Cl2 Revolution Old style tedesco free shop con vote coins (file traduzione ita in descrizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i libri si droppano e anche le pda?
Si, si droppano sia i libri che le pda.
Io ci ho messo 2-3 giorni a fare Aura. Droppando e comprando libri.
Ma ti conviene fermarti al 35 (comprare la sigaretta dallo shop, che ferma l'exp) e spaccare solo metin 25/30/35 al villo 2. Finchè non fai 55 libri per skill. Magari vendi gli altri libri e compri.

ma su che server si puo giocare?
sul server 1 andromeda o sul 2 apollon?

poi mi dite xke se clicco sul server 2/3 mi da un0altra pagina?

- - - Updated - - -

raga ma le cose del liv 1 nn sn uppabili al 100%

Ultima modifica:
@Karin93:Ci sono troppe shamy,ma pochi ninja arco/CaC
@GHoTiK:Nel pomeriggio (12.00/18.00) in media 700/900 persone,però capitano giorni in cui c'è il "pienone" e altri in cui ce ne saranno massimo 500(finora visto solo di mercoledi).

Aggiungo EDIT: Di recente hanno introdotto dei bonus vari per ogni regno,che consistono:
Chi farà parte del regno BLU (Jinno),avrà 10punti in più di status fin dall'inizio(invece di 3,6,4,4 avrà 13,16,14,14).

Chi farà parte del regno GIALLO (Chunjo),avrà un bonus EXP,Valore d'attacco,e HP in più (15%EXP,ATK+100,HP+1500)

Chi farà parte del regno ROSSO (Shinsoo),avrà % di drop più elevata,chi vorrà farsi un dropper quindi, è consigliabile fare il proprio pg nel regno rosso.

Per i vecchi PG,a cui non hanno attribuito nulla di queste cose,dovete cambiare regno con un personaggio secondario del vostro account principale,poi ritornare nel proprio regno col primo pg,in modo da attribuirvi i valori corrispondenti.

Vi ricordo,se potete,entrate in TS che almeno si parla un po :) .

anche grazie al drop dei libri, il commercio nel server è molto sviluppato, sembra di giocare in un ufficiale... e credo e spero che la gente aumenterà di giorno in giorno.. si gioca senza problemi e senza un filo di lag

Ultima modifica:
Perchè quando estraggo il win rar mi da errori?

Chi mi può passare l'autopatcher?con win rar non me lo estrae...

Raga ma nel server 2 questo dove giocate tutti verranno implementate pure le cose dell'ita oppure solo nel server 3?

Ultima modifica:
quando apre il serve 3 chiudono il 2 e spostano tutti file del 2 sul 3 quindi chi sta giocando sul 2 non perde niente, e nel 3 ci saranno le armature 80 e gioielli 80 + altre cose che non vi dico *_*

"La cavolata dei bonus full" ok ci sono i bonus full ma si usano sui 2000 e passa gira epr ottenere 5 bonus perfetti quindi non è cosi facile anche se i bonus sono maxati...

Ultima modifica:
Ok allora scarico e ci vediamo in game. Avete qualcosa per tenerci in contatto?
11 minuti e sono dentro. Scarica a 1.20 mb/s *-* Fastweb I<3You

quando apre il serve 3 chiudono il 2 e spostano tutti file del 2 sul 3 quindi chi sta giocando sul 2 non perde niente, e nel 3 ci saranno le armature 80 e gioielli 80 + altre cose che non vi dico *_*

"La cavolata dei bonus full" ok ci sono i bonus full ma si usano sui 2000 e passa gira epr ottenere 5 bonus perfetti quindi non è cosi facile anche se i bonus sono maxati...

Ma non si deve mandare qualche video o ticket per il trasferimento?

si hai ragione + di 1000 gira ma il fatto che anche se non hai 5 bonus perfetti il danno di un war corpo a skill non supera i 2.5k che divertimento ce tutti con full difese era stupendo se ci fossero i bonus dell ita cosi cera anche commercio tra item bonussati non vengo solo per i fatto dei bonus maxati resto e perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom