Unmantained Guida Client ITA per il vostro server privato [NON CINESE TRADOTTO]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kenshiro con quel nome che avevi messo al topic...pensa ke nn gli ho dato nemmeno una visita...quì è stato spiegato meglio il nome del topic...grande BaBau
+1!
 
kenshiro con quel nome che avevi messo al topic...pensa ke nn gli ho dato nemmeno una visita...quì è stato spiegato meglio il nome del topic...grande BaBau
+1!

Non centra nnt sempre copiata è... il lavoro l'ho fatto io e la reputazione la prende lui? -.-" il punto ke metti a lui è ingiusto visto che io la ho creata la guida e dovrebbe spettare a me -.-" poi se siete dei bambini e continuate a dire che ha ragione lui io nn posso farci nnt :omfg:
 
siceramente la tua guida non mi piace è scritta male.. poi io non ho copiato proprio niente ho solo preso il vecchio client della gf e messo il launcher di mc
 
Ecco a voi la guida per avere sempre il vostro launcher pronto per qualsiasi server!!!
Allora per prima cosa scaricatevi i file necessari: Download Launcher ---->MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Poi dopo estraete i file su una cartella e copiate i file "Launcher.exe", "mc.dll" e "Mc.txt" dentro il client, dopo prendetevi il launcher adatto al vostro client (lo troverete dentro la cartella "Launcher Italiano" o "Launcher Cinese") a seconda del client che avete, prendete il rispettivo launcher e copiatelo nel client.
Per configurare L'IP del server è sufficiente aprire il file "Mc.txt" e cambiare
l'indirizzo IP a seconda del server.
Dopo aver fatto questi passaggi siete pronti a loggare!!
Lanciare Metin2 dal file "Launcher.exe", vi uscirà un'immagine di una sura e li
cliccate il bottone in basso a destra e si aprirà il gioco, a quel punto bisogna
solo mettere i dati e loggare.
Ricordo sempre di lanciare il gioco dal file "Launcher.exe" e non da "Mc" altrimenti
non verrà caricata la configurazione dell'IP infatti quando proverete a loggare vi
apparirà l'errore collegamento con il server.

Il launcher alcune volte potrebbe bloccarsi e dirvi "Errore collegamento con il server"
anche con la procedura giusta, in tal caso riavviate Metin2 chiudendo completamente il
launcher. (intendo anche di chiudere la finestra con l'immagine della sura)
Se l'errore persiste riavviare il computer.

Guida Creata ESCLUSIVAMENTE DA ME E SENZA AIUTO DI NESSUNO

Guida By <KenShir0>




1 Giorno Fa
babau94
Utente Data Registrazione: Mar 2009
Messaggi: 1.337



permalink

--------------------------------------------------------------------------------

funziona *_*




#19 12 Ore Fa
KenShir0
Utente Data Registrazione: Jan 2009
Messaggi: 26


permalink

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Originariamente Scritto da babau94
funziona *_*

Si funziona ma nn devi copiarmi la guida e prenderti i meriti -.-"
 
e qst come te lo spieghi? nn lo sapevi prima che mettessi la guida... lo so che qll sono i file dell'instant server ma neanke mi hai citato -.-" almeno potevi citarmi nella guida e nn dicevo nnt...
 
Ecco a voi la guida per avere sempre il vostro launcher pronto per qualsiasi server!!!
Allora per prima cosa scaricatevi i file necessari: Download Launcher ---->MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Poi dopo estraete i file su una cartella e copiate i file "Launcher.exe", "mc.dll" e "Mc.txt" dentro il client, dopo prendetevi il launcher adatto al vostro client (lo troverete dentro la cartella "Launcher Italiano" o "Launcher Cinese") a seconda del client che avete, prendete il rispettivo launcher e copiatelo nel client.
Per configurare L'IP del server è sufficiente aprire il file "Mc.txt" e cambiare
l'indirizzo IP a seconda del server.
Dopo aver fatto questi passaggi siete pronti a loggare!!
Lanciare Metin2 dal file "Launcher.exe", vi uscirà un'immagine di una sura e li
cliccate il bottone in basso a destra e si aprirà il gioco, a quel punto bisogna
solo mettere i dati e loggare.
Ricordo sempre di lanciare il gioco dal file "Launcher.exe" e non da "Mc" altrimenti
non verrà caricata la configurazione dell'IP infatti quando proverete a loggare vi
apparirà l'errore collegamento con il server.

Il launcher alcune volte potrebbe bloccarsi e dirvi "Errore collegamento con il server"
anche con la procedura giusta, in tal caso riavviate Metin2 chiudendo completamente il
launcher. (intendo anche di chiudere la finestra con l'immagine della sura)
Se l'errore persiste riavviare il computer.

Guida Creata ESCLUSIVAMENTE DA ME E SENZA AIUTO DI NESSUNO

Guida By <KenShir0>




1 Giorno Fa
babau94
Utente Data Registrazione: Mar 2009
Messaggi: 1.337



permalink

--------------------------------------------------------------------------------

funziona *_*




#19 12 Ore Fa
KenShir0
Utente Data Registrazione: Jan 2009
Messaggi: 26


permalink

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Originariamente Scritto da babau94
funziona *_*

Si funziona ma nn devi copiarmi la guida e prenderti i meriti -.-"
preferivi che scrivevo non funziona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.