Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con 60% exp bonus ed expando nelle zone giuste 2/3 orette.dal 80 al 160 quanto ci starei?
Come server e carino...però bisognerebbe "semplificare" l'up delle pietre! e veramente difficilissimo fare pietre+9.... troppi fallimenti...da +8 a +9.... poi ti fallisce anche l'inserimento....da li partono in fila tutti i santi....in vece basterebbe alzare di poco il drop funghi...oppure alzare la % di inserimento...oppure diminuire le pietre +8 che ora ne servono 10 +8 per farne 1 +9 ( che comunque non sempre... ma fallisce un sacco di volte) c'e' anche sul forum questa proposta.....spero vivamente che venga presa in considerazione...non si può stare mesi farmando per inserire delle pietre xD bye
vabbè scusami ma i soldi non per forza li devono shoppare per metinSalve! vi racconto la mia esperienza su questo new style. Secondo un mio punto di vista ho da sempre messo metin2.it in prima posizione, ma dopo il 90 expare sull'ita se hai 1 ora al giorno di tempo non è carino o meglio non è "soddisfacente" quindi entro per qualche rissetta poi sloggo, torniamo a noi. Avevo scaricato questo Arkanya 2 perché mi sembrava curioso, nuove cose, nuovi pet, dangeon, ok ci siamo. Tanto che mi era venuta voglia (addirittura) di shoppare, dopo vari giorni incontro il gm in game, spiegando le mie intenzioni sullo shop ma essendo all'estero non avevo possibilità di fare ricarica postepay e tanto meno paypall poiché non dispongo di una prepagata ok fin qui tutto bene, rispose che erano valide anche le ricariche paysafecard. Dopo avergli detto testuali parole "Ma sei sicuro che se faccio paysafe card qui è valida in Italia ?" risponde "sisisisisi", ok fin qui nessun problema, il succo della situazione ?! che non sono riusciti a farmi shoppare con paysafe card dopo averle acquistate, e volevano buoni amazon da riscattare, ora spiegatemi una cosa perché forse sono ignorante, su Amazon vendono cose per privati metin2? non mi sembra, facendo 1+1 dove volete che arrivi un server che accetta buoni amazon in cambio di shop ?! sinceramente mi ha deluso lo staff ma non il gameplay, e alla fine sono tornato su metin2.de ci vediamo alla prossima.

) potete andare a , per quanto riguarda il gameplay l'ho sempre amato come server, tranne per il sistema delle pietre.1- il drop non è stato cambiato.il sondaggio riguardo le pietre che c'era sul forum ovviamente e stato respinto....praticamente rimarrà tutto così....roba da matti....la risposta del GM
( Mi spiace fermarti qui ma l upp delle pietre , o l'inserimento è l unica cosa "difficile" presente nel server, è una cosa voluta , semplificherebbe troppo il game detto in parole povere![]()
Saluti [GM]Axeel )
ok diciamo che stata una cosa voluta...
ma come mai nelle mappe tipo NAGA MAPPA 90 stanno sparendo tutti mob??? anche questa sarà una cosa voluta?? praticamente una mappa enorme con 4 mob mi dite come diami fa la gente ad uppare il primo set???
altra domanda... come mai sti cavolo di mob escono ogni 2/3/4 minuti dipende dalla mappa??? non si potrebbe almeno anticipare di qualche minuto la ricomparsa dei mob??? che poi avete abbassato anche di molto il drop!!!! non si droppa quasi più nulla....
che fate mettete anche i livelli shop... cosa volete che la gente shoppi anche item per up????
ora capisco il motivo di tutta quella gente che sta abbandonando il server....all'inizio era un bel server... ma per come si stanno mettendo le cose ora...SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER....non perdeteci tempo...resterà on al massimo un mese... voglio esagerare proprio....
ps bastava veramente poco per sistemare le cose... 1 aumentare mob nelle mappe....2 sistemare il drop come era all'inizio che il drop era decente...
3 diminuire il tempo per la ricomparsa dei mob una volta uccisi....
parlando dell'exp all'inizio era decente...pian piano stanno combinando cassate su cassate diminuendola...infatti ci sono molte lamentele in gioco...
ma sicuramente e anche questa una cosa voluta come le pietre+9....almeno la gente shoppa liv,item up ecc ecc......poi piangono quando non ci gioca piu nessuno...ovvio siete voi che portate la gente a mollare...
ma tranquilli poi riapriranno sotto altro nome come sempre...
vi saluto....

.ma sti 40 players online che ci sono che cazzz giocano a fare in un server vuoto immagina se tutti i cretini che giocano nei server vuoti andassero in un bel server così da popolarlo e avere un server con 1000+ on come ai tempi di rotten infinity vecchio etc
Zase, per me che sono da qualche mese in questo server, non posso far altro che parlarne bene. Arrivare dal passato remoto e buttare fango è troppo presto secondo me. Probabilmente fuoriluogo , in quanto proprio ne sei fuori. Se nella malaugurata ipotesi dovesse chiudere a breve , sarò il portavoce del mio dissenso imnsieme a te. Ora non posso dire nulla ! E' un bel server.
Love..Si vede che non conosci lo staff.
mmh no non funziona così ma mi pare normale che se continui a giocare in un server con 40 persone online in primis dov'è il divertimento? che cosa fai? sempre PvE o PvM tutto il giorno e magari sei già full? secundis pochi ma buoni di che mica è una chat online metin2 siete malati voi che giocate ai server di 30-40 ma anche 80 onlineMa la libertà di scelta è una e non è per chi giudica e insulta. La scelta di stare con persone intelligenti , poche ma buone, gli altri come te riempiono server facendo numero...nulla più.
We ora ti sei svegliato? Buon 2008Ormai è all'ordine del giorno : "FUGGIRE DA Arkanya2 " . Il BM (ops! GM) Zannabianca invita i giocatori a cancellare gli account come ritorsione . Questo è l'ottimo sistema per tenere la gente e qualcuno aveva anche shoppato! Vergogna infinita. Zase aveva ragione !
Tu dove stavi? Quando io ero appena entrato nel server? Cosa sentenzi?? Pensa alle tue lacune.We ora ti sei svegliato? Buon 2008
Io penso che giocatori di metin come te servano ai server funghi cosi almeno ti svuotano la carta xdTu dove stavi? Quando io ero appena entrato nel server? Cosa sentenzi?? Pensa alle tue lacune.