Discussione Client x server rpivato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seriussam

Utente Silver
19 Ottobre 2009
36
8
0
63
raga cerko client x server privato di metin2... magari me ne date uno con i mob gia tradotti e k funzia bn' ples veloci mi manca solo qll e poxo aprire il server... grz gente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom