Unmantained Guida Client ITA per il vostro server privato [NON CINESE TRADOTTO]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento: aggiunta possiblità di pietrare +5 a +6, usare 5, 6, 7 bonus, vedere i mob di atlantide, la sirio e le altre armi epiche fanno danni e brillano se sono +9 ^^
 
avete finito di litigare?
io ho notato 2 problemi: se clicco sul teleporter o sul guardiano in mezzo alla piazza non mi si apre nnt...
su atlantide non vedo mob, e lungo il tragitto per arrivarci, verso il vecchietto del villo 1, alcuni lupi e cinghiali non hanno nome e non si vedono(i colori, la pelliccia, son tutti neri)

un altra cosa: la cartella che scarico la devo mettere nel client di run up installato?(io le prove le ho fatte con la cartella sul desktop)

grazie e buon game
 
i vecchietti e il teleporter funzionano, il guardiano della piazza no, i mob di atlantide si vedono i lupi e cinghiali.. chissene frega :asd:
 
io ho risontrato altro bug, oggi lo usato per un server gm e ho notato che dopo aver scritto una qaulsiasi frase, premendo il tasto direzionale "SU" non mi dava i messaggi scritti in precedenza.



e poi ancora alcuni tipi di scarpe del vento+ le visualizza come bile di orso e di conseguenza non si possono equipaggiare.
 
io ho risontrato altro bug, oggi lo usato per un server gm e ho notato che dopo aver scritto una qaulsiasi frase, premendo il tasto direzionale "SU" non mi dava i messaggi scritti in precedenza.



e poi ancora alcuni tipi di scarpe del vento+ le visualizza come bile di orso e di conseguenza non si possono equipaggiare.
asd...
patchato male... :rulzz:
 
lollo se vuole, puo tutto se si mette d'ipegno riesce.



visto ch ci sei hai scoperto il value della sacca misteriosa per il marmo benedizione?
 
lollo se vuole, puo tutto se si mette d'ipegno riesce.



visto ch ci sei hai scoperto il value della sacca misteriosa per il marmo benedizione?
Io per ora sono riuscito a fare il "tutto", il fatto delle pietre+5, armi 80 implementate e campana fauci di drago assieme le altre 15 pozioni gliele ho dette io a tizio... :rulzz:
 
Ragazzi sono tentato di scaricare questo client, ma leggendo la discusione "si dice" che sia patchato male e buggato, questi "problemini" sono stati risolti o persistono?

Grazie in anticipo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.