[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Owned... ma quei cosi in prima paggina li devo leggere x modificare i bonus o a che azzo servono? °_°

owned ma nn è cn client....è solo tradotto devi andare a leggerteli ._. abbandono ç_ç

f3 Si apre una benedizione di dio chiamato "Cerca" E cerchi il bonus che vuoi :asd: , che poi tu cerchi i più importanti o i più nabbi scusa ? :\

Owned... ma quei cosi in prima paggina li devo leggere x modificare i bonus o a che azzo servono? °_°

Come detto ad apollone leggi :asd:

RAGAZZI Di problemi parlate Qua Per primo e per secondo PER i bonus o vi date da fare a fare un client tradotto Oppure vedete le lettere del vostro bonus e lo confrontate se non vi va bene Non so che dirvi Lasciate giocare anche a il povero OWNED!

xalpharmat0x allora io faccio autopacher e tutto appena mi spunta la schermata che devo premere il bottone grande lo premo e mi si chiudono tutte cose e normale?

Hai Sbloccato il client da windows firewall? Hai disattivato antivirus ? hai eseguito come amministratore ? se si prova a cambiare client se persiste Prova a scaricare uno dei client piu aggiornati e rifare da capo ;)

RAGAZZI Di problemi parlate Qua Per primo e per secondo PER i bonus o vi date da fare a fare un client tradotto Oppure vedete le lettere del vostro bonus e lo confrontate se non vi va bene Non so che dirvi Lasciate giocare anche a il povero OWNED!

Grazie.. Ma poi vogliono dif spada? Aprono f3 e scrivono "Difesa spada" Ed esce il bonus in cinese con quello di fianco italiano.. per chi vede a quadrettini domani provvedo anche per quello! Ora però voglio divertirmi un pò sono l'unico con ancora il vestito del 66 :asd:

Hai Sbloccato il client da windows firewall? Hai disattivato antivirus ? hai eseguito come amministratore ? se si prova a cambiare client se persiste Prova a scaricare uno dei client piu aggiornati e rifare da capo ;)

si ho sblokkato,ho disattivato antivirus.si ho eseguito con amministratore.e ho provato con altri client...mi potresti dare un client aggiornato?

Chissà perchè ad alcuni non parte O_o.. Comunque come detto da 2 pagine in continuo.. I bonus sono nella prima pagina poichè dal client n0n cred0 si p0ssan0 tradurre perchè per avviare il server devi per f0rza avviare aut0patch.. e quindi si rimetterebber0 i b0nus in cinese standard.. questa è l'unica mia soluzione :asd: .. (Ora rispondo ai pm :\..)

o raga io provo a avviare quando premo il pulsante x avviare client mi esce sto errore
errorestranissimo.png
+ 1 a ki mi dice come risolvere (ps o provato gia a ripristinare tutta la windows)

Tutti vorrebbero giocare a un server del genere.. sennò non aveva in 2 gg 68 pagine di risposte e 10k di visualizzazioni.. Però veramente non capisco il problema dove sta.. provo ad andare in un forum cinese dove hanno postato il server per vedere se ci sono cinesi che hanno avuto il vostro stesso problema :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom