Domanda Cloudflare_resolver not found-Websploit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Infatti ho aperto un Issue sul loro GitHub, chiedendo appunto se questa funzione fosse ancora supportata.
Cercherò qualcos'altro su GitHub
Messaggio unito automaticamente:

Ho ripiegato su Cloudmare nel frattempo
 
  • Mi piace
Reazioni: Hydralisca e 0xbro
Di default su Kali c'è ben poco, il tool l'ho installato questa mattina e non offre granchè...
Codice:
┌──(kali㉿kali)-[~]
└─$ websploit                 
[*] Internal update/upgrade system is disabled on Debian systems. Please, use the update system provided by your distro.

    ____    __    ____
    \   \  /  \  /   /     |    Welcome to Websploit
     \   \/    \/   /      |    Version : 4.0.4
      \            /       |    https://github.com/websploit/websploit
       \    /\    /        |    Author : Fardin Allahverdinazhand
        \__/  \__/         |    Codename : Reborn

    
    
wsf > show
Modules                 Description         
--------------------    --------------------------
arp_spoof               ARP Cache poisoning
http_sniffer            Sniff HTTP traffic
scan_network            Scan IP range for new devices
scan_wifi               Scan Wireless devices
wifi_deauth             Force device to disconnect from WIFI - De-authentication attack
wifi_fap                Start Fake Access point (AP)
wifi_fap_spam           Spamming Fake access points

Ho provato a inserire il modulo a mano all'interno della directory modules ma essendo scritto in python2 a websploit proprio non piace (ho notato che tutti i moduli presenti sono in python3, probabilmente non è stato fatto il porting dei vecchi moduli).
 
  • Mi piace
Reazioni: LinuxUser

Psychonaut

Utente Jade
17 Giugno 2012
1,487
89
741
747
Ultima modifica:
sto smanettando con Websploit, e provando ad usare il modulo cloudflare mi torna l'errore nel titolo(in pratica non esiste nessuno script per cloudfare della directory contenente i moduli), c'è un modo per scaricare dei moduli aggiuntivi che voi sappiate?
il SO è Parrot security.
Ho anche provato ad usare questo ma mi da degli errori di sintassi(mancano le parentesi sui Print, ho provato ad aggiungerle ma da altri errori), ho anche provato a copiare il modulo interessato nella cartella dei moduli del Websploit installato di default ma all'avvio ritorna sempre l'errore delle parentesi sullo script.


In alternativa dovrei provare a scaricare Websploit dai repo di kali o di Ubuntu...
 
Se fai una ricerca su github troverai altri script in grado di fare quello che cerchi, a patto che il dominio sia stato protetto da cloudflare in seguito e non subito dopo la sua creazione.
 
Se intendi "cerca altri programmi che facciano la stessa cosa" ho già adocchiato altri programmi, ma vorrei capire e risolvere il problema che riscontro.
Cmq in serata provo i repo di kali e Ubuntu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.