Offline [CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provo a upparlo su mega ma non credo riesco poiche mi da un errore durante l'upp mo riprovo
 
a me lo ha scaricato in 10 minuti il client e cmq x tutti quelli che quando skiacciano il pulsante al centro dice "ha smesso di funzionare" è inutile ke scaricate il client dà cmq l'errore l'ho provato io stesso inftt a me nn fà giocare :asd:
 
a me lo ha scaricato in 10 minuti il client e cmq x tutti quelli che quando skiacciano il pulsante al centro dice "ha smesso di funzionare" è inutile ke scaricate il client dà cmq l'errore l'ho provato io stesso inftt a me nn fà giocare :asd:
devo ancora provare a loggare
prima sto cercando di decifrare la registrazione xD
 
Ultima modifica:
Considerando che gli host sono in Cina...se non hai una buona connessione...scordatelo di scaricare client

--- Aggiornamento Post ---

A me vuole 3 minuti lol
Va a 3mb al secondo *-*
E' impossibile *-*
I provider di internet non fanno mai superare 1mb di download, quindi è una balla *-*
Se sei su un dedicato devo chiedere venia v.v
 
se propio nn ci riesci usa chrome te lo traduce :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Sisi the mago a me da quel problema pero a mio cugino NO e non so perche... e abbiamo stesso pc

io x qst ho rinunciato a giocare a stò server :sisi:
mi crashava sempre il .bat dicendomi "ha smesso di funzionare" c'ho provato 3-4volte poi mi sn rotto :asd:
 
rega io ho loggato senza problemi u.u non è difficile sono che quando si sta in game e vedi tutte quelle scritte in cinese ti viene un mal di testa LOL vabbe mi chiamo Paint4Life il mio vero nome non me la fatto scrivere Paint4You :((( ci si vede in game.... ;) ora loggo io u.u
 
Ultima modifica:
sta aggiornando cmq che regno siete voi?
 
Io sono loggato con il client di simox mettendo i 3 file dell'autopatcher sono a jinno con il nome di Difr0 però non c'è quasi nessuno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.