[CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sistema per fare pietre +9 è un tumore su questo server.
Stanno abbandonando tantissimi player ormai.

Come server e carino...però bisognerebbe "semplificare" l'up delle pietre! e veramente difficilissimo fare pietre+9.... troppi fallimenti...da +8 a +9.... poi ti fallisce anche l'inserimento....da li partono in fila tutti i santi....in vece basterebbe alzare di poco il drop funghi...oppure alzare la % di inserimento...oppure diminuire le pietre +8 che ora ne servono 10 +8 per farne 1 +9 ( che comunque non sempre... ma fallisce un sacco di volte) c'e' anche sul forum questa proposta.....spero vivamente che venga presa in considerazione...non si può stare mesi farmando per inserire delle pietre xD bye

hai perfettamente ragione non si puo bestemmiare per creare le pietre +9 eppoi ribestemmi per inserirle....
il server è molto carino secondo me merita provarlo almeno.

Ultima modifica:
il sondaggio riguardo le pietre che c'era sul forum ovviamente e stato respinto....praticamente rimarrà tutto così....roba da matti....la risposta del GM
( Mi spiace fermarti qui ma l upp delle pietre , o l'inserimento è l unica cosa "difficile" presente nel server, è una cosa voluta , semplificherebbe troppo il game detto in parole povere
grin.png

Saluti [GM]Axeel )
ok diciamo che stata una cosa voluta...
ma come mai nelle mappe tipo NAGA MAPPA 90 stanno sparendo tutti mob??? anche questa sarà una cosa voluta?? praticamente una mappa enorme con 4 mob mi dite come diami fa la gente ad uppare il primo set???
altra domanda... come mai sti cavolo di mob escono ogni 2/3/4 minuti dipende dalla mappa??? non si potrebbe almeno anticipare di qualche minuto la ricomparsa dei mob??? che poi avete abbassato anche di molto il drop!!!! non si droppa quasi più nulla....
che fate mettete anche i livelli shop... cosa volete che la gente shoppi anche item per up????
ora capisco il motivo di tutta quella gente che sta abbandonando il server....all'inizio era un bel server... ma per come si stanno mettendo le cose ora...SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER....non perdeteci tempo...resterà on al massimo un mese... voglio esagerare proprio....
ps bastava veramente poco per sistemare le cose... 1 aumentare mob nelle mappe....2 sistemare il drop come era all'inizio che il drop era decente...
3 diminuire il tempo per la ricomparsa dei mob una volta uccisi....
parlando dell'exp all'inizio era decente...pian piano stanno combinando cassate su cassate diminuendola...infatti ci sono molte lamentele in gioco...
ma sicuramente e anche questa una cosa voluta come le pietre+9....almeno la gente shoppa liv,item up ecc ecc......poi piangono quando non ci gioca piu nessuno...ovvio siete voi che portate la gente a mollare...
ma tranquilli poi riapriranno sotto altro nome come sempre...
vi saluto....

Salve! vi racconto la mia esperienza su questo new style. Secondo un mio punto di vista ho da sempre messo metin2.it in prima posizione, ma dopo il 90 expare sull'ita se hai 1 ora al giorno di tempo non è carino o meglio non è "soddisfacente" quindi entro per qualche rissetta poi sloggo, torniamo a noi. Avevo scaricato questo Arkanya 2 perché mi sembrava curioso, nuove cose, nuovi pet, dangeon, ok ci siamo. Tanto che mi era venuta voglia (addirittura) di shoppare, dopo vari giorni incontro il gm in game, spiegando le mie intenzioni sullo shop ma essendo all'estero non avevo possibilità di fare ricarica postepay e tanto meno paypall poiché non dispongo di una prepagata ok fin qui tutto bene, rispose che erano valide anche le ricariche paysafecard. Dopo avergli detto testuali parole "Ma sei sicuro che se faccio paysafe card qui è valida in Italia ?" risponde "sisisisisi", ok fin qui nessun problema, il succo della situazione ?! che non sono riusciti a farmi shoppare con paysafe card dopo averle acquistate, e volevano buoni amazon da riscattare, ora spiegatemi una cosa perché forse sono ignorante, su Amazon vendono cose per privati metin2? non mi sembra, facendo 1+1 dove volete che arrivi un server che accetta buoni amazon in cambio di shop ?! sinceramente mi ha deluso lo staff ma non il gameplay, e alla fine sono tornato su metin2.de ci vediamo alla prossima.

Salve! vi racconto la mia esperienza su questo new style. Secondo un mio punto di vista ho da sempre messo metin2.it in prima posizione, ma dopo il 90 expare sull'ita se hai 1 ora al giorno di tempo non è carino o meglio non è "soddisfacente" quindi entro per qualche rissetta poi sloggo, torniamo a noi. Avevo scaricato questo Arkanya 2 perché mi sembrava curioso, nuove cose, nuovi pet, dangeon, ok ci siamo. Tanto che mi era venuta voglia (addirittura) di shoppare, dopo vari giorni incontro il gm in game, spiegando le mie intenzioni sullo shop ma essendo all'estero non avevo possibilità di fare ricarica postepay e tanto meno paypall poiché non dispongo di una prepagata ok fin qui tutto bene, rispose che erano valide anche le ricariche paysafecard. Dopo avergli detto testuali parole "Ma sei sicuro che se faccio paysafe card qui è valida in Italia ?" risponde "sisisisisi", ok fin qui nessun problema, il succo della situazione ?! che non sono riusciti a farmi shoppare con paysafe card dopo averle acquistate, e volevano buoni amazon da riscattare, ora spiegatemi una cosa perché forse sono ignorante, su Amazon vendono cose per privati metin2? non mi sembra, facendo 1+1 dove volete che arrivi un server che accetta buoni amazon in cambio di shop ?! sinceramente mi ha deluso lo staff ma non il gameplay, e alla fine sono tornato su metin2.de ci vediamo alla prossima.
vabbè scusami ma i soldi non per forza li devono shoppare per metin :asd:

Io sono pienamente d'accordo con quelle persone che dicono che: il sistema delle pietre +9 rimane un tumore!
Dopo aver letto oggi di persone che lamentavano che nelle varie mappe il drop di oggetti si era abbassato, è la quantità di mob diminuita, in effetti controllando la mappa 90 son rimasto schioccato! ( premetto che ci gioco quasi dall'apertura di questo server ) quindi posso dire si! non capisco per quale motivo abbiano fatto una cosa simile, ovvero diminuito drasticamente il drop oggetti/mob è facendo 6/7 "smantellate" mi son accorto che mob in effetti ci mettono molto più tempo ad uscire nuovamente. Prima tutto questo non esisteva! ovvero il drop era diciamo"non male" ora fa letteralmente schifo.
Terminando deduco che questi "signori" vogliono che la gente spenda sempre di più, anche sulle cose più banali. Infatti si vedono i risultati in game, ormai quasi vuoto!

Server riproposto più volte (Shiroken2), scrivono che lo staff è cambiato ma dietro c'è sempre il famoso Pask (Fondatore del ononimo Shiroken 2), è soltanto stato cambiato il Nome al Progetto.
Lo staff non è molto competente (non hanno rinnovato il pagamento al provdier del sito, io invece scrivendo la storia del server ho ricevuto un blocco chat, posso allegare tranquillamente gli screenshot :D) potete andare a , per quanto riguarda il gameplay l'ho sempre amato come server, tranne per il sistema delle pietre.

il sondaggio riguardo le pietre che c'era sul forum ovviamente e stato respinto....praticamente rimarrà tutto così....roba da matti....la risposta del GM
( Mi spiace fermarti qui ma l upp delle pietre , o l'inserimento è l unica cosa "difficile" presente nel server, è una cosa voluta , semplificherebbe troppo il game detto in parole povere
grin.png

Saluti [GM]Axeel )
ok diciamo che stata una cosa voluta...
ma come mai nelle mappe tipo NAGA MAPPA 90 stanno sparendo tutti mob??? anche questa sarà una cosa voluta?? praticamente una mappa enorme con 4 mob mi dite come diami fa la gente ad uppare il primo set???
altra domanda... come mai sti cavolo di mob escono ogni 2/3/4 minuti dipende dalla mappa??? non si potrebbe almeno anticipare di qualche minuto la ricomparsa dei mob??? che poi avete abbassato anche di molto il drop!!!! non si droppa quasi più nulla....
che fate mettete anche i livelli shop... cosa volete che la gente shoppi anche item per up????
ora capisco il motivo di tutta quella gente che sta abbandonando il server....all'inizio era un bel server... ma per come si stanno mettendo le cose ora...SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER....non perdeteci tempo...resterà on al massimo un mese... voglio esagerare proprio....
ps bastava veramente poco per sistemare le cose... 1 aumentare mob nelle mappe....2 sistemare il drop come era all'inizio che il drop era decente...
3 diminuire il tempo per la ricomparsa dei mob una volta uccisi....
parlando dell'exp all'inizio era decente...pian piano stanno combinando cassate su cassate diminuendola...infatti ci sono molte lamentele in gioco...
ma sicuramente e anche questa una cosa voluta come le pietre+9....almeno la gente shoppa liv,item up ecc ecc......poi piangono quando non ci gioca piu nessuno...ovvio siete voi che portate la gente a mollare...
ma tranquilli poi riapriranno sotto altro nome come sempre...
vi saluto....
1- il drop non è stato cambiato.
2- l'exp non è stata cambiata (fine settimana da venerdi 23:59 fino a domenica 23:59 è sempre raddoppiata).
3- il server rimane on non riapre con un altro nome.

Bel server, peccato la mancanza di giocatori e soprattutto di volontà da parte dello staff di incrementare gli stessi. p.s. Io vi invito ad entrare, ma non a shoppare per il momento. Non si sa cosa passa per la testa dei creatori.

Rientro dopo 1 mese e mezzo e mi ritrovo il server vuoto. Certo 40 player on sono meglio di zero( sparsi tra le mappe e alcuni in villo), ma si dovrebbe fare qualcosa per poter riportare una buona fetta di utenza. Magari nuovi livelli con nuovi set e mappe pvm, o dungeon con skin con durata 7,15,30gg( la durata della skin dipende anche dalla rarità, ergo una da 30 giorni avrà minor % di drop). Miracle vi saluta e spera che l'utenza torni :asdbeer::asdbeer:.

ma sti 40 players online che ci sono che cazzz giocano a fare in un server vuoto immagina se tutti i cretini che giocano nei server vuoti andassero in un bel server così da popolarlo e avere un server con 1000+ on come ai tempi di rotten infinity vecchio etc

ma sti 40 players online che ci sono che cazzz giocano a fare in un server vuoto immagina se tutti i cretini che giocano nei server vuoti andassero in un bel server così da popolarlo e avere un server con 1000+ on come ai tempi di rotten infinity vecchio etc

Ma la libertà di scelta è una e non è per chi giudica e insulta. La scelta di stare con persone intelligenti , poche ma buone, gli altri come te riempiono server facendo numero...nulla più.

Prima di aprire un server, specialmente se si è da soli, bisogna innanzitutto capirne di Metin. Ho abbandonato da mesi questo server, per fortuna ho venduto tutto e il mio tempo è stato abbondantemente ripagato. Il GF poi ha avuto la geniale idea di resettare il server, ma è stato troppo tardi, per fortuna mia e per sfortuna sua. Sconsiglio vivamente il server, strutturato malissimo e GF totalmente incompetente e chiuso al dialogo. D'altronde stiamo parlando di un server che ha riaperto 2 volte se non di più. Nome del server cambiato, proprio antisgamo. Nel sito trovi il copyright risalente al 2015. Nei file trovi estensioni che fanno direttamente riferimento a vecchie versioni dello stesso identico server. Chi difende questo server è esattamente chi ha shoppato o chi è amico del GF, ne ho avuto le prove mentre giocavo.

Per chi ha avuto il coraggio di paragonarlo a Calendus: uno degli staffer (mi auguro che ora non ci sia più) di quel server è il carissimo Akubi dei tempi di Legend2, e chi ha la sfortuna di ricordarlo converrà con me. Law e Akubi sono fatti della stessa pasta, purtroppo, ci si può fare poco.

Ultima modifica:
Zase, per me che sono da qualche mese in questo server, non posso far altro che parlarne bene. Arrivare dal passato remoto e buttare fango è troppo presto secondo me. Probabilmente fuoriluogo , in quanto proprio ne sei fuori. Se nella malaugurata ipotesi dovesse chiudere a breve , sarò il portavoce del mio dissenso imnsieme a te. Ora non posso dire nulla ! E' un bel server. Adesso che ho conosciuto il GM zannabianca dai super poteri che si diverte a ridicolizzare accendendo e spegnendo la luce nel server, oppure che teletrasporta i giocatori solo per il piacere di provare i suoi super poteri...ecc...capisco di cosa parlavi. Peccato per il server perchè BM ( ops!) GM come zannabianca sono davvero la sua rovina. Intanto la gente sparisce, ovviamente .

Zase, per me che sono da qualche mese in questo server, non posso far altro che parlarne bene. Arrivare dal passato remoto e buttare fango è troppo presto secondo me. Probabilmente fuoriluogo , in quanto proprio ne sei fuori. Se nella malaugurata ipotesi dovesse chiudere a breve , sarò il portavoce del mio dissenso imnsieme a te. Ora non posso dire nulla ! E' un bel server.

Si vede che non conosci lo staff.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la libertà di scelta è una e non è per chi giudica e insulta. La scelta di stare con persone intelligenti , poche ma buone, gli altri come te riempiono server facendo numero...nulla più.
mmh no non funziona così ma mi pare normale che se continui a giocare in un server con 40 persone online in primis dov'è il divertimento? che cosa fai? sempre PvE o PvM tutto il giorno e magari sei già full? secundis pochi ma buoni di che mica è una chat online metin2 siete malati voi che giocate ai server di 30-40 ma anche 80 online

Ultima modifica:
Aggiornamento del 18/01/2019

Piccolo "Antipasto" di aggiornamenti apportato per non farvi rimanere a mani asciutte mentre attendete quelli seri.

Implementati nuovi 4 scudi PvP

Scudo Antisommossa - VS War

Scudo del Vendicatore - VS Ninja

Scudo Maledetto - VS Sura

Scudo Benedetto - VS Shamano

Nuovo fabbro leggendario che serve per craftare questi nuovi scudi!

Nei villi 1 troverete "Il Forgiatore".

57958250118_150149.jpg

Esistono 4 talismani acquistabili dal Mercante Item Shop in piazza.

Dai quali si puó acquistare l'item craft, i talismani hanno appunto i rispettivi nomi degli scudi es:
Talismano Antisommossa
Talismano del Vendicatore
Talismano Maledetto
Talismano Benedetto

Nella sezione >>Item per upp.

Basterá portare uno scudo faraone +9 anche liscio, piú uno di questi quattro talismani per decidere che scudo forgiare!

Come ogni item su Arkanya da +6 in poi questo item richiederá un suo ItemUp che in questo caso é "Pezzi di Scudo"

47398970118_150555.jpg

Reperibile dai mob della mappa 260 (Almeno quei mob ora non danno solo exp)

P.S. Ricordo che questi scudi saranno fondamentali per il PvP in quanto grazie al 20% di resistenza contro razza riescono a fornire una buona riduzione dei danni.

Detto questo vi lascio un buon game!

Lo Staff di Arkanya2

Ormai è all'ordine del giorno : "FUGGIRE DA Arkanya2 " . Il BM (ops! GM) Zannabianca invita i giocatori a cancellare gli account come ritorsione . Questo è l'ottimo sistema per tenere la gente e qualcuno aveva anche shoppato! Vergogna infinita. Zase aveva ragione !

Ormai è all'ordine del giorno : "FUGGIRE DA Arkanya2 " . Il BM (ops! GM) Zannabianca invita i giocatori a cancellare gli account come ritorsione . Questo è l'ottimo sistema per tenere la gente e qualcuno aveva anche shoppato! Vergogna infinita. Zase aveva ragione !
We ora ti sei svegliato? Buon 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom