Cl2 Revolution Old style tedesco free shop con vote coins (file traduzione ita in descrizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse torno nel server 3
PS:Certo evaramo i loro scarti. Però loro hanno perso. Hanno perso e sono andati via. Sono durati poco ç.ç

La riunione ci sta anche, ma a sto giro si prende gente che gioca. Fatto sta che Damon, seriamente, eravate i nostri scarti >.<
Comunque Reny loggati su skype almeno o oggi o domani che ti si mette in conf!
Nostri scarti?
Ahahahahha ma stai zitto mi fai ridere! La nostra gilda è nata dal nulla senza contare il livelli per dare aiuto !

No come quella di livorno regna che giustamente puntava sull'essere top!

Taci inutile essere

Nostri scarti?
Ahahahahha ma stai zitto mi fai ridere! La nostra gilda è nata dal nulla senza contare il livelli per dare aiuto !

No come quella di livorno regna che giustamente puntava sull'essere top!

Taci inutile essere

Vabbe acqua passata. Non mi fido di livorno perchè lascia dopo massimo 5 giorni. Massimo.
Quindi ricomincio pure io con un bel pg visto che conosco calypso come le mie tasche finalmente. :)

- - - Updated - - -

Se giustamente puntavamo alla top (ed eravamo il top) , voi eravate i nostri scarti!!!

Ma se siete spariti dopo una settimana :\ Una vera gilda è quella che rimane e non fallisce come avete fatto voi, anzi. Va avanti e diventa sempre più forte ;) (quello con un sura nero full pvp alla fine l'ho fatto io anche se ci ho messo un po' di tempo a droppare con il war all'inizio D: mi basta entrare con quello e farti fuori con un colpo lol )

Comunque sia, acqua passata direi. Se volete ci riuniamo e facciamo una gilda fatta bene, ciò che è successo è successo.

P.S. A sto giro la fo io la gilda che sono più "premuroso" di LiVo. <.<''

Comunque sia, acqua passata direi. Se volete ci riuniamo e facciamo una gilda fatta bene, ciò che è successo è successo.

P.S. A sto giro la fo io la gilda che sono più "premuroso" di LiVo. <.<''

Io ritorno con piacere ma non voglio vedere livo come capo. Non ho niente contro di lui ma è uno che cambia i server a manetta.

Domani rinizio anche io sul 3 server ninja cac nome KrokoIF regno jinno ;).. Una cosa sul server 3 ci saranno anche le armature dell 80?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom