Tig Aka SkrilleX
Utente Gold
DevilSura, sinceramente penso e credo che la gente si sia scocciata. E poi sull'S3 ci sono tutte le cose del Kr. Quindi 6° skill corazze dell'aura e tutte le cose carucce che hanno ora gli ufficiali!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul 3° server ci sarà la 6° skill? ._.

in 1 ora faccio 100kk solo expando -.- all' inizio e normale che non si fanno molti soldi appena entri covo li vedi arrivare, il server 1/2 e carino ma e molto sempliceno gli account sono da rifare sul server 3 ma a parere mio è meglio il 2 <.< dai cani nel 3 manco fai soldi (intendo fai 40k con 10 mantelli, se devo pure annoiarmi per fare 1kk per il cavallo BELLO!!!) e il drop e basso di tutto, ok old style ma il server 3 è troppo TRoppo lento...100 volte il server 2
Ah dimenticavo il client non è traducibile in nessun modo <.<![]()
no gli account sono da rifare sul server 3 ma a parere mio è meglio il 2 <.< dai cani nel 3 manco fai soldi (intendo fai 40k con 10 mantelli, se devo pure annoiarmi per fare 1kk per il cavallo BELLO!!!) e il drop e basso di tutto, ok old style ma il server 3 è troppo TRoppo lento...100 volte il server 2
Ah dimenticavo il client non è traducibile in nessun modo <.<![]()