Cl2 Revolution Old style tedesco free shop con vote coins (file traduzione ita in descrizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Facile" lo fai fino al 55 60,da li in poi si sale sempre più lentamente,fino ad arrivare all'80 in cui l'exp diventa dura (tranne se sei war o sura armi..),per uppare esempio,orecchini lacrime a +9,ci spendi almeno 150 200kk di papiri per farli +9,lo stesso per item dal 46 in su per i gioielli.
La tritone sale di lv in base all'up,+0 lv80,+9 lv90.

andate tranquilli come dice Plosd fino 65 70 si fa veloce dopo diventa dura e l upp non è cosi facile come sembra, qui si usa tantissimo scalare dato che ai sigilli potete rimanerci pure 4 ore a expare per intenderci quindi nonè noioso fidatevi :)

Apollon apre tra 9 giorni e sarà con nuovo set lacrime di cristallo se non sbaglio così si chiamano xD quelle dell'it

io vorrei iniziare a giocare, buba2009 potresti dirmi tuo contatto skype in pm o qui per qualche aiuto?(penso che tu sia abbastanza esperto di questo server xD)

Ultima modifica:
ma i pg del vecchio server sono sempre quelli?

Locale.eix non me lo fa scaricare

Bitte fülle alle Felder richtig aus..

A me dice sempre questo quando cerco di registrarmi. Boh, sarò io scemo :|

Aggiungi e gira bonus dove si droppano? I più esperti mi possono dare il loro nick in game, vi contatterò tra qualche minuto, quando inizierò a giocare. Se mai più avanti vi chiederò anche skype...

allora in gmae mi trovate con TiSpatacco e trovate anche un mio amico Su OminoDropp cmq se avete voglia di chiaccherare ho dato i dati di ts3 qui nella discussione nn usiamo skype mi spiace ts è meglio lagga meno :)

Nessuna convalida per l'email,si puo benissimo mettere [email protected] e te lo accetta;
si gli account son rimasti tali e quali prima della chiusura;
i file li scarica entrambe ( a me vanno....);
nella registrazione bisogna spuntare la casella dei T&C;
gli incanta ci sono solo nell'item shop,con i vote4coins (costano 10k a pacco di 200).

Raga che ne dite se tra 9 giorni iniziamo tutti assieme sul server 3? Così inizieremo al pari con tutti e chi lo sa potremmo anche fondare una gilda italiana e diventare i più forti :D Se siete tutti daccordo consiglio a qualcuno di creare un gruppo Skype in modo da tenerci in contatto

Raga che ne dite se tra 9 giorni iniziamo tutti assieme sul server 3? Così inizieremo al pari con tutti e chi lo sa potremmo anche fondare una gilda italiana e diventare i più forti :D Se siete tutti daccordo consiglio a qualcuno di creare un gruppo Skype in modo da tenerci in contatto
9 giorni sono tanti !!! xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom