Di solito nelle versioni precedenti non li faceva vedere.. non so se è una cosa aggiunta. Prova a vedere nelle impostazioni della minimappa ( M mi pare) . Se non c'è vuol dire che non si può.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa piacere, sono ben accetti +1 e mi piacefunziona sia in multy che single D
Ciao e grazie prima di tutto. Io ho fatto tutti i passaggi, ho sostituito la cartella .minecraft ma non funziona e non capisco dove sbaglio. Aiuto T.T
In che senso non funziona? Cosa è che non va?
La vita si vede tenendo il comando cheater attivo ( attivabile/disattivabile con Y), per i mob e altro nella minimappa devi modificare le impostazioni.Ok ho risolto praticamente prima non funzionava niente ora ho risostituito la cartella e funziona. Un'altra domanda nella mini mappa non mi visualizza dove sono i mob e player e non vedo neanche la la vita dei mob/player come faccio?
x-ray non funge se puoi aggiorna.
Grazieò.ò Belluuu xD
+1 *-*
Come non quotare? Io ti porto in firma.Ma siete obbligati di mettere "by" dappertutto?
L'italiano esiste.
Alcuni lo scaricano e lo spacciano per il loro in altri forum, pertanto 300 messaggi secondo me sono sinonimo di maturità.300 messaggi per una mod?? Spero di arrivarci presto
Alcuni lo scaricano e lo spacciano per il loro in altri forum, pertanto 300 messaggi secondo me sono sinonimo di maturità.