Discussione ciao che cellulare consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainNoob

Utente Silver
29 Dicembre 2011
65
13
6
64
ciao non sapendo dove postare ho postato qui !
Ciao io ho bisogno di un smartphone prezzo massimo 400 euro
cosa mi consigliate?
grazie
 
Io ti consiglio Un iphone4 8gb a 400 lo trovi con l'offerta oppure un blackberry è anche molto bello, dipende dai tuoi gusti e dall'uso che ne devi fare.
 
Poi molti smartphone moderni sono ora dotati del sistema android...praticamente ti fa accedere a internet anche senza access point a pagamento mensile...io la trovo un pò una stupidata perchè non sono uno che usa molto queste app però dipende dai tuoi gusti. Tieni a mente anche questa cosa,perchè se poi ad esempio non te ne frega niente di andare su internet dovrai pagare comunque!
 
Poi molti smartphone moderni sono ora dotati del sistema android...praticamente ti fa accedere a internet anche senza access point a pagamento mensile...io la trovo un pò una stupidata perchè non sono uno che usa molto queste app però dipende dai tuoi gusti. Tieni a mente anche questa cosa,perchè se poi ad esempio non te ne frega niente di andare su internet dovrai pagare comunque!

?_? android è un s.o e non penso centri niente con la connessione internet, quello che dici tu si chiama 3G ed è legato alla scheda sim.

con 400 euro io ho comprato un i-phone 4 s 16 gb di seconda mano perfettamente funzionante e ancora imballato, a 400 potresti trovare un i phone 4 32 gb tranquillamente sempre di seconda mano ovviamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.