Discussione Ciao a tutti un parere su server no-ip dynDNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,635
1,276
Vorre aprire un server no-ip o dynDNS

Solamente che non vorrei farlo funpvp anche perchè annoia,premetto che vorrei tenerlo online il più tempo possibile magari 24h/24h,e volevo anche mettere item-shop ma volontario,e fattibile da tutti :)

Quello che volevo fare era un server old
Facile,con magari armi 65+0 da npc a 1kk
Però tipo gira bonus droppabili,insomma mettere qualche minima difficoltà!
Voi che ne pensate??
Cioè a mio parere farlo funpvp,annoglia dopo poco :(
 
se intendi farlo tipo da exp fidati non ci entrerà e dopo minimo 2 giorni dovresti già chiuderlo per troppi commenti negativi... :( e forse anche per i doss... (a meno che ti sai proteggere)
 
Ma funpvp reggerebe 1 mese per l'utenza!...cioè poi dopo puff la gente si stufa e se ne va..o no?
 
Se hai la possibilità di tenere questo server aperto, come dici tu, 24 h su 24 allora a parere mio puoi benissimo mettere difficoltà, armi da droppare ecc. Ma se non hai possibilità di tenere il server aperto nemmeno 18h su 24 dovrai farlo full pvp ... Scegli tra le due opzioni e guarda che il server va avanti... ;D
 
Se no fallo pure fun pvp ma il mio consiglio è di fare ad esempio un set di armi che si droppano attraverso il boss di un dungeon e pian piano aggiungi cose cosi da avere sempre qualcosa da fare per i player.
 
I fun pvp sono vuoti perchè ce ne sono a migliaia!! Visto che hai la possibilità di tenerlo ON 24h su 24, fallo tutto seguendo ciò che hai scritto nel primo post. =D
 
il mio consiglio e un fun pvp,magari si inizia livello 70 e si expa killando pg e ogni tot livello si droppa qualche item per uppare item,ne ho provato uno cosi tedesco,non era male,entravi a livello 99 e expavi e droppavi killando pg fino a 125,poi magari ci aggiungi qualche boss e set nuovi,io lo proverei un server cosi
 
il mio consiglio e un fun pvp,magari si inizia livello 70 e si expa killando pg e ogni tot livello si droppa qualche item per uppare item,ne ho provato uno cosi tedesco,non era male,entravi a livello 99 e expavi e droppavi killando pg fino a 125,poi magari ci aggiungi qualche boss e set nuovi,io lo proverei un server cosi
Io ho expato con il secondo pg :asd:
Se entri la gente di lv più alto ti killa per avere più armi o per divertimento, e sei in svantaggio, non ha molto senso secondo me

Potresti mettere l'upp non al 100 % e il metallo che si può ottenere craftando pietra e minerale, droppati da alcuni metin
Potresti mettere una missione che dà come bonus 2k di hp, possibile da fare portando tot oggetti droppabili in determinati posti
( Nel caso metti assolutamente uno scudo da rissa, magari difficile da ottenere ;) )
 
Potresti mettere qualche dungeon/boss.. expare dal 100 al 110/115.. fare delle missioni che danno determinati item... un system battleground e così via.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom