, al massimo facciamoli con quelli italiani che tanto stanno allo stesso livello.

Certo che si può paragonare ai new style italiani aperti da anni, però appunto sono aperti DA ANNI, non da una settimana come questo. Immagina gli altri new aperti da anni (non faccio nomi perchè siamo in questa discussione), non penso che alla prima settimana andava tutto alla grande, ci sono voluti anni per fare le migliorie che dici tu, che poi, a prescindere se una cosa ci vogliono due minuti a farla, se ci mettiamo ad accontentare tutti i player di livello 15 che arrivano sul server, allora il GF o chiunque ci sta dietro va in caos. Ecco perchè si fanno i sondaggi e robe varie, perchè bisogna che molti players vogliano una cosa, almeno il 70% penso. Ora, appunto, il GF è solo al momento, quindi per essere solo a me sembra stia facendo un buon lavoro, che poi se è il server ha da chiudere me ne frego, io al momento da player online sul server mi sento soddisfatto del gameplay. C'è sempre chi è soddisfatto e chi ha qualcosa da dire perchè si trova a disagio, per esempio, per la % upp. Il mondo metiniano d'Italia è questo, due mesi c'è un server, chiude e un altro tizio ne apre un altro, chiude e se ne presenta un altro. Quindi non possiamo fare paragoni con gli esteri, al massimo facciamoli con quelli italiani che tanto stanno allo stesso livello.

Sarà anche da solo, ma un server senza un forum non si è mai visto, ormai anche gli hamachi che escono hanno un forum.
Questo server non è il primo che apre, ci lavora da tipo 2 anni, quindi in questi 2 anni di robe da migliorare in un newstyle sai quante ne stanno? Veramente tante!
Non voglio dilungarmi troppo, secondo il mio parere il server è carino, probabilmente troppo monotono ed è per questo che aggiungerei cose alternative oltre al farming e ai dungeon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom