Investimento Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco come ricavi i soldi l'azienda per pagare gli utenti e non perderci.. Come facciamo a sapere che non sia scam?
 
Non capisco come ricavi i soldi l'azienda per pagare gli utenti e non perderci.. Come facciamo a sapere che non sia scam?
Non è una Hyip, è un'azienda che studiato questo piano di affiliazione, i suoi ricavi sono dati dalle partnership e dalle percentuali di guadagno della "shopping community" all'interno del gruppo telegram sarò felice di rispondere ad ogni domanda.
 
Non lo so Rick, mi sembra falso.
Guardando un pò i piani, l'azienda potrebbe facilmente non diventare scam il primo anno (restituendo nei primi 12 mesi il 99+% dei tuoi stessi soldi), ma poi?
Inoltre di che "POLIZZA ASSICURATIVA NOMINATIVA" , si tratta?, anche le hyip dicono spesso di offrire delle assicurazioni, mostrando anche vari documenti (falsi).
Dici che non si tratta di un'Hyip? Può darsi.
Sarà una "catena di sant'Antonio"? Molto probabile.
Poi magari sarà come dici tu e queste partnership ("conosciute") offrono molti soldi alla suddetta Azienda.
 
Non lo so Rick, mi sembra falso.
Guardando un pò i piani, l'azienda potrebbe facilmente non diventare scam il primo anno (restituendo nei primi 12 mesi il 99+% dei tuoi stessi soldi), ma poi?
Inoltre di che "POLIZZA ASSICURATIVA NOMINATIVA" , si tratta?, anche le hyip dicono spesso di offrire delle assicurazioni, mostrando anche vari documenti (falsi).
Dici che non si tratta di un'Hyip? Può darsi.
Sarà una "catena di sant'Antonio"? Molto probabile.
Poi magari sarà come dici tu e queste partnership ("conosciute") offrono molti soldi alla suddetta Azienda.
Sei pregato di commentare con dubbi alla quale posso risponderti. Non c'è da scammare, tant'è che è un azienda vera non una Hyip. L'assicurazione copre per i primi 12 mesi, così il tuo acquisto iniziale rimane sicuro.
 
Sei pregato di commentare con dubbi alla quale posso risponderti. Non c'è da scammare, tant'è che è un azienda vera non una Hyip. L'assicurazione copre per i primi 12 mesi, così il tuo acquisto iniziale rimane sicuro.
Puoi dirci qual è questo assicuratore? (Generali/Alleanza etc..)?
Inoltre se l'assicurazione è per 12 mesi non copre l'acquisto iniziale.
Se pago 499€ e mi assicurano un periodo di 12 mesi in cui ridanno 480€ posso tranquillamente andare in perdita comunque dopo un anno e un giorno.

Sinceramente ritengo il sito non sicuro anche perchè in altri forum ci sta chi già segnala problemi con la ricezione dei buoni e non hanno ancora finito l'anno.
La probabilità che sia un Ponzi è altissima.
 
Sono i soliti siti Ponzi non ci sono dubbi
Guadagna chi entra e gli altri si attaccano.
Nascondendosi dietro alla parola marketing
 
Puoi dirci qual è questo assicuratore? (Generali/Alleanza etc..)?
Inoltre se l'assicurazione è per 12 mesi non copre l'acquisto iniziale.
Se pago 499€ e mi assicurano un periodo di 12 mesi in cui ridanno 480€ posso tranquillamente andare in perdita comunque dopo un anno e un giorno.

Sinceramente ritengo il sito non sicuro anche perchè in altri forum ci sta chi già segnala problemi con la ricezione dei buoni e non hanno ancora finito l'anno.
La probabilità che sia un Ponzi è altissima.
Si è vero abbiamo avuto problemi con i buoni nel mese di Aprile, infatti ho scritto che ci saranno altri 150 brand perché abbiamo cambiato il fornitore di tutto.

L'assicurazione è nominativa e stipulata dalla Lloyd's e dalla European Brokers.

Quei 19 euro mancanti al primo anno, sono irrisori, hai contribuito ad un sistema. Nel caso del pacchetto Family alla fine del primo anno hai 2040 €, quindi 40 euro in più. Sul gruppo telegram possiamo parlarne molto meglio.
Messaggio unito automaticamente:

Sono i soliti siti Ponzi non ci sono dubbi
Guadagna chi entra e gli altri si attaccano.
Nascondendosi dietro alla parola marketing
L'ho pensato anche io all'inizio, lavorando da poco più di due mesi, ho notato che è tutto il contrario.
In più non ho mai visto un assicurazione così in "ponzi".
 
Si è vero abbiamo avuto problemi con i buoni nel mese di Aprile, infatti ho scritto che ci saranno altri 150 brand perché abbiamo cambiato il fornitore di tutto.

L'assicurazione è nominativa e stipulata dalla Lloyd's e dalla European Brokers.

Quei 19 euro mancanti al primo anno, sono irrisori, hai contribuito ad un sistema. Nel caso del pacchetto Family alla fine del primo anno hai 2040 €, quindi 40 euro in più. Sul gruppo telegram possiamo parlarne molto meglio.
Messaggio unito automaticamente:


L'ho pensato anche io all'inizio, lavorando da poco più di due mesi, ho notato che è tutto il contrario.
In più non ho mai visto un assicurazione così in "ponzi".
Scusa ma perché dici "abbiamo cambiato il fornitore di tutto", sei un membro dell'azienda?
È possibile verificare l'autenticità dell'azienda?
È registrata nel registro delle Imprese?
È un azienda offshore?
È possibile conoscere quali siano queste partnership?
E poi guarda che nella prima domanda, oltre ad essere un pò ironico, avevo esposto i miei dubbi.
 
Scusa ma perché dici "abbiamo cambiato il fornitore di tutto", sei un membro dell'azienda?
È possibile verificare l'autenticità dell'azienda?
È registrata nel registro delle Imprese?
È un azienda offshore?
È possibile conoscere quali siano queste partnership?
E poi guarda che nella prima domanda, oltre ad essere un pò ironico, avevo esposto i miei dubbi.
Si sono un membro dell'azienda, la aspetto nel gruppo telegram per rispondere a tutte le domande, è stato messo di proposito PER CHIEDERE INFORMAZIONI, non voglio intasare un post.

Attendo un suo messaggio. Grazie
 
Si sono un membro dell'azienda, la aspetto nel gruppo telegram per rispondere a tutte le domande, è stato messo di proposito PER CHIEDERE INFORMAZIONI, non voglio intasare un post.

Attendo un suo messaggio. Grazie
Scusa non voglio essere sgarbato, ma state messi davvero male se un membro dell'azienda si deve mettere a racimolare qualche altro soldo nei forum.
La cosa la trovo alquanto inusuale.
 
Scusa non voglio essere sgarbato, ma state messi davvero male se un membro dell'azienda si deve mettere a racimolare qualche altro soldo nei forum.
La cosa la trovo alquanto inusuale.
Semplicemente questo post l'ho voluto mettere di mia scelta in questo forum perché vedo fin troppi "mezzi di guadagno" e troppe persone che cercano modi per guadagnare che il 90% si tramutano in cavolate. Ho voluto mettere questo servizio che sta dando davvero bei grandi benefici a più 6000 persone, per ora.
 
Si sono un membro dell'azienda, la aspetto nel gruppo telegram per rispondere a tutte le domande, è stato messo di proposito PER CHIEDERE INFORMAZIONI, non voglio intasare un post.

Attendo un suo messaggio. Grazie

Perchè rispondere alle domande sul gruppo telegram, obbligando persone che non lo hanno a scaricarlo, quando può farlo benissimo qui?

Intasare il post? E' stato creato apposta per parlare di questo servizio no?
 
Perchè rispondere alle domande sul gruppo telegram, obbligando persone che non lo hanno a scaricarlo, quando può farlo benissimo qui?

Intasare il post? E' stato creato apposta per parlare di questo servizio no?
Non è un problema mia, se lei ha piacere di avere informazioni in merito si scarica telegram e sarò felice di risponderle.

Il post è stato creato per dare un vantaggio alla community di inforge, e parlarne nel gruppo telegram
Messaggio unito automaticamente:

social affiliate marketing
Esattamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.