Unmantained Guida Client ITA per il vostro server privato [NON CINESE TRADOTTO]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Babau o una rikiesta non è che potresti mettere l'opzione che si possa creare le l'up perfavore!!!

babau a me nn va... cioe parte, ma poi dice sempre errore collegamento server, puoi aiutarmi (cambio ip e parto da avvia qui e se nn funge li da mc ma sn partiti XD )
e se parte è cinese O.o

babau a me nn va... cioe parte, ma poi dice sempre errore collegamento server, puoi aiutarmi (cambio ip e parto da avvia qui e se nn funge li da mc ma sn partiti XD )
e se parte è cinese O.o
1. nn chiudere mai la pagina della suressa mentre hai aperta anke sola una pagina di game
2. se ti compare un errore piccolo bianko "scritto strano" quando avvi il game dalla suressa basta k chiudi e riapri tt il launcher
3. prova a scaricare e mettere il launcher dentro al client di babau ecco il link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

nn mi fa entrare mi dice ke la pass nn è corretta babaupowa e babau powa ho provato tt e 2 ma nnt help meeeeeeeeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

salve a tutti ho un problema con il client, ho messo l' ip del server in mc.txt e apro "avvia da quì" poi metto id e pass ma mi dice "errore di connessione al server" per quale motivo? ho provato molti server ma niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom