Domanda "Clone Item" gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma se vi fate tutti +24 arma pvp inclusa e' cosi ovvio che vi bannano? (Alla SirMicio) Lol.
 
si ma se vi fate tutti +24 arma pvp inclusa e' cosi ovvio che vi bannano? (Alla SirMicio) Lol.

Se uno è così scemo da farsi +24 in un solo mese (usando l'hack) è normale che ti bannano,ma se per iniziare ti fai 1 item +24 ed il resto +20-+21-+22 (non in 5 minuti,altrimenti ti sgamano) non dovresti aver problemi.
 
Se uno è così scemo da farsi +24 in un solo mese (usando l'hack) è normale che ti bannano,ma se per iniziare ti fai 1 item +24 ed il resto +20-+21-+22 (non in 5 minuti,altrimenti ti sgamano) non dovresti aver problemi.
se non e' una cazzata , come quella del clonebug comincio a mettere soldi su pp
 
Ultima modifica:
inizi magari con equip tutto +19, poi nella banca tieni item +24 +23 +22 +21 per altre esigenze ^_^
 
serio?? non lo sapevo :/ e quindi come pazzo Faccio?!?!? apparte che mica le controllano di tutti i pg, ora che le controllano passerà una vita ^_^
 
Se vi posso dare un consiglio tenete per voi i vostri metodi, che senso ha servirli su di un piatto d'argento a cani e porci (GM).
 
1)Bello mio,lo shop c'è :lol. vai su WoW ufficial (sul sito) e guarda bene,io gioco sia al Private Server MoltenWoW che all'ufficiale (quando compro la card).
2)Nabba = Incapace,o forse avrei dovuto scrivere "unisco scopo...il lucro"?
3):etuno: Ultima online = 0 - WorldOfWarcraft = 10 :\
4)Non ho capito bene.
Metti il link dell'item shop.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.