CobraNeroMt2 No Hamachi No Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da che pulpito parta la predica, quello che parla come mangia sei tu. " ke, nn cmq, ma meglio che " .
Per quanto riguarda il server è incasinato.. Non me gusta, è più offline che online.
esatto troppi casini e non è in grado di gestirli il GA

ma alla fine riandrà on?

---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:29 ----------

scusate ma il server è on XD

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:30 ----------

nel giro di 10 min on gia off -.-" kiudetelo proprio xk non sapete fare un server!!!

Beeeatz sai qual'è la differenza tra il commentare, e criticare? i commenti sono opinioni privati. le critiche ci vuole stoffa x farle, e purtroppo non e nel tuo caso quindi evita e fai i compitini.

---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:09 ----------

goldkekko ho pagato io il domio x scaricarlo gratis voi quindi quindi scaricate gratis ok?

Ultima modifica:
ma nn era primo pomeriggio sono le 17 e il server e ancora off >.<

Dobbiamo avere un po di pazienza e in manutenzione (non sono GM sono un player ) e poi nel sito cera scritto spero che nel primo pomeriggio....... Dobbiamo avere solo un po di pazienza

Ti consiglio di rimetterlo subito hamachi se no mo ti denunciano e te arriva na multa de nn so quanto a casa ^^ Dopo fai te... xD

Mikelee se vuoi denunciami pure. tanto nn mi arriva nulla a casa. sciocco io pago soldi veri x il dominio quindi adesso fai te. e se ne sento ancora parlare sono io a denunciare x calunnia ed e un reato piu grave.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.