Domanda Cogxxs Mykey fuori sincronia... A qualcuno è successo? Come avete risolto?

Forse perché io la roba scarsa non la uso.
Che guida?
Quella del pn532.
Se il pn532 e scrauso come dici tu col ttl non va.
E tu vuoi mykey 2 per una guida che non funziona.
Dai dai su...
Non dire cazzate.
A chi è buono DAVVERO e non cantastorie come voi mykey e stato dato SENZA SOLDI.
Chiedete a tatymia.
BESOS gattini perché i leoni sono altri da tastiera
Se non sai far funzionare le cose non è colpa della guida, ma tua agagaga.
Visto che a me tutti i pn funzionano senza problemi e pure meglio degli acr
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Ultima modifica:
Prima scrive che non usa roba scarsa, poi dice che però il pn gli funziona.
Guarda il mio commento era solo per far sapere che tipo di individuo è, visto che tra i vari thread fa tanto l'utente esperto.
Mykey 2.0 è utile quanto l'1.0, visto che con entrambi carichi credito e se si bloccano chiavi si riesce a recuperarle lo stesso
Io non faccio l'esperto semplicemente ti rode che io ho cosa tu non puoi avere.
Carica coges va.
Che io da non esperto faccio skipass sle4442 Sestriere.
Bus pirate a voi sconosciuto
Addio
Messaggio unito automaticamente:

Il lupo che non arriva all'uva dice che è acerba.
Non ho Maykey 1 non me lo ha dato.
Si vabbè tanto e come la 1.
Si difatti con la versione 1 scrivi senza errori sincronia le chiavi flippate se non usi linux sisisi.....
E menomale che il non esperto sono io.
Sti caxxi
 
  • Mi piace
Reazioni: Macsrepo
Bisogna sempre essere sciettici, mai offensivi.
Ho chiesto stamp e video a "Il Pagliaccio". Me li ha inviati in diretta, con tanto di voce in sottofondo, ricaricando il credito con un importo da me proposto. La versione esiste ma spero che non la venda a nessuno. Il problema qui è un altro.
Notoriamente il potere di stampare moneta è delle banche, e chi lavora in banca, specialmente ai piani alti, sono chiamati MASSONI, gente che non conoscete e che non vedete, ma con un cervello quadrato che non va in giro a regalare i segreti del mondo. Se una persona è intelligente e raggiunge certe conoscenze, è perchè se le merita ed evidentemente capisce anche come utilizzarle!!! qualcuno, vorrei tanto sapere chi, anche se oggi poco importa ormai, ha condiviso un software di questo tipo A TUTTI!! e vorrei chiedergli a cosa stesse pensando in quel preciso istante.

E' stata data in mano una tecnologia che può essere paragonata alla capacità di immissione di moneta da parte della banca centrale europea, che con un bottone crea soldi, ecco, è stata data letteralmente a DEFICIENTI che non sanno nemmeno scaricare i driver per il lettore NFC. Una mossa veramente IDIOTA, che ha consentito così di condividere il software all'amico dell'amico dell'amico che neanche conoscono il vero valore di una tecnologia simile, per giunta GRATIS!!!

Ho letto di persone che sono andate avanti per ben 5 anni. In tutti questi 5 anni come mai nessuno si è accorto di niente!!? mistero eh.. forse perchè chi la utilizzava sapeva come non far saltare tutta la copertura!?!? Invece, nel giro di 1 anno è stato "condiviso" senza ritegno e senza logica, non solo in vendita su ebay ma persino scaricabile direttamente da internet da una semplice ricerca su google, arrivando al risultato al quale si è arrivati oggi, cioè, la definitiva morte. Questo semplicemente per spiegare che una nuova versione ormai è INUTILE, perchè ho già iniziato a leggere robe del tipo "passa la seconda versione", come se fosse roba da poco. SE LA MENTALITà RIMANE QUELLA PREDATORIA POTRETE FARE ALTRE MILLE VERSIONI CHE NON SERVIRà A NIENTE!!!!

La versione 2.0.1 risolve la questione della sincronizzazione, ma il punto è che tutte le volte, OGGI, che farai una ricarica te la metterà in blacklist e dovrai ripristinarla con il dump della chiavetta, e tutto perchè questo software è stato condiviso a gente che non se lo merita e non è capace di gestire una tecnologia simile.

I miei complimenti a tutta la comunity hacker!! braaaaaaaaavi !!!!! APPLAUSI!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Uno dei problemi del software MyKey è il fatto che, se il checkBox "OTP" non viene selezionato, il software va a modificare anche i due contatori che stanno alla locazione 0x12 e 0x16. Quei due contatori, però, non entrano in gioco nella codifica del credito!
Questi due contatori vanno modificati solo se si decide di decrementare anche il contatore alla locazione 0x06 (che infatti è quello che avviene quando il checkBox OTP viene selezionato) ma se il contatore non si tocca, quei blocchi (12 e 16) non devono essere cambiati!

Qualcuno che ha la macchinetta con Nebular attivo, può fare una prova a ricaricare il credito con MyKey e DOPO sovrascrivere i dati alle locazioni 0x12 e 0x16 con i valori "originali" (cioè quelli prima del dump) ?

La mia è solo un'ipotesi, se qualcuno l'ha già fatto o pensa sia una baggianata me lo faccia sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: giorgio979
LA VERSIONE 2 DI MYKEY NON ESISTE. O MEGLIP, ESISTE MA É ASSOLUTAMENTE UGUALE ALLA 1.0, CHE RINANE L UNICA VERSIONE DI MYKEY ESISTENTE.

Il migliore programma per cambiare il credito é mikai.
 
  • Mi piace
Reazioni: vVBlackpanterVv
si è rotta la chiavetta semplicemente.
La coges non ha fatto aggiornamenti in quanto l'ultimo sistema di pagamento carica tramite NFC esattamente come arc122
Una chiavetta rotta , può succedere.... ma tre chiavette no ! la terza era nuova di pacca, messa nel distributore, l'ha vista vergine e la fatta sua. ho caricato un euro vero cash , tutto ok, funzionava, ho consumato un caffè , tutto ok. Ricarica con myk ....messa nel distibutore, allarme e chiavetta flippata.
 
a me stamattina funzionava tutto. Come si chiama il gestore? se si può dire, chiaramente.

comunque il programma è in grado di aggiungere solo credito, funziona da cani, l'inverginazione chiavetta e l'importazione dump con conseguente flash non funziona.

Spero che ci sia un programma 2.0 in circolazione perchè l'1.0 fa il minimo indispensabile.