Cl2 Revolution Old style tedesco free shop con vote coins (file traduzione ita in descrizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha provato se dai rossi c'è un aumento sostanziale del drop coi nuovi bonus?

raga mi dite xke nn mi fa registrare un altro acount? provo anche con cose a cavolo ma mi dice di compilare tt i campi corretamente

quando apre il serve 3 chiudono il 2 e spostano tutti file del 2 sul 3 quindi chi sta giocando sul 2 non perde niente, e nel 3 ci saranno le armature 80 e gioielli 80 + altre cose che non vi dico *_*

"La cavolata dei bonus full" ok ci sono i bonus full ma si usano sui 2000 e passa gira epr ottenere 5 bonus perfetti quindi non è cosi facile anche se i bonus sono maxati...
Chi te la detto che spostano account del 2 sul 3?

Chi te la detto che spostano account del 2 sul 3?

Il ga l ha detto a un nostro gildano che capisce il tedesco dato che è stato 20 anni in germania e se vedi sul sito c'è apollon s2/s3 lo so da fonti attendibili non dico cose a muzzo :)

- - - Updated - - -

Volevo sapere per chi aveva i pg nel server 2, sono stati persi o riabbiamo i nostri pg?

Se giocavi nel vecchio server 2 hai ancora tutti i tuoi dati e pg tranquillo

Devo purtroppo smentire una voce sul server 3 mi spiace sarà nuovo completamente con i file 2011/2012 senza mantenere i file del 2 anche se andromeda rimarrà cmq aperto se non vedete eventi in andromeda è eprchè stanno lavorando al server 3 aperto quello ci saranno di nuovo, per chi vorrà riniziare sul 3 io ci sarò saluti e notte

Se vi serve io vendo un sura nero liv 81 full pvp (difese hp critici mezzi) etc... Santa e tutto+9 se volete contattatemi su skype : savior_near

Ultima modifica:
Edit. Problema risolto >.<

Vi ricordo che il server 2 una volta aperto il 3 ricomincierà ad essere attivo come prima 2-3 eventi a settimana per fare metalli e perle a volonta droppando forzieri luce luna nel primo e forzieri misteriosi dal secondo :) per capire quando c'è evento forzieri i Gm mettono notte e esce fuori mi pare di ricordare mondilicht event nella chat avvisi :) Cmq ricominciare nel 3 insieme e fondare una nuova gilda sarebbe bello no? Fatemi sapere che ne dite xD

io ve l ho detto penso che appena apre il server 3 facco il 40 e fondo una gilda chi vuole venire me lo dica qua :) o su ts vi rilascio i dati del ts ts3.insidejest.com pass bungabunga gruppo 3

per la terza e ultima volta xD non uso skype uso solo ts skype lo odio profondamente :) i dati del ts che usiamo ve li ho lasciati entrate li nel caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom