Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tutti hanno la testa cocciuta, ma se hai qualche suggerimento sarò felice di ascoltarti.
Puntualizzo un po per tutti che nel server ci sono stati svariati attacchi non a livelli di DDos o come si scriva, ma per il BA che vi era all'interno. Esiste ancora gente che si diverte a danneggiare le cose altrui.
Se avrete modo di vedere il forum troverete un post con su scritto tutto. Concludo dicendo, che nel server non ci sono tracce di persone moddate.