Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nostri scarti?La riunione ci sta anche, ma a sto giro si prende gente che gioca. Fatto sta che Damon, seriamente, eravate i nostri scarti >.<
Comunque Reny loggati su skype almeno o oggi o domani che ti si mette in conf!
Se giustamente puntavamo alla top (ed eravamo il top) , voi eravate i nostri scarti!!!Nostri scarti?
Ahahahahha ma stai zitto mi fai ridere! La nostra gilda è nata dal nulla senza contare il livelli per dare aiuto !
No come quella di livorno regna che giustamente puntava sull'essere top!
Taci inutile essere
Nostri scarti?
Ahahahahha ma stai zitto mi fai ridere! La nostra gilda è nata dal nulla senza contare il livelli per dare aiuto !
No come quella di livorno regna che giustamente puntava sull'essere top!
Taci inutile essere
Se giustamente puntavamo alla top (ed eravamo il top) , voi eravate i nostri scarti!!!
Una vera gilda è quella che rimane e non fallisce come avete fatto voi, anzi. Va avanti e diventa sempre più forte
(quello con un sura nero full pvp alla fine l'ho fatto io anche se ci ho messo un po' di tempo a droppare con il war all'inizio D: mi basta entrare con quello e farti fuori con un colpo lol )Tu ti fai di qualche sostanza amicoSe giustamente puntavamo alla top (ed eravamo il top) , voi eravate i nostri scarti!!!

Comunque sia, acqua passata direi. Se volete ci riuniamo e facciamo una gilda fatta bene, ciò che è successo è successo.
P.S. A sto giro la fo io la gilda che sono più "premuroso" di LiVo. <.<''
Io ritorno con piacere ma non voglio vedere livo come capo. Non ho niente contro di lui ma è uno che cambia i server a manetta.
Sto facendo pulizie su skype, appena finisco sistemo.Come ti ho detto la faccio io, ma comunque riaggiungimi agli amici <.<
.. Una cosa sul server 3 ci saranno anche le armature dell 80?Domani rinizio anche io sul 3 server ninja cac nome KrokoIF regno jinno.. Una cosa sul server 3 ci saranno anche le armature dell 80?
Quindi questo è Calypso.. e domani apre un terzo server?
A player come sono messi?
Tanti
--------------------------------------------------
Sopra i 500?
Fottuti 25 caratteri!
Sono arrivati anche a più di 2k.. Comunque, ci si vede in game :3
) dopodichè inizierò a giocare col mio ninjetto *.*