EsattoHanno per caso regalato 10k di ms?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoHanno per caso regalato 10k di ms?![]()

Una grande pecca di questo server è la mancanza di Helper e dello staff in generale. Si vede solo GF on che da solo non può aiutare tutti. Appena entra viene tempestato di PVT. Cercate di fare qualcosa. Lo Staff è l'anima del server dopo i player. Inoltre molte volte succede che le missioni di caccia si Buggano e non danno le Kill. Cercate di risolvere. Buon game a tutti.
Le missioni di caccia non si buggano, semplicemente non si è a livello giusto per poter fare la missione (infatti se noti la scritta è rossa)Una grande pecca di questo server è la mancanza di Helper e dello staff in generale. Si vede solo GF on che da solo non può aiutare tutti. Appena entra viene tempestato di PVT. Cercate di fare qualcosa. Lo Staff è l'anima del server dopo i player. Inoltre molte volte succede che le missioni di caccia si Buggano e non danno le Kill. Cercate di risolvere. Buon game a tutti.
allora io non ho dropper, sono al 75 da sabato, ho droppato qualsiasi item mi servisse, l'ho girato già full bonus 15 ecc, quando ho finito tutti gli item a +9(Rissa,mob,pvp), penso a livellare, l'errore che fanno in tanti è di pensare prima a livellare pensando di fare meglio a livelli alti(ERRORACCIO) che a farsi equip.Si è obbligati a farsi un dropper purtroppo..
Il tuo ragionamento non fa una piega, se non fosse che nei primi giorni di server quando si facevano pochi soldi e chiedevi allo staff informazioni quest'ultimo ti rispondeva "Più in la ne fai di più" "Vai in mappe 90+", la gente come me probabilmente ha livellato appunto per fare qualcosa di soldi in più e non si è posta il problema del "dropper" visto che nel forum era stato detto che non servisse.allora io non ho dropper, sono al 75 da sabato, ho droppato qualsiasi item mi servisse, l'ho girato già full bonus 15 ecc, quando ho finito tutti gli item a +9(Rissa,mob,pvp), penso a livellare, l'errore che fanno in tanti è di pensare prima a livellare pensando di fare meglio a livelli alti(ERRORACCIO) che a farsi equip.
Certo ho letto anche io queste risposte dallo staff che si facevano più soldi al 90, ma non ho pensato di farmi in fretta e furia il 90 tralasciando i vari dungeon che sono fondamentali. do un chiarimento SOLDI non significa ITEM.Il tuo ragionamento non fa una piega, se non fosse che nei primi giorni di server quando si facevano pochi soldi e chiedevi allo staff informazioni quest'ultimo ti rispondeva "Più in la ne fai di più" "Vai in mappe 90+", la gente come me probabilmente ha livellato appunto per fare qualcosa di soldi in più e non si è posta il problema del "dropper" visto che nel forum era stato detto che non servisse.
Non voglio far partire drama, ho anche smesso di giocare sul server, è giusto per dire la mia sulla problematica "Serve/non serve un dropper"
Auguro comunque buona fortuna al proprietario del server, sopratutto se da quanto leggo lavora da solo
dici a me? dimmi come ti chiami in game che ti linko.Si possono sapere i bonus dei vari equip da pvp?
dici a me? dimmi come ti chiami in game che ti linko.
per quanto ne so che sto al secondo set per ora puoi beneficiare di:Era riferito più al gf, in particolare più che sapere i bonus volevo sapere se conviene mettere qualche bonus in particolare per beneficiare dei "doppi bonus", stile doppi mezzi per intenderci...
mettilo nelle eccezzioni
Messaggio unito automaticamente:
Pensavo che se per ogni account che crei ti danno i 10k di ms?
Messaggio unito automaticamente:
cosi mi faccio 20 account e finisco set 220 pvm >D
devi raggiungere qualche livello'@o minuti di giocoo.o?Si lo puoi fare senza problemi, alcuni miei amici hanno 12 account (fra shop, swtich, dropper e pg test) e in tutti gli sono stati messi 10.000 monete shop...
devi raggiungere qualche livello'@o minuti di giocoo.o?
Sì, ma le monete sono state date in quell'esatto momento, se ora ti crei altri account non te li danno.Non so quanti minuti potrebbero avere quei pg, penso più di qualche ora...
Sì, ma le monete sono state date in quell'esatto momento, se ora ti crei altri account non te li danno.
Ma un forum?D: