Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo ancora lo scopo.
Chiederei gentilmente di settare in modo equo la % di drop delle perle ed erbe, perchè sei costretto a nerdare come un cane per farti equi in poco tempo.
media player on?
A dir la verità il server sta andando bene a livello d'utenza.. ma il GF li sta facendo scappare tutti, sta molto sulle sue, ci sono molte cose che bisogna rivedere e sistemare.. ma lui non ascolta, ha messo il forum ma è come se non ci fosse.. spero che si svegli perchè il server merita!Quando chiude?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non so come sia ma ho sentito che non ne vale per nulla la pena, e a quanto ho capito c'è molto favoritismo verso i player che hanno shoppato (ovviamente oltre a ciò che hanno acquistato).A dir la verità il server sta andando bene a livello d'utenza.. ma il GF li sta facendo scappare tutti, sta molto sulle sue, ci sono molte cose che bisogna rivedere e sistemare.. ma lui non ascolta, ha messo il forum ma è come se non ci fosse.. spero che si svegli perchè il server merita!
Non ho prove tangibiili, ma solo cose che ho percepito in game e vedo tranquillamente, diciamo che è vero il GF da molta più importanza al player shop, ma fino ad un certo punto inizia a non dare retta a loro se si scoccia, va come gli tira il vento.. ma fino a quando non si vedono item moddati per me va bene.. ripeto come ho detto prima, spero che si sveglia ed inizia ad prendere seriamente il serverNon so come sia ma ho sentito che non ne vale per nulla la pena, e a quanto ho capito c'è molto favoritismo verso i player che hanno shoppato (ovviamente oltre a ciò che hanno acquistato).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Falso, non do più importanza al player che effettua donazioni.Non ho prove tangibiili, ma solo cose che ho percepito in game e vedo tranquillamente, diciamo che è vero il GF da molta più importanza al player shop, ma fino ad un certo punto inizia a non dare retta a loro se si scoccia, va come gli tira il vento.. ma fino a quando non si vedono item moddati per me va bene.. ripeto come ho detto prima, spero che si sveglia ed inizia ad prendere seriamente il server
Ci sarà la possibilità di trovare skin armi nello shop o droppabili nei dungeon in futuro?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ciao scusa, le skin armi al momento non sono disponibili... in un futuro probabilmente si.Aspetto ancora risposta se possibile [emoji848]
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ciao scusa, le skin armi al momento non sono disponibili... in un futuro probabilmente si.
Sei stato bannatonon mi logga in game e sul sito quando ci vado mi da questo.....
perche?
![]()
Sei stato bannato