Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Twinky

Utente Electrum
28 Agosto 2013
247
32
26
137
Ultima modifica:
Edit chiuso

Non dico niente,il server ci sta e solo il GF che ha la testa cocciuta,che non ascolta ne player ne STAFF cioè GM,BA,H.
E quoto la frase di
uJTora

Mi spiegate cosa sia?
Scusatemi per il post, non mi ero accorta che le immagini non si vedevano... Diciamo che più o meno ho sistemato.

Un misero tentativo di prendere qualche giocatore che ancora non sappia degli item moddati che girano in questo server...
Tesoro, nessuno ti dice di giocarci. Anche se non ho mai visto un commento positivo su altri post, quindi nemmeno considero il tuo :)

Non dico niente,il server ci sta e solo il GF che ha la testa cocciuta,che non ascolta ne player ne STAFF cioè GM,BA,H.
E quoto la frase di
uJTora
Tutti hanno la testa cocciuta, ma se hai qualche suggerimento sarò felice di ascoltarti.

Puntualizzo un po per tutti che nel server ci sono stati svariati attacchi non a livelli di DDos o come si scriva, ma per il BA che vi era all'interno. Esiste ancora gente che si diverte a danneggiare le cose altrui.
Se avrete modo di vedere il forum troverete un post con su scritto tutto. Concludo dicendo, che nel server non ci sono tracce di persone moddate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom