Cl2 Revolution Old style tedesco free shop con vote coins (file traduzione ita in descrizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilSura, sinceramente penso e credo che la gente si sia scocciata. E poi sull'S3 ci sono tutte le cose del Kr. Quindi 6° skill corazze dell'aura e tutte le cose carucce che hanno ora gli ufficiali!

Se volete entrare nella gilda italiana nel 3° server che aprirà il 30 ovvero domani andate sul nostro forum di gilda --> Gilda Italiana Forum
per vedere le sezioni e scrivere in shout dovete registrarvi e convalidare l'email.

Ci sono anche voci che dicono che hanno messo uno script che individua l'id dell account che usa lo switch per i bonus :) (tipo quello su candylongju o finalongju2)
Quindi se la voce è vera, aspettiamoci il peggio :D

Scusate ma gli account si dovranno ricreare da capo? Nel senso non che rimangano i pg, ma l'account del pg, rimane pure su questo nuovo server?

no gli account sono da rifare sul server 3 ma a parere mio è meglio il 2 <.< dai cani nel 3 manco fai soldi (intendo fai 40k con 10 mantelli, se devo pure annoiarmi per fare 1kk per il cavallo BELLO!!!) e il drop e basso di tutto, ok old style ma il server 3 è troppo TRoppo lento...100 volte il server 2

Ah dimenticavo il client non è traducibile in nessun modo <.< :matto:

no gli account sono da rifare sul server 3 ma a parere mio è meglio il 2 <.< dai cani nel 3 manco fai soldi (intendo fai 40k con 10 mantelli, se devo pure annoiarmi per fare 1kk per il cavallo BELLO!!!) e il drop e basso di tutto, ok old style ma il server 3 è troppo TRoppo lento...100 volte il server 2

in 1 ora faccio 100kk solo expando -.- all' inizio e normale che non si fanno molti soldi appena entri covo li vedi arrivare, il server 1/2 e carino ma e molto semplice

C'e rega daje ve volemo in tanti , bisogna incoraggiare quel nabbo di Livo che e 5 in classifica <.<
Dai che da oggi inizio a nerdare anche io .______.

L'han già tradotto il client, il server non è assurdo.. il fatto è che se sai giocare vai avanti, se sei abituato a fare tutto velocemente non vai da nessuna parte.

Ottimo server, l'old style migliore d'europa senza dubbi, staff competente, gameplay molto difficile e competitivo, non per tutti, e sopratutto tanta tanta ma tanta utenza.
Consigli assolutamente, la community italiana è molto presente nel server a una 50ina di italiani ci si arriva senza problemi, speriamo di aumentare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom