[CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Mich43 è possibile warnare @uJTora ? non fa altro che screditare il server in ogni suo singolo post.
Messaggio unito automaticamente:

@uJTora sei da per tutto, non sarà ora di smetterla?

Fra screditare e "mi sta bruciando troppo meglio farlo fuori" ci sta un oceano di mezzo...
Potresti dire la tua per cercare di difendere il possibile, non ho nulla contro di te ne contro il server, ho semplicemente risposto ad un utente e mi sono "lamentato" della mancanza di una wiki, non penso che sia warnabile una critica!

@uJTora guarda che lo sappiamo già che è il vecchio shiroken ma il gameplay secondo me è il migliore con quattro cose in più poteva essere ancora meglio però ci accontentiamo.

@uJTora guarda che lo sappiamo già che è il vecchio shiroken ma il gameplay secondo me è il migliore con quattro cose in più poteva essere ancora meglio però ci accontentiamo.

Va che gioco anche io, anche a me piace il server, però potrebbe essere migliorato, se solo il gf si svegliasse un attimo...

1- non c'è bisogno di farsi un dropper.
Non c'è bisogno di farsi un dropper, ma intanto il drop dai dungeon è per livello, se superi un certo livello non droppi più i materiali, però non c'è bisogno di farsi un dropper .

Stupido io che mi fido delle parole di uno staffer pensando di poterci tornare più in avanti a droppare quei materiali, oh well ¯\_(ツ)_/¯

Non c'è bisogno di farsi un dropper, ma intanto il drop dai dungeon è per livello, se superi un certo livello non droppi più i materiali, però non c'è bisogno di farsi un dropper .

Stupido io che mi fido delle parole di uno staffer pensando di poterci tornare più in avanti a droppare quei materiali, oh well ¯\_(ツ)_/¯

puoi trovare tutti gli item per upp dal mercante con gli ms che droppi a qualsiasi livello :)

feel bad :rulz::rulzz:

Anyway solo a me sembra che si expa male cioé giá dai primi livelli e devi arrivare al 260 credo da quello che ho letto lel non dico farci fare il 260 in 1 settimana ma neanche farcelo fare in 2 anni io personalmente al 30 gia expo male per essere un newstyle,mi spiego meglio mi aspettavo che almeno i primi 100 150 livelli siano facili cosi da poter entrare davvero nel gameplay datosi anche l'elevato livello raggiungibile in game <.<

Ultima modifica:
puoi trovare tutti gli item per upp dal mercante con gli ms che droppi a qualsiasi livello :)
Con i seguenti prezzi:
+7 > 800MS > 60% di successo
+8>1.600MS > 50% di successo
+9>2.400MS > 40% di successo
Trasformazione > 6.000MS > 100% di successo

Questo è solo il primo, non so se le % di successo o la quantità di item aumenta con i tier successivi.
Se sono il ragazzo più fortunato del mondo, sono comunque 10800 MS per un pezzo, non se proseguendo si farmino meglio, ma la mia media è di 20MS a metin 100+ rotto, i boss ne droppano 50 ma non sempre, per arrivare a 10kMS devo rompere praticamente 500 metin, non sono esattamente poche.
A questo punto qualsiasi persona sana di mente opterebbe per farsi un dropper, quei prezzi sono uno scam, il discorso sarebbe diverso se invece di MS chiederebbero MO.

Certo come no!! Ci vuole 10 volte il tempo a far così che non con un dropper!
Eh no non server un dropper, basta la Mastercard!
Server deludente.

Si vede che non hai giocato
Messaggio unito automaticamente:

Con i seguenti prezzi:
+7 > 800MS > 60% di successo
+8>1.600MS > 50% di successo
+9>2.400MS > 40% di successo
Trasformazione > 6.000MS > 100% di successo

Questo è solo il primo, non so se le % di successo o la quantità di item aumenta con i tier successivi.
Se sono il ragazzo più fortunato del mondo, sono comunque 10800 MS per un pezzo, non se proseguendo si farmino meglio, ma la mia media è di 20MS a metin 100+ rotto, i boss ne droppano 50 ma non sempre, per arrivare a 10kMS devo rompere praticamente 500 metin, non sono esattamente poche.
A questo punto qualsiasi persona sana di mente opterebbe per farsi un dropper, quei prezzi sono uno scam, il discorso sarebbe diverso se invece di MS chiederebbero MO.

Stiamo optando per mettere gli item upp anche con MO

Il server di cui parli probabilmente è shiroken, anche la presentazione è identica (da notare anche la stessa posizione di ogni singolo item dagli npc)...

eefa05eb3a.jpg
la stessa cosa di optimus chi sà quante volte ha aperto ahahahah

Certo come no!! Ci vuole 10 volte il tempo a far così che non con un dropper!
Eh no non server un dropper, basta la Mastercard!
Server deludente.

Ma che stai dicendo.
AHAHAHAHA
Gioca e poi ne riparliamo, senza shoppare ho comprato tantissime cose con le monet shop dal mercante, semplicemente giocando senza nerdare.
Non parlare a vanvera.
IL SERVER MERITA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom