[CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server è finalmente ONLINE.
Messaggio unito automaticamente:

La durata delle skill è "infinita" come i newstyle stranieri o ha durata come i soliti server italiani?
tipo aura ecc? la disattivi e la riattivi senza aspettare

Il server è finalmente ONLINE.
Messaggio unito automaticamente:

tipo aura ecc? la disattivi e la riattivi senza aspettare

Si tipo aura, hanno durata tipo di 100 secondi, praticamente ogni 2 minuti devi scendere da cavallo, fare la skill, risalire e continuare quello che stavi facendo... Nei server stranieri invece le skill hanno durata infinita, la metti 1 volta e sei apposto per giorni!

Il server è strutturato benissimo, dungeon, missioni , skill, dropp ecc...
L'unica cosa che odio è la grafica, se rimettessero le texure iniziali non a puntini sarebbe molto meglio e sforzerei meno gli occhi.
Del resto consiglio perchè è un bel server.

confermo tutto ciò che ha detto reyazuko! vi basterebbe rubare qualche idea dai server esteri e sareste a posto, qualche system magari(uno di questi è appunto quello delle skill infinite) e sopratutto gli eventi!!(cose tipo angel2), che oltre a caccia al gm, gara ox e altri 2, son sempre le solite cose. GG comunque ^^

Il drop yang è un po' fatto male, mi spiego meglio, villo 1/2 e mappe iniziali tutto ok gli yang si droppano normalmente, anche troppi, ma se dopo inizi ad andare per esempio monte o bosco (sia rosso o fantasma) ne droppi veramente veramente pochi...

prova ad andare a atlantide2 e mappe 90 in su

Non è questo il punto, probabilmente il drop yang nelle mappe avanti sarà più alto. Quello che voglio farti notare è che il drop yang nelle prime mappe non è lineare, te la faccio semplice: villo 1 droppi 100 yang, villo 2 droppi 150 yang, valle droppi 160, covo2 160, bosco fantasma 30, bosco rosso 30, ora è più chiaro?

Ora entro comunque ti rispondo io sul messaggio che hai postato.

No shir. non c'era bisogno di un dropper

Solo cambia dottrina c'era.
E il set si si uppava continuamente

L'unica cosa che lo cambia questo e che ripeto come da Primo post che ho fatto, qui cambia solo che non c'è Centro Dungeon

è dal primo giorno che screditi il server, puoi anche cambiare strada :)

Non mi sembra di aver mai detto fesserie su questo server, tutto quello che ho detto l'ho prima testato e se continuo a scrivere evidentemente è per fartelo migliorare, non pensi?
Tempo perso...

mi ricorda un server straniero questo ma solamente tradotto ora non ricordo il nome ma era uguale con i funghi che si aprono e vengono usati per crft epico ecc set 30 che diventa final

mi ricorda un server straniero questo ma solamente tradotto ora non ricordo il nome ma era uguale con i funghi che si aprono e vengono usati per crft epico ecc set 30 che diventa final

Il server di cui parli probabilmente è shiroken, anche la presentazione è identica (da notare anche la stessa posizione di ogni singolo item dagli npc)...

eefa05eb3a.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom