Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi sono qua per postarvi un Nuovo server di metin2, CobraNeroMt2.
Io non Faccio parte dello staff, sono un normale player, visto che il GF in questo periodo sta lavorando nel server quindi ho deciso di postare io
.
Il Server è in DNS e presto Dedicato!!!
I rate nn sono visibile in game, ma è già settato dal DB.
Al primo login riceverete:
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Livello 1, Item+9 rispetto alla razza, chiama cinghiale oscuro(da liv 15 si puo evocarlo) 200 mantelli del coraggio, Scarpe del Vento, Pozze rosse e Blu e 10kk...
Tutti gli item del liv 1 sono uppabile, upp 100%, cioè corazza del monaco uppando dal fabbro leggendario diventa corazza del Drago+9 il resto lo scoprite voi in game
NPC:
Bottegaio Powa= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Bottegaia= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Mercanti Armi= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Mercanti Armature= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Aiutante Evento= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
(dal aiutante evento ci sono le pietre arcobaleno, che ti porta una skill da G a P)
Teleporter Per le mappe nuove= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
(ci sono 4 mappe nuove 2 gia implementate, con mob molti forti....)
Staliere= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
(accanto allo staliere c'è un NPC che da cavalcature: Leone, Lupo, Cinghiale e Lupo.
Se avete notato bene dal Bottegaio POWA ci sono i 6/7 bonus, ma ci sono apposta x reggere le mappe nuove, xk i mob hanno tanti critici...
C'è la banca con assegni da: 100KK, 250KK, 500KK, 800KK, 1KKK, 1.5KKK
Le pietre sono uppabile fino a +7
da +4 a +6 60% + 1kk poi da +6 a +7 50% 1 perla bianca + 2kk
E a quanto riguarda gli screen delle mappe li metterò al più presto, appeno salgo di liv x entrare nella mappa...
ci sono le seguente mappe:
Terra dei golem liv 50(ancora da implementare)
Terre da liv 80
Terra della morte liv 90
Terra della metin liv 100(ci sono due mappe)
Terra dell metin liv 100
Sito: https://sites.google.com/site/cobraneromt2/home
Download: MT2 AUTOPACH.exe - Speedy Share - upload your files here
Scusate se nn ho fatto una bella descrizione
Io non Faccio parte dello staff, sono un normale player, visto che il GF in questo periodo sta lavorando nel server quindi ho deciso di postare io
.Il Server è in DNS e presto Dedicato!!!
I rate nn sono visibile in game, ma è già settato dal DB.
Al primo login riceverete:
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Livello 1, Item+9 rispetto alla razza, chiama cinghiale oscuro(da liv 15 si puo evocarlo) 200 mantelli del coraggio, Scarpe del Vento, Pozze rosse e Blu e 10kk...
Tutti gli item del liv 1 sono uppabile, upp 100%, cioè corazza del monaco uppando dal fabbro leggendario diventa corazza del Drago+9 il resto lo scoprite voi in game

NPC:
Bottegaio Powa= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Bottegaia= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Mercanti Armi= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Mercanti Armature= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Aiutante Evento= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
(dal aiutante evento ci sono le pietre arcobaleno, che ti porta una skill da G a P)
Teleporter Per le mappe nuove= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
(ci sono 4 mappe nuove 2 gia implementate, con mob molti forti....)
Staliere= Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
(accanto allo staliere c'è un NPC che da cavalcature: Leone, Lupo, Cinghiale e Lupo.

Se avete notato bene dal Bottegaio POWA ci sono i 6/7 bonus, ma ci sono apposta x reggere le mappe nuove, xk i mob hanno tanti critici...
C'è la banca con assegni da: 100KK, 250KK, 500KK, 800KK, 1KKK, 1.5KKK
Le pietre sono uppabile fino a +7
da +4 a +6 60% + 1kk poi da +6 a +7 50% 1 perla bianca + 2kk
E a quanto riguarda gli screen delle mappe li metterò al più presto, appeno salgo di liv x entrare nella mappa...
ci sono le seguente mappe:
Terra dei golem liv 50(ancora da implementare)

Terre da liv 80
Terra della morte liv 90
Terra della metin liv 100(ci sono due mappe)

Terra dell metin liv 100
Sito: https://sites.google.com/site/cobraneromt2/home
Download: MT2 AUTOPACH.exe - Speedy Share - upload your files here
Scusate se nn ho fatto una bella descrizione