[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io quando me lo chiedeva ho scelto il 1 server.... e non mi va mi fa il countdown di 20 sec e a 15 sec mi esce 1 messaggio di errore..... comunque ora provo ad aprire metin2.exe e non mi va (HO SCARICATO IL CLIENT COMPLETO.... :sisi:)

P.S ho windows 7 e ho provato anche a eseguirlo come amministratore

io quando me lo chiedeva ho scelto il 1 server.... e non mi va mi fa il countdown di 20 sec e a 15 sec mi esce 1 messaggio di errore..... comunque ora provo ad aprire metin2.exe e non mi va (HO SCARICATO IL CLIENT COMPLETO.... :sisi:)

P.S ho windows 7 e ho provato anche a eseguirlo come amministratore

Se hai patchato da metin2.exe sei un'imbecille :asd: ...

il messaggio di errore voleva dire account inesistente se si era fermato a 15 lol..

Ps : Sto traducendo i bonus ^^

raga io ho provato con il client di simox di candylongju di omnimt2 e altri 7 ma tutti mi dicono che ha smesso di funzionare e ho windows 7 ultimate qualcuno mi può aiutare?

:asd: a dir la verità non è ke me ne fotte + di tanto vorrei loggare x ****eggiare e rompere il cu.lo a qualke polacco ma non è ke mi uccido se nn riesco a loggare :asd:
P.S Bingo96 ho il tuo stesso problema :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

owned hai skype? <.<

:asd: a dir la verità non è ke me ne fotte + di tanto vorrei loggare x ****eggiare e rompere il cu.lo a qualke polacco ma non è ke mi uccido se nn riesco a loggare :asd:
P.S Bingo96 ho il tuo stesso problema :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

owned hai skype? <.<

Vbb io loggo per farmi la hwang dorata è troppo **** :asd: cmq si dammi tuo skype ^^

Dai Dai Dai...
Traduci i bonus così gli facciamo un culo enorme a quei cinesi <.<

Un attimo sto facendo *-* (è Sono sotto copyright i bonus guai a chi li spaccia per propri mi sto facendo un mazzo per mettere 1 a 1 il proprio bonus... Dato che li sto traducendo PROPRIO TUTTI :rulzz:)

Raga invece a faccio autopacher e tutto dopo di che mi spunta la skermata questa
eccoqui.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] premo il bottone al centro e mi si chiude tutto e non mi si apre metin

=) belle te*** ahhahahaha Naaa non owno ora che sto in atla a farmi i Yang prendo un bel po di kk mi uppo set lacrime bonusso tutto int mezzi e POWN!!!! XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom