Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
owned ma nn è cn client....è solo tradotto devi andare a leggerteli ._. abbandono ç_ç
, che poi tu cerchi i più importanti o i più nabbi scusa ? 
Owned... ma quei cosi in prima paggina li devo leggere x modificare i bonus o a che azzo servono? °_°

RAGAZZI Di problemi parlate Qua Per primo e per secondo PER i bonus o vi date da fare a fare un client tradotto Oppure vedete le lettere del vostro bonus e lo confrontate se non vi va bene Non so che dirvi Lasciate giocare anche a il povero OWNED!

Posta il downloadTradotti! Ora si possono ownare i cinesi![]()

Hai Sbloccato il client da windows firewall? Hai disattivato antivirus ? hai eseguito come amministratore ? se si prova a cambiare client se persiste Prova a scaricare uno dei client piu aggiornati e rifare da capo![]()
.. Comunque come detto da 2 pagine in continuo.. I bonus sono nella prima pagina poichè dal client n0n cred0 si p0ssan0 tradurre perchè per avviare il server devi per f0rza avviare aut0patch.. e quindi si rimetterebber0 i b0nus in cinese standard.. questa è l'unica mia soluzione
.. (Ora rispondo ai pm
..)io al 70 uso la corazza del 18 XD=) Siamo l'unici con l'armatura 66 hahahaha XD
io al 70 uso la corazza del 18 XD
per droppare più yang usa la monetina che si trova dalla sorella della bottegaia