Domanda "Clone Item" gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
xk vuoi dirmi che non è già rovinato 4story? Io penso che un gioco dove occorre shoppare soldi veri per poter giocare ed andare avanti coi sigilli
( provate a fare i sig senza essere upp... ) è già fallito in partenza prima ancora di iniziare. :matto:
A parte che 4story è bello dopo il liv 26 ed stesso upp (apparte il systemcombat).
Parliamo un ò di 4story.
Il livellamento del personaggio si basa su 2 strade.
1)Il doc.
Il documento è una lettera in cui ti manda in delle mappe per livellare killando i mob senza mix quindi più facile livellare con aoe e attacco contemporaneo.
2)Altra alternativa le missioni (in gergo 4storyniano sigilli)
Le missioni si prendono dai npc ed ogni 3 livelli si cambia npc e missione e ogni 10 livelli si cambia mappa.
Per le missioni sarebbe meglio farlo in gruppo da 3 o 4 cosi si finisce prima.
Ora passiamo agli spazzi tempi.
Gli spazzi tempi sono istanze che si fanno goni 10 livelli partendo dal 19,quindi 19,29,39 ed ecc. fino al cap (per ora il max è 80 quindi 79).
Il gioco a differenza di "schifo2" ti permette di fare molto PvP è per chi volesse cazzeggio può fare gli spazzi tempi o raccogliere e fare item craft(item craft vuol dire fare tiem con oggetti tipo le pozze verdi ed ecc) war territoriali ed ecc. quindi in parole povere su 4story ai sempre qualcosa da fare indipendentemente dal livello.
Le qualità di 4story sono abbastanza buone so che molti dicono brutto però senza provarlo non hanno senso i loro pensieri.
E poi non diciamo che è rovinato perchè voi state dicendo che ogni 2 passi vedete qualche hacker :pP io personalmente sono favorevole solo su shop hack e clone hack perchè non voglio trovarmi il solito co**_**ne che in pvp mi killa con un colpo.....
E poi provate 4story coreano e ne riparliamo perchè 4story.it e 4story global certe cose nelle patch vengono tolto ho censurate.
 
si ma raga quando mario ha detto "a quanto pare ci siamo" c'e' stato 1 aumento di massa dei vip o.o
 
A parte che 4story è bello dopo il liv 26 ed stesso upp (apparte il systemcombat).
Parliamo un ò di 4story.
Il livellamento del personaggio si basa su 2 strade.
1)Il doc.
Il documento è una lettera in cui ti manda in delle mappe per livellare killando i mob senza mix quindi più facile livellare con aoe e attacco contemporaneo.
2)Altra alternativa le missioni (in gergo 4storyniano sigilli)
Le missioni si prendono dai npc ed ogni 3 livelli si cambia npc e missione e ogni 10 livelli si cambia mappa.
Per le missioni sarebbe meglio farlo in gruppo da 3 o 4 cosi si finisce prima.
Ora passiamo agli spazzi tempi.
Gli spazzi tempi sono istanze che si fanno goni 10 livelli partendo dal 19,quindi 19,29,39 ed ecc. fino al cap (per ora il max è 80 quindi 79).
Il gioco a differenza di "schifo2" ti permette di fare molto PvP è per chi volesse cazzeggio può fare gli spazzi tempi o raccogliere e fare item craft(item craft vuol dire fare tiem con oggetti tipo le pozze verdi ed ecc) war territoriali ed ecc. quindi in parole povere su 4story ai sempre qualcosa da fare indipendentemente dal livello.
Le qualità di 4story sono abbastanza buone so che molti dicono brutto però senza provarlo non hanno senso i loro pensieri.
E poi non diciamo che è rovinato perchè voi state dicendo che ogni 2 passi vedete qualche hacker :pP io personalmente sono favorevole solo su shop hack e clone hack perchè non voglio trovarmi il solito co**_**ne che in pvp mi killa con un colpo.....
E poi provate 4story coreano e poi ne riparliamo perchè 4story.it e 4story global certe cose nelle patch vengono tolto ho censurate.

Per rovinato intendo che oramai la differenza tra i Player è nettissima,ora se davvero nno shoppi a culo ti permetti di killare uno uppato.
 
Per rovinato intendo che oramai la differenza tra i Player è nettissima,ora se davvero nno shoppi a culo ti permetti di killare uno uppato.
Si lo so purtroppo siamo in EU se eravamo ni corea basta che ti cimentavi ed eri tutto upp senza spendere nemmeno un cent.
 
Sappiamo tutti che 4story è una copia di WorldOfWarcraft,ma perchè non continuare a copiare il grande MMORPG?. Su WorldOfWarcraft non hai bisogno di shoppare,in quanto i materiali per potenziare un'arma si trovano con delle missioni che ti mandano in quelli che in 4story vengono chiamati ST (in WoW sono i Dungeons). Effettivamente non sarebbe male,ma la GameForge andrebbe in crisi,in quanto WoW ha milioni di player ed è sostenuto economicamente (La blizzard è 900000 volte più grande della GameForge) invece 4story non ha milioni di Players (nemmeno se sommi tutti i 4story) ed non è sostenuto economicamente come la Blizzard,quindi fare come WoW darebbe la possibilità ai Player di potenziarsi senza shoppare e quindi mandare in crisi la GameForge...ragazzi ciò che voglio dirvi è che fate in tempo a lasciare.
 
Dopo essermi pisciato dalle risate osservando l'itaghiagliano di alcuni utenti io penso che tra poco cn l'aggiornamento modificheranno i value della banca visto che se non erro joshua e legolas riescono ad aprirla in modo che worki il clone bug cm tanto tempo fa.. Non perdete tempo cn CE ora lol tanto anche se trovate il value nn worka
 
mah.... raga... non è per andare troppo OT, ma io ho continuato a giocare a 4s finchè valeva la pena (hack, shoppare ori ecc), ma ora che siamo quasi costretti a giocare pulito... non conviente cambiare gioco (anche perchè diciamocelo, 4s è una gran schifezza).. io ho scaricato rift che è gratis fino al 20 e devo dire che cavolo... è tutto un altro mondo.. poi adesso c'è anche aion che è diventato completamente free... tornerò su 4s solo se usciranno nuovi modi per guadagnare qualche soldo reale..
 
Ultima modifica:
Sappiamo tutti che 4story è una copia di WorldOfWarcraft,ma perchè non continuare a copiare il grande MMORPG?. Su WorldOfWarcraft non hai bisogno di shoppare,in quanto i materiali per potenziare un'arma si trovano con delle missioni che ti mandano in quelli che in 4story vengono chiamati ST (in WoW sono i Dungeons). Effettivamente non sarebbe male,ma la GameForge andrebbe in crisi,in quanto WoW ha milioni di player ed è sostenuto economicamente (La blizzard è 900000 volte più grande della GameForge) invece 4story non ha milioni di Players (nemmeno se sommi tutti i 4story) ed non è sostenuto economicamente come la Blizzard,quindi fare come WoW darebbe la possibilità ai Player di potenziarsi senza shoppare e quindi mandare in crisi la GameForge...ragazzi ciò che voglio dirvi è che fate in tempo a lasciare.
Non centra niente per il materiale siccome WoW è un p2p non c'è l'item shop (p2p significa mmo col canone).
Se 4story diventasse p2p sparirebbe l'item shop.
E poi spazio tempo e dungeon è la stessa cosa c'è st viene detto in gergo italiano ovvio che se vai su 4story inglese e 4story global si dice dungeon perchè è una parola inglese ovvio che se si traduce dungeon in italiano verrebbe istanze bene ho male st è una parola che si trova su 4story.
Il fatto che WoW abbia tanti player è che ci sono tanti motivi.
1)I giochi p2p mettono sempre in risalto la bravura siccome molta gente dice sempre "è ma quello è uno shoppone" ed nei p2p non c'è l'item shop nessuno può dire mega shopper o altra roba e infatti per questo piace a tutti c'è te sekmet sinceramente vorresti pagare un canone (da 5 euro,15 o altro) bimestrale.
2)Nei mmo p2p escono patch immense (ogni mesetto :\ ) e una super patch all'anno (per noi 4storyniani sono gigantesche :D) ed una volta all'anno super patch ed lo staff è on 24\24 non come su 4story che esce una grande (c'è grande per noi ma nei giochi p2p non valgono niente) una volta all'anno.
3)4story è copiato ma non del tutto solo un paio di mob anzi solo i goblin che ci assomigliano un sacco ed da questo gli hanno detto che è una super copia di wow però se si va a vedere le classi,razze,grafica,system combat e gli altri mob sono TOTALMENTE DIVERSI se te vai su WoW non vedi l'arciere di 4story(c'è in tutti i giochi c'è l'arciere però come skill come faccia ed come armature) aolo per i goblin è uguale per il resto totalmente diverso.
4)Fate in tempo mi sembra parola grossa perchè per ora non ci sono f2p buoni c'è non sto dicendo che 4story è bello però non si può dire che è brutto.
 
1)WoW ha l'item Shop :oddio:
2)La GameForge è nabba :sisi:
3)Per copia si intende l'idea. Da WoW sono state copiate le razze ma non il modello di esse,oltre a comunque altre cose che si trovano durante il gioco.
4)4story in realtà è un bellissimo Game ma mal organizzato.
 
1)WoW ha l'item Shop :oddio:
2)La GameForge è nabba :sisi:
3)Per copia si intende l'idea. Da WoW sono state copiate le razze ma non il modello di esse,oltre a comunque altre cose che si trovano durante il gioco.
4)4story in realtà è un bellissimo Game ma mal organizzato.
WoW item shop???
1)Allora vai sui server pvt e dimmi se c'è l'item shop ho se no chiedi a chi ha giocato nei server officiali ho ancora più facile vedi sul web differenza tra p2p e f2p.
2)Non è nabba è un publisher che fa f2p bene ho male deve fare soldi.
3)Mmmmm anche wow è copiato da ultima online.
4)Non è mal organizzato perchè quando su 4story coreano escono le patch (INTERE) e la gameforge le compra ed le fa uscire in eu e na ovviamente ci toglie molta roba se non ci credi basta vedere le differenze tra global e eu.
 
WoW item shop???
1)Allora vai sui server pvt e dimmi se c'è l'item shop ho se no chiedi a chi ha giocato nei server officiali ho ancora più facile vedi sul web differenza tra p2p e f2p.
2)Non è nabba è un publisher che fa f2p bene ho male deve fare soldi.
3)Mmmmm anche wow è copiato da ultima online.
4)Non è mal organizzato perchè quando su 4story coreano escono le patch (INTERE) e la gameforge le compra ed le fa uscire in eu e na ovviamente ci toglie molta roba se non ci credi basta vedere le differenze tra global e eu.

1)Bello mio,lo shop c'è :lol. vai su WoW ufficial (sul sito) e guarda bene,io gioco sia al Private Server MoltenWoW che all'ufficiale (quando compro la card).
2)Nabba = Incapace,o forse avrei dovuto scrivere "unisco scopo...il lucro"?
3):etuno: Ultima online = 0 - WorldOfWarcraft = 10 :\
4)Non ho capito bene.
 
l'hack dovrebbe essere rilasciato a breve, scusate se ritorno a scrivere ora ma ho formattato il pc in low level facendo altre cazzate, fortunatamente ho risolto ^_^
 
io comprerò il vip dopo che avro visto il programma o uno screen / video

noblex leggi un po di pagine prima del tuo post :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.