[CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo ancora lo scopo.
Chiederei gentilmente di settare in modo equo la % di drop delle perle ed erbe, perchè sei costretto a nerdare come un cane per farti equi in poco tempo.

A quando i nuovi aggiornamenti? Soprattutto il FORUM quando sarà pronto? In game i GM hanno detto che ci saranno grosse novità e tutti si sono fermati ad aspettare. Addirittura alcuni non giocano in attesa degli aggiornamenti. Ci sono notizie al riguardo?

Quando chiude?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A dir la verità il server sta andando bene a livello d'utenza.. ma il GF li sta facendo scappare tutti, sta molto sulle sue, ci sono molte cose che bisogna rivedere e sistemare.. ma lui non ascolta, ha messo il forum ma è come se non ci fosse.. spero che si svegli perchè il server merita!

A dir la verità il server sta andando bene a livello d'utenza.. ma il GF li sta facendo scappare tutti, sta molto sulle sue, ci sono molte cose che bisogna rivedere e sistemare.. ma lui non ascolta, ha messo il forum ma è come se non ci fosse.. spero che si svegli perchè il server merita!
Non so come sia ma ho sentito che non ne vale per nulla la pena, e a quanto ho capito c'è molto favoritismo verso i player che hanno shoppato (ovviamente oltre a ciò che hanno acquistato).

Non so come sia ma ho sentito che non ne vale per nulla la pena, e a quanto ho capito c'è molto favoritismo verso i player che hanno shoppato (ovviamente oltre a ciò che hanno acquistato).

Non ho prove tangibiili, ma solo cose che ho percepito in game e vedo tranquillamente, diciamo che è vero il GF da molta più importanza al player shop, ma fino ad un certo punto inizia a non dare retta a loro se si scoccia, va come gli tira il vento.. ma fino a quando non si vedono item moddati per me va bene.. ripeto come ho detto prima, spero che si sveglia ed inizia ad prendere seriamente il server

Non ho prove tangibiili, ma solo cose che ho percepito in game e vedo tranquillamente, diciamo che è vero il GF da molta più importanza al player shop, ma fino ad un certo punto inizia a non dare retta a loro se si scoccia, va come gli tira il vento.. ma fino a quando non si vedono item moddati per me va bene.. ripeto come ho detto prima, spero che si sveglia ed inizia ad prendere seriamente il server
Falso, non do più importanza al player che effettua donazioni.

Personalmente il server, ritirando il pensiero che avevo prima (senza provarlo) Merita, divertente hai sempre un qualcosa da fare e quel qualcosa non è stressante da fare facile e impegnativo nello stesso tempo.

Armi Draconiche PvM Lv.160

Come promesso abbiamo implementato le tanto attese armi final da PvM uppabili da quelle Lv. 75
ATTENZIONE... Farmare gli item per upparle però sarà più difficile del previsto!!!

Il Drago Rosso vi aspetta in carta, più forte e resistente
di qualunque altro mob!
Dovrete unire le forze per sconfiggerlo!!!
Chi sarà il primo ad ottenere la leggendaria arma??

index.php

Arkanya2 Team.

Ottimo server. Da amante del pvm posso solo che consigliare il game su questo aspetto, ma ci sono ancora delle migliorie da fare.
Ben bilanciato su item drop e sulla difficoltà del pvm in generale.
La parte PvP devo ancora testarla a pieno, ma appena raggiungerò il cap lvl mi farò un'idea anche su quella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom