Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi loggare nel sito, cliccare su vote for coins poi su vote e hai fatto ^^
- - - Updated - - -
Come pazzo si usa ts3? LOL
Adesso è online.**** server off spero manutenzione <.<

Ho sentito che tra qualche giorno esce il server 3 di calypso, cosa ci sarà di diverso dagli altri?
P.s. ho letto anche che sposteranno tutti i pg del server 2 sul 3 quindi non dovremmo ricominciare? *__*
E' una boiata, si riparte da 0 ma si aggiungono le news che ora hanno negli official (scudo 80, catacombs ecc ecc).
Io ho intenzione di ricominciare sul 3 quindi per ora è inutile che continuo con quello sul 2 no?
altra domanda per vedere il 3 server dovremo riscaricare il client o ci sarà una patch? Dovranno ritradurre il client in italiano?
Io ho intenzione di ricominciare sul 3 quindi per ora è inutile che continuo con quello sul 2 no?
altra domanda per vedere il 3 server dovremo riscaricare il client o ci sarà una patch? Dovranno ritradurre il client in italiano?
Italypraw??? ok apro gilda anchio ve lo detto che se nome era scandoloso non entravo che brutto e,spero che i bonus non siano maxati rovina la perfezione del serverSì, patch, sì.
Pochi giorni e si ritorna top :3 Gilda: Italy praw!
Sì, patch, sì.
Pochi giorni e si ritorna top :3 Gilda: Italy praw!
Eravate i nostri scarti!!Gilda Italy? La gilda Italy era la mia. Cooomunque forse ricomincio pure io su questo server, ma non mi va di rifare un gruppo di 50 persone italiane, è una rottura tenerle tutte insieme su skype![]()
La riunione ci sta anche, ma a sto giro si prende gente che gioca. Fatto sta che Damon, seriamente, eravate i nostri scarti >.<
Comunque Reny loggati su skype almeno o oggi o domani che ti si mette in conf!