Discussione [Closed ℬeta]♕S5 League - {★The Dark Side★}♕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Break sinceramente basta che aprite,delle cose nuove mi frega poco;penso che molti come me si siano rotti dell'eu e preferiscano un s5 league parzialmente incompleto piuttosto che un s4 come questo (prendi oggi....altro evento per shop player e chi non shoppa???,io sono full shop senza spendere un euro quindi non mi manca niente o quasi,vorrei solo qualche evento che ne so tipo quello di killare il GS o cose così anche se mi danno 3k pen come ricompensa,basta trovare qualche obbiettivo;ma sti qua di aeria se ne sbattono).
scusate se mi sono prolungato.
 
Ci serve fixare un Bug mooooolto fastidioso, dopo il fix potremmo rilasciare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vi informo che sfortunatamente la data di uscita dell'open beta potrebbe ritardare, non sappiamo fin quando visto che non dipende da noi.
Motivi :
Addetti all'hosting spariti, Server Spenti, supporto 0.
Web Developer sparito.

Se qualcuno di voi ha una compagnia di hosting(o ha un hosting con Linux o windows abbastanza buono) o conosce qualche compagnia seria e disposta a "trattare", o è un web developer abbastanza bravo, mi contatti.
Ovviamente entrambi verranno ripagati.
 
Break sinceramente basta che aprite,delle cose nuove mi frega poco;penso che molti come me si siano rotti dell'eu e preferiscano un s5 league parzialmente incompleto piuttosto che un s4 come questo (prendi oggi....altro evento per shop player e chi non shoppa???,io sono full shop senza spendere un euro quindi non mi manca niente o quasi,vorrei solo qualche evento che ne so tipo quello di killare il GS o cose così anche se mi danno 3k pen come ricompensa,basta trovare qualche obbiettivo;ma sti qua di aeria se ne sbattono).
scusate se mi sono prolungato.

Tralasciando che shoppare su S4League è inutile
 
Ultima modifica:
#Aggiornamenti
-Nuove Armi(che inseriremo con le patch a seguire), tra queste : Luteous Revolver, Dracula Rifle e molte altre(FP originali, per ora niente skin modificate)

-Molte nuove sorprese che non voglio "spoilerare"

-La data di uscita FORSE si manterrà nei tempi dichiarati, abbiamo trovato un web developer ma incomincierà a lavorare dal 24.



Se non l'hai dimenticato sarei anch'io uno dei beta...
Hai provato le passw che ti ho mandato vero >_>....

Non ho avuto tempo e in più ci sono stati problemi con L'host.
Se(e quando) avrò tempo controllerò.
 
  • Mi piace
Reazioni: gainluca
ma......la beta non era questa??? il titolo della discussione e proprio questo Closebeta......... Quanto durerà questa nuova BetaTest?
Si è la stessa BETA solo che aperta a più utenti visto che chi giocava all'alpha(e partecipa alla beta test) è molto inattivo, quindi ho preso questa decisione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.