Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico problema di questo server è sempre stata la mancanza di competizione (se non fosse per il flame principale dei FakeInfinity neanche alle fortezze ci sarebbero state risse). Si fanno poche war, l'arena è praticamente inutilizzata, questo per colpa di paranoie inutili che si fanno i player. C'è stato un periodo del server "vuoto" in cui le cose da fare erano praticamente pochissime per tutti, lo staff secondo me ha sbagliato ad aspettare troppo per fare il torneo tra gilde ed il torneo pvp in quanto le gilde erano numerose e attive (tutte provviste di equip semi-final e final) ma hanno quittato quasi tutte proprio per la mancanza di war (causata dalla "paura" di fare brutte figure). Questi tornei secondo il mio parere avrebbero cambiato il futuro del server se fatti in quel periodo "vuoto" in quanto avrebbero incentivato la gente a rissare e cazzate varie per l'ottenimento di un premio. L'update penso che sia stato fatto troppo tardi, ormai non ha molto senso farsi un nuovo equip da rissa se non si rissa... Penso che questo server sia comunque uno, se non il migliore in circolazione anche adesso in questo periodo di "crisi", di certo la soluzione migliore non è un reset come dice qualche trisomico
 
Le fortezze non andavano proprio messe, tutte le cose di questo tipo non portano competizione ma solo convenienza, così come non ha senso al giorno d'oggi mettere ancora tre regni
 
Come dico sempre non aprirei mai un server in italia per il semplice motivo che verrà sempre criticato qui in questa community si critica sempre su tutto e se è facile dura poco mi annoio deleto pochi player ffallimento server se è difficile deleto perché anon questo punto gioco sull ufficiale ma allora vorrei capire che server può andare bene in italia?
Sai che non ho capito un pazzo tre volte?
 
Se parli con me ho capito solo che siamo una community di merd* e basta tutto qua e mi dispiace tanto per tutti i gm dei server che comunque sia lavorano e sprecano del tempo della loro vita per aprire server e farsi criticare
 
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png


Salve community!
Nella giornata di domani 18/12/2017 alle ore 16:30, verrà eseguito il Riavvio del Server di Gioco.​

Di seguito la lista delle modifiche applicate:

  • Riduzione del 25% dei Bonus Fortezze (con la seguente modifica l'esperienza generale del server è stata aumentata del 35%).
  • Riduzione dei tempi di spawn delle Metin della Baia Nefrite.
  • Aumentata la probabilità di razziare Design Armature, Design Armi, Lamine d'Oro, Lamine d'Argento.
  • Aumentata la probabilità di razziare Titanio diossido, Agata, Pietra Lunare.
  • Risolto un problema con la corazza Metamorfosi del Ninja. Si ringrazia Near per la diagnostica del problema.
  • Modifiche ai valori delle Corazze 115 (i bonus aumenteranno in base al miglioramento dell'oggetto).
  • Vari bugs-fix minori segnalati.
Di seguito la lista delle implementazioni effettuate:

Capigliature Standard

Dagli Insegnati Dottrina sarà possibile trovare nuove capigliature standard ritexturizzate. Si ringrazia Zero per l'idea.

Bundle Leoni

QOyW5B0.png


Hfa3vsh.png


Lx9xmmh.png


nFpSr0g.png


Bundle Cavalli

ImZ7olN.png


r8uqbfR.png


Costumi Natalizi

cuHz65X.png


iIp1NRN.png
 
Sto provando il server, ma c'è una cosa che non mi quadra... ci sono segnati 400 e passa online, perchè non vedo nessuno?

un server aperto da cosi tanto tempo non credo che ci possano essere 400 player a expare nella mappe no?
Hanno messo il 120 e due dungeon da una settimana circa ma considera che quando segna 400 al massimo siamo 100 online e 200 tra negozi e switcher
 
Sto provando il server, ma c'è una cosa che non mi quadra... ci sono segnati 400 e passa online, perchè non vedo nessuno?
un server aperto da cosi tanto tempo non credo che ci possano essere 400 player a expare nella mappe no?

Counter truccato non devi fare affidabilitá su quello... 400 segna al mattino che solitamente si é sui circa 50 ( quello che penso io nessuno puó saperlo realmente se non lo staff ).
Il server é carino secondo me merita provarlo, contro penso siano 6/7 per il resto é ok.
Abbastanza facile come server tanto che ci si ritrova a non saper che fare ma con il nuovo aggiornamento si é risvegliato un pochino ma ha perso troppa utenza sperando cambi qualcosa.
Ambito pvm bello te la passi bene dai.
Ambito pvp MORTO, ZERO. Peró penso non sia una cosa solo di questo server peró qua lo vedo proprio morto e direi male da quel punto di vista per un server aperto giá da abb tempo. Questo penso sia dovuto alla mentalità di noi community italiana ovvero entro in war solo se sono sicuro al 200% che la vinceró quindi porta ad avere server morti in quell'ambito
 
Counter truccato non devi fare affidabilitá su quello... 400 segna al mattino che solitamente si é sui circa 50 ( quello che penso io nessuno puó saperlo realmente se non lo staff ).
Il server é carino secondo me merita provarlo, contro penso siano 6/7 per il resto é ok.
Abbastanza facile come server tanto che ci si ritrova a non saper che fare ma con il nuovo aggiornamento si é risvegliato un pochino ma ha perso troppa utenza sperando cambi qualcosa.
Ambito pvm bello te la passi bene dai.
Ambito pvp MORTO, ZERO. Peró penso non sia una cosa solo di questo server peró qua lo vedo proprio morto e direi male da quel punto di vista per un server aperto giá da abb tempo. Questo penso sia dovuto alla mentalità di noi community italiana ovvero entro in war solo se sono sicuro al 200% che la vinceró quindi porta ad avere server morti in quell'ambito

Lo sto provando il server e mi sono accorto che quel counter è tarocco. Alle prime mappe ci sono solo io... dai blu non c'è nessuno solo negozi chissà da quanto tempo.

Mercato pari a 0... devo farmi tutto da me bho... non so se continuo, voglio un server attivo non morto
 
Lo sto provando il server e mi sono accorto che quel counter è tarocco. Alle prime mappe ci sono solo io... dai blu non c'è nessuno solo negozi chissà da quanto tempo.

Mercato pari a 0... devo farmi tutto da me bho... non so se continuo, voglio un server attivo non morto
I negozi hanno una durata massima di 3 giorni. Il counter tiene conto dei personaggi connessi, non per ip.
Come fai a sapere che il mercato è morto se giochi da poche ore? e in meno di 24h hai provato tutta la lista dei server privati italiani (screditando tutti i server).
 
I negozi hanno una durata massima di 3 giorni. Il counter tiene conto dei personaggi connessi, non per ip.
Come fai a sapere che il mercato è morto se giochi da poche ore? e in meno di 24h hai provato tutta la lista dei server privati italiani (screditando tutti i server).

ho detto: il mercato è morto per il mio livello e devo fare tutto da me

Dove hai letto che il mercato è morto di tutto il server? ho anche specificato! ma sai leggere?
 
ho detto: il mercato è morto per il mio livello e devo fare tutto da me

Dove hai letto che il mercato è morto di tutto il server? ho anche specificato! ma sai leggere?
A livello 1 che mercato vuoi? È tutto dai mercanti e resti con la luna fino al 75-90 al massimo la porti a +10...
 
A livello 1 che mercato vuoi? È tutto dai mercanti e resti con la luna fino al 75-90 al massimo la porti a +10...

l'ho capita questa, ma volevo item già fatti tutto qua... sull'ufficiale a casa mia da player nuovo se ti fai un po di yang compri tutto il set inziale +9...

ovviamente qua è relativo, cercavo item per un livellino come me e invece non c'era nulla
 
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png

Salve community,
Vi comunichiamo che a partire dal 23/12/2017 al 09/01/2018 avrete a disposizione uno sconto del 20% su tutti gli items presenti nel nostro Emporio!​
 
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png

Salve Community,
A partire dal 24/12/2017 al 07/01/2018, l'esperienza generale del Server sarà aumentata del 50%.
Inoltre, vi ricordiamo che è anche attivo l'evento Natalizio dove sarà possibile razziare: Stole (25%), Token Bonus, Nuovi oggetti e tanto altro!
 
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png


Salve community!

Nella giornata di domani 27/12/2017 alle ore 16:30, verrà eseguito il Riavvio del Server di Gioco.​

Di seguito la lista delle modifiche applicate:

  • Aggiunta la possibilità di razziare la Pietra Lunare da Nemere.
  • Risolto un problema con il drop di gruppo del Titanio Diossido e Pietra Lunare.
  • Risolto un problema con la Tintura dei Regni.
  • Risolto un problema con la skill Veleno Insidioso.
  • Ulteriori bugs-fix minori segnalati.
 
n8sv1EE.png


Salve community!

Nella giornata del 14/01/2018 alle ore 16:30, verrà eseguito il Riavvio del Server di Gioco.
Di seguito la lista delle modifiche applicate:

  • Risolto un problema con la Spada di Cianite Blu (L'arma veniva rimossa dell'inventario a causa di un conflitto con l'evento Lotta tra Tributi).
  • Risolto un problema grafico con la Spada di Cianite Nera e Rossa.
  • Risolto un problema grafico con la Corazza 115 Sura.
  • Aggiunta una piccola feature per quanto riguarda le Gilde (Adesso si avrà la possibilità di scegliere il Numero massimo di Membri da far entrare in war).
  • Aggiunti nuovi Premi acquistabili tramite punti PvP.
  • Aumentata la possibilità di razziare i Token Bonus.
  • Aumentato il Livello massimo per accedere al Dungeons "La torre dei Demoni" (minimo 40 - massimo 120).
  • Rimossi NPC Natalizi.
  • Rimossa la Skin Natalizia per quanto riguarda i Personaggi Corrotti.
  • Rimosso Shinsoo tutti gli utenti (e gilde) sono stati spostati a Chunjo.
  • Diminuita l'esperienza necessaria per livellare una Gilda.
  • Adesso la scoreboard delle war tra gilde darà il numero dei giocatori in tempo reale.
  • Adesso perdere durante una war tra gilde non farà più perdere punti.
Sono state effettuati dei bugs-fix alle modalità di Guerra tra gilde "Lampo" e "Conquista".​

Guerra Lampo

Le gilde si sfideranno in una guerra all'ultimo sangue: Si tratta di una modalità ad Eliminazione, vince la Gilda con più membri ancora in vita.

Guerra con Conquista

Le gilde si sfideranno in una Mappa esclusiva di StrongerMetin2. L'obiettivo della Guerra è conquistare la base avversaria.



Contest attivi - Prova a vincere StrongerCoins!

- Se i quadri parlassero Metin2



 
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png

Salve community!
Ricordiamo che alle ore 20:00 si svolgerà l'evento Forzieri Luce di Luna.
Inoltre è ancora attivo il contest "Se i quadri parlassero Metin2" con premio in StrongerCoins.​
 
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png.970ca...png

Evento Esperienza

Salve community,
Vi comunichiamo che a partire dal 19/01/2018 alle ore 00:00 fino al 21/01/2018 verranno aumentate le rate esperienza del 25%.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.