[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o tradotto server privati metin 2 e o cercato in google nn ci voleva molto e poi quello ke è stato postato in questo post era uno dei primi link xD ps tradotto viene cosi 倚天2私服

quello ke o trovato adesso dovrebbe essere uguale e funzionare xd speriamo sto al 96% co paching xD

--- Aggiornamento Post ---

asd me lo sta facendo la seconda volta mi sa ke deve pachare e poi controllare

quello ke hai postato tu è brutto nn c'è nessuno dentro...
poi io ne avevo trovato un altro ke sembrava bello xò dava lo stesso problema di feulongju :asd: "ha smesso di funzionare" <.<

o ma che ****o non riesco a giocare a un maledetto server cinese ****Zooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Allora , cercate tutti i server cinesi che VOLETE!!!!... Vi dico solamente che ormai sono tutti da launcher di 20mb CON LO STESSO LAUNCHER IN .BAT!!!!!...

Io vi ho postato questo semplicemente per non farvi rimanere di merd* per chi ci vuole giocare per tanto tempo! (dato che è aperto dal 2008!!!!!)..

Se vi piacciono i server belli ma che chiudono dopo 1 settimana allora ok ^^, Ma sono comunque tutti formati da launcher da 20 mb impenetrabili... (I cinesi sono andati avanti al semplice launcher..)

Allora , cercate tutti i server cinesi che VOLETE!!!!... Vi dico solamente che ormai sono tutti da launcher di 20mb CON LO STESSO LAUNCHER IN .BAT!!!!!...

Io vi ho postato questo semplicemente per non farvi rimanere di merd* per chi ci vuole giocare per tanto tempo! (dato che è aperto dal 2008!!!!!)..

Se vi piacciono i server belli ma che chiudono dopo 1 settimana allora ok ^^, Ma sono comunque tutti formati da launcher da 20 mb impenetrabili... (I cinesi sono andati avanti al semplice launcher..)

owned entra perfavore su skype ke del server ke ai postato ce 1 kosa ke mi sta strana

Oki ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom