Vorre aprire un server no-ip o dynDNS
Solamente che non vorrei farlo funpvp anche perchè annoia,premetto che vorrei tenerlo online il più tempo possibile magari 24h/24h,e volevo anche mettere item-shop ma volontario,e fattibile da tutti
Quello che volevo fare era un server old
Facile,con magari armi 65+0 da npc a 1kk
Però tipo gira bonus droppabili,insomma mettere qualche minima difficoltà!
Voi che ne pensate??
Cioè a mio parere farlo funpvp,annoglia dopo poco
Solamente che non vorrei farlo funpvp anche perchè annoia,premetto che vorrei tenerlo online il più tempo possibile magari 24h/24h,e volevo anche mettere item-shop ma volontario,e fattibile da tutti

Quello che volevo fare era un server old
Facile,con magari armi 65+0 da npc a 1kk
Però tipo gira bonus droppabili,insomma mettere qualche minima difficoltà!
Voi che ne pensate??
Cioè a mio parere farlo funpvp,annoglia dopo poco




