Offline [CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server doveva aprire ieri, quindi già 2 giorni fa teoricamente doveva essere completamente pronto, poi hanno rinviato l'apertura a oggi alle 16:00 e ancora non ci sta nemmeno il sito, devo continuare o hai già capito?

Purtroppo l'hosting del sito non riesce a propagare il dns, l'apertura è rimandata sperando per domani che tutto torna apposto.
Per i download e registrazioni verranno rilasciati anticipatamente.
Messaggio unito automaticamente:

Tutto è andato a buon fine, le registrazioni e il download sono ora disponibili e attivi!
Ricordiamo che l'apertura sarà fissata per Venerdì 17 Agosto 2018 alle ore 11:00 di mattino
 
Mi sa tanto di presa per il culo.
Rinviare l'apertura a che pro? Già che partite così, perdete credibilità sulla serietà^^
 
Domani mattina alle 11:00 "si sono allagati i server dell'host, apriremo giorno 18", sta a vedere eh, ormai è questo l'andazzo...
 
stanno aprendo un server per far divertire noi(si spera) e non avete nemmeno pagato qualcosa... stay quiet! e giusto anche per un bagaglio culturale vostro, documentatevi su come funzionano i dns! non è che cacci fuori la carta, decidi il nome a dominio e tutto parte subito.. dovreste ritenervi fortunati se gia ora funziona lol (quante ore di lavoro buttate...)
 
stanno aprendo un server per far divertire noi(si spera) e non avete nemmeno pagato qualcosa... stay quiet! e giusto anche per un bagaglio culturale vostro, documentatevi su come funzionano i dns! non è che cacci fuori la carta, decidi il nome a dominio e tutto parte subito.. dovreste ritenervi fortunati se gia ora funziona lol (quante ore di lavoro buttate...)

Giustissimo.
 
@Arkanya2 lo sistemiamo sto sito?? Fra date errate e caratteri non leggibili (quali: è, ò, à, e via dicendo) mi sembra di essere tornato ai tempi degli hamachi...

7c9b248dce.png

d660d656ee.png
 
sconsiglio assolutamente server pacco(only lucro) questa è la 3 volta, Shiroken3 possiamo chiamarlo....@Arkanya2 niente [GF]Eterno ti è fallita anche questa volta, quando la smetterai di aprire server solo per rubare soldi alla gente e riempirti le tue belle tasche?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zase
sconsiglio assolutamente server pacco(only lucro) questa è la 3 volta, Shiroken3 possiamo chiamarlo....@Arkanya2 niente [GF]Eterno ti è fallita anche questa volta, quando la smetterai di aprire server solo per rubare soldi alla gente e riempirti le tue belle tasche?

Probabilmente quando la gente smetterà di shoppare...
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
sconsiglio assolutamente server pacco(only lucro) questa è la 3 volta, Shiroken3 possiamo chiamarlo....@Arkanya2 niente [GF]Eterno ti è fallita anche questa volta, quando la smetterai di aprire server solo per rubare soldi alla gente e riempirti le tue belle tasche?

Nessun gf eterno è presente all'interno dello staff.
 
Insomma a me non interessano tutte queste critiche,ma ben si un orario stimato del Apertura mi interessa molto di più.
Voglio giocare mi sto annoiando
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkanya S2
Non per fare il pignolo, ma perfino nei file del client ci sono moltissimi file rinominati con il ".shken2" alla fine, per una questione di trasparenza verso la community, è possibile sapere cos'ha di diverso questo server rispetto ai precedenti aperti con altro nome?
Il gameplay a giudicare dalla presentazione mi sembra uguale a quelli precedenti, che ho provato e abbandonato dopo poco all'epoca, un tentativo glielo do anche a questo, ma penso che quello che tutti si stanno chiedendo è "Se i precedenti non sono riusciti, cos'ha questo di diverso per cui lo state riproponendo?"

Inoltre anche il nascondere il fatto che si tratti di una ri-apertura/ri-visitazione di un server è una cosa abbastanza "meh" sempre per quanto riguarda la trasparenza verso la community.

Per il resto come ho già detto un tentativo glielo concedo, buona fortuna
 
poiche mi sono perso sia shiroken che l'altro server di cui parlate, vorrei sapere alcune cose:
-c'è bisogno di farsi un dropper?
-sono presenti il cambia razza e il cambia dottrina?
-i vari set si uppano da quelli del livello precedente, oppure si droppano man mano?
 
poiche mi sono perso sia shiroken che l'altro server di cui parlate, vorrei sapere alcune cose:
-c'è bisogno di farsi un dropper?
-sono presenti il cambia razza e il cambia dottrina?
-i vari set si uppano da quelli del livello precedente, oppure si droppano man mano?

1- non c'è bisogno di farsi un dropper.
2- solo cambia dottrina.
3- si, si uppano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flynns82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.