[CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi si volesse unire.
42079850820_125741.jpg

Una grande pecca di questo server è la mancanza di Helper e dello staff in generale. Si vede solo GF on che da solo non può aiutare tutti. Appena entra viene tempestato di PVT. Cercate di fare qualcosa. Lo Staff è l'anima del server dopo i player. Inoltre molte volte succede che le missioni di caccia si Buggano e non danno le Kill. Cercate di risolvere. Buon game a tutti.

Una grande pecca di questo server è la mancanza di Helper e dello staff in generale. Si vede solo GF on che da solo non può aiutare tutti. Appena entra viene tempestato di PVT. Cercate di fare qualcosa. Lo Staff è l'anima del server dopo i player. Inoltre molte volte succede che le missioni di caccia si Buggano e non danno le Kill. Cercate di risolvere. Buon game a tutti.

La trovo una gran baggianata, il GF nonostante è solo aiuta tutti, ci sono server in cui lo staff è composto dal 10 GM di cui nemmeno 1 è online, a differenza di questi server il GF è sempre online e disponibile
Sempre, e se c'è un problema lo prende subito in considerazione poichè lui decide e comanda, non come i GM che dicono lo riferirò ai miei superiori e poi non succede nulla. Stop è così.

Le missioni di caccia non si buggano, semplicemente non si è a livello giusto per poter fare la missione (infatti se noti la scritta è rossa)

Si è obbligati a farsi un dropper purtroppo..
allora io non ho dropper, sono al 75 da sabato, ho droppato qualsiasi item mi servisse, l'ho girato già full bonus 15 ecc, quando ho finito tutti gli item a +9(Rissa,mob,pvp), penso a livellare, l'errore che fanno in tanti è di pensare prima a livellare pensando di fare meglio a livelli alti(ERRORACCIO) che a farsi equip.

allora io non ho dropper, sono al 75 da sabato, ho droppato qualsiasi item mi servisse, l'ho girato già full bonus 15 ecc, quando ho finito tutti gli item a +9(Rissa,mob,pvp), penso a livellare, l'errore che fanno in tanti è di pensare prima a livellare pensando di fare meglio a livelli alti(ERRORACCIO) che a farsi equip.
Il tuo ragionamento non fa una piega, se non fosse che nei primi giorni di server quando si facevano pochi soldi e chiedevi allo staff informazioni quest'ultimo ti rispondeva "Più in la ne fai di più" "Vai in mappe 90+", la gente come me probabilmente ha livellato appunto per fare qualcosa di soldi in più e non si è posta il problema del "dropper" visto che nel forum era stato detto che non servisse.
Non voglio far partire drama, ho anche smesso di giocare sul server, è giusto per dire la mia sulla problematica "Serve/non serve un dropper"

Auguro comunque buona fortuna al proprietario del server, sopratutto se da quanto leggo lavora da solo

Il tuo ragionamento non fa una piega, se non fosse che nei primi giorni di server quando si facevano pochi soldi e chiedevi allo staff informazioni quest'ultimo ti rispondeva "Più in la ne fai di più" "Vai in mappe 90+", la gente come me probabilmente ha livellato appunto per fare qualcosa di soldi in più e non si è posta il problema del "dropper" visto che nel forum era stato detto che non servisse.
Non voglio far partire drama, ho anche smesso di giocare sul server, è giusto per dire la mia sulla problematica "Serve/non serve un dropper"

Auguro comunque buona fortuna al proprietario del server, sopratutto se da quanto leggo lavora da solo
Certo ho letto anche io queste risposte dallo staff che si facevano più soldi al 90, ma non ho pensato di farmi in fretta e furia il 90 tralasciando i vari dungeon che sono fondamentali. do un chiarimento SOLDI non significa ITEM.

Era riferito più al gf, in particolare più che sapere i bonus volevo sapere se conviene mettere qualche bonus in particolare per beneficiare dei "doppi bonus", stile doppi mezzi per intenderci...
per quanto ne so che sto al secondo set per ora puoi beneficiare di:
doppi mezzi su arma,elmo,bracciale,orecchini
doppi hp su collana,scarpe,bracciale
doppia possibilità di avvelenamento su elmo

Buon giorno mi sono appena iscritto al vostro server ma da quel che vedo non funziona peccato veramente non mi fa entrare in game scrivo i dati mi scelgo il pg mi carica al 99% e poi il client crascia pensavo aveste risolto sto problema ma come vedo no ....

mettilo nelle eccezzioni
Messaggio unito automaticamente:

Pensavo che se per ogni account che crei ti danno i 10k di ms?

cosi mi faccio 20 account e finisco set 220 pvm >D

solito server di propaganda a giudicare dalla presentazione è una copia di un vecchio server aperto anni fà e chiuso dopo appena 3 mesi.
io non lo provo neanche ma consiglio a chi lo prova di farsi un pg war u sura AM,
perchè se è come il vecchio sono gli unici 2 pg in grado di arrivare fino in fondo.

mettilo nelle eccezzioni

Pensavo che se per ogni account che crei ti danno i 10k di ms?

cosi mi faccio 20 account e finisco set 220 pvm >D

Si lo puoi fare senza problemi, alcuni miei amici hanno 12 account (fra shop, swtich, dropper e pg test) e in tutti gli sono stati messi 10.000 monete shop...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom