Discussione [Closed ℬeta]♕S5 League - {★The Dark Side★}♕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@Enris
Quelle FP le abbiamo, ma alcune non abbiamo intenzione di implementarle(Burn sigma blade, e per ora la knight cs),
Le uniche cose che ci mancano tra quelle sono la Clockwork ed il set, devo mettermi sotto per renderli compatibili ma al momento sto lavorando ad altro,
Se vuoi dare una mano puoi anche scrivermi su Skype ;)
 
*_*mio e drag su Skype un sogno che si realizza dammi il tuo nick *_*

- - - Updated - - -

Domani doMani parliamo *_* o mio Dioooooooooooooooooooo
 
*_*mio e drag su Skype un sogno che si realizza dammi il tuo nick *_*

- - - Updated - - -

Domani doMani parliamo *_* o mio Dioooooooooooooooooooo
thedragsterx

#Aggiornamenti
Vari bug risolti nel giorno di oggi, rimane solo un piccolo fastidioso bug evidente oltre a quelli comunicati sopra che vedremo di risolvere se possibile, altrimenti troveremo un modo.

S5 is coming, stay tuned!
 
Yo.

Essendo un beta tester trovo che S5League sia migliore , seppur ancora con molti bug. Possiede uno shop straordinario. C;
Molto blello. :asd:


P.S. Sorry @TheDragster , non ho avuto tempo questa settimana , se avete bisogno chiamatemi °L°
 
Yo.

Essendo un beta tester trovo che S5League sia migliore , seppur ancora con molti bug. Possiede uno shop straordinario. C;
Molto blello. :asd:


P.S. Sorry @TheDragster , non ho avuto tempo questa settimana , se avete bisogno chiamatemi °L°

Quel Bug si può fixare in diversi modi, uno di quelli è hamachi quindi se la gente qui non vuole aspettare che il Bug venga risolto allora ve lo beccherete con hamachi :)

Ovviamente Drag non lo vuole con hamachi hahaha quindi o aspettate o aspettate per forza :) ci sono tante novità in arrivo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Karlken
Stiamo inserendo cose che voi nemmeno immaginate, primo e unico server ad avere tali cose, non vi anticipo nulla, se Drag invece vuole, può.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stiamo avendo problemi con l'hosting, in caso il fornitore continuerà a comportarsi in tal modo cambieremo host, nel frattempo stiamo attendendo sue risposte.
 
Stiamo avendo problemi con l'hosting, in caso il fornitore continuerà a comportarsi in tal modo cambieremo host, nel frattempo stiamo attendendo sue risposte.

Io potrei trovarti un hoster sicuro e affidabile, nonchè un mio compagno di classe,suo fratello affitta i server a molta gente fra cui me.. possiede dei server abbastanza buoni e soprattutto a basso prezzo che se non erro è 5€ al GigaByte. Se ti interessa..
 
Io potrei trovarti un hoster sicuro e affidabile, nonchè un mio compagno di classe,suo fratello affitta i server a molta gente fra cui me.. possiede dei server abbastanza buoni e soprattutto a basso prezzo che se non erro è 5€ al GigaByte. Se ti interessa..

Contattami in privato o scrivimi direttamente il tuo contatto Skype che ne parliamo meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.