Domanda Cogxxs Mykey fuori sincronia... A qualcuno è successo? Come avete risolto?

Col comando che vedo nello screen che hai messo leggi la chiavetta sul lettore e scrivi il contenuto su un file senza estenzione di nome FILE. NOn da nessun errore
Messaggio unito automaticamente:


Dai dai parli te che non riesci a fare andare un lettore scrauso...
Chiedi una guida in cambio di mykey 2, e poi ti tieni la guida e anche mykey...
Forse perché io la roba scarsa non la uso.
Che guida?
Quella del pn532.
Se il pn532 e scrauso come dici tu col ttl non va.
E tu vuoi mykey 2 per una guida che non funziona.
Dai dai su...
Non dire cazzate.
A chi è buono DAVVERO e non cantastorie come voi mykey e stato dato SENZA SOLDI.
Chiedete a tatymia.
BESOS gattini perché i leoni sono altri da tastiera
 
Lascialo perdere, si vede che non è un vero esperto
Prima scrive che non usa roba scarsa, poi dice che però il pn gli funziona.
Guarda il mio commento era solo per far sapere che tipo di individuo è, visto che tra i vari thread fa tanto l'utente esperto.
Mykey 2.0 è utile quanto l'1.0, visto che con entrambi carichi credito e se si bloccano chiavi si riesce a recuperarle lo stesso
 
Ultima modifica:
Io non faccio l'esperto semplicemente ti rode che io ho cosa tu non puoi avere.
Carica coges va.
Che io da non esperto faccio skipass sle4442 Sestriere.
Bus pirate a voi sconosciuto
Addio
Messaggio unito automaticamente:

Il lupo che non arriva all'uva dice che è acerba.
Non ho Maykey 1 non me lo ha dato.
Si vabbè tanto e come la 1.
Si difatti con la versione 1 scrivi senza errori sincronia le chiavi flippate se non usi linux sisisi.....
E menomale che il non esperto sono io.
Sti caxxi
E chi ha detto che non uso linux per recuperare le chiavi? Che poi tecnicamente puoi benissimo recuperarle anche da windows, basta compilare il tool su wsl in Windows 10 e funziona alla pari di una qualsiasi distro linux
 
Non è una cosa di cui andarne fieri... pensa se al mio posto ci fosse un ufficiale di polizia....

E chi ha detto che non uso linux per recuperare le chiavi? Che poi tecnicamente puoi benissimo recuperarle anche da windows, basta compilare il tool su wsl in Windows 10 e funziona alla pari di una qualsiasi distro linux
Che usa pn532 cresci e ora
 
Non è una cosa di cui andarne fieri... pensa se al mio posto ci fosse un ufficiale di polizia....

E chi ha detto che non uso linux per recuperare le chiavi? Che poi tecnicamente puoi benissimo recuperarle anche da windows, basta compilare il tool su wsl in Windows 10 e funziona alla pari di una qualsiasi distro linux
Per la polizia che fai ridere no per il pn
Messaggio unito automaticamente:

Comunque scrivi cosa vuoi hai già floddato fin troppo saluti
 
Qualcuno Sa Come sbloccare delle tag mifare finite in Black list c è il terzo blocco che è solo abilitato in lettura e non in scittura c è qualcuno che ha qualche suggerimento se bisogna cambiare qualcosa ...????????
 
Successo anche a me con due key...caricati 5 euri, inserito nella macchinetta....led rosso, allarme e flippata con credito 99,99 e data ff/ff/19ff.
Le key se reinserite scatta allarme, una ho provato ad inverginarla ma il credito attuale non è resettabile.
Allego i due dumb.

Posso avere la versione 2.0?
Se avete qualche news.....grazie
Provati adesso per curiosità, ripristinati entrambi i dump.
Mykey 2.0.1
 
In realtà io lo avevo trovato , mi hanno inviato anche degli screen ma onestamente non mi va di spendere 15€.
Penso che alcune cose debbano essere condivise, se proprio ci fosse una persona che ha il diritto di chiedere soldi dovrebbe essere lo sviluppatore.
Ovviamente è un mio punto di vista, e troverà qualcuno non d'accordo
 
In realtà io lo avevo trovato , mi hanno inviato anche degli screen ma onestamente non mi va di spendere 15€.
Penso che alcune cose debbano essere condivise, se proprio ci fosse una persona che ha il diritto di chiedere soldi dovrebbe essere lo sviluppatore.
Ovviamente è un mio punto di vista, e troverà qualcuno non d'accordo

quello che hai trovato è sicuramente l'1.0.0 e si trova gratis ormai
 
grande.. puoi girarci il metodo che hai usato? grazie :asdbeer:
Messaggio unito automaticamente:

E chi ha detto che non uso linux per recuperare le chiavi? Che poi tecnicamente puoi benissimo recuperarle anche da windows, basta compilare il tool su wsl in Windows 10 e funziona alla pari di una qualsiasi distro linux
riusciresti a passarci il tool compilato x Windows 10 ?
 
Ultima modifica:
Stesso identico problema per me oggi che si può vedere dall'immagine.
La chiavetta è nuova.


Motivazioni e soluzioni?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    11.9 KB · Visualizzazioni: 437
Quando lo dicevo io ero cattivo buffone pagliaccio.
Con l'aggiornamento del 27/12 stanno già morendo e il metodo linux non funzionante, con quello che uscirà il 1 febbraio senza un mykey fatto ad hoc,sarà la fine.
Purtroppo.
Buona sera
 
Bisogna sempre essere sciettici, mai offensivi.
Ho chiesto stamp e video a "Il Pagliaccio". Me li ha inviati in diretta, con tanto di voce in sottofondo, ricaricando il credito con un importo da me proposto. La versione esiste ma spero che non la venda a nessuno. Il problema qui è un altro.
Notoriamente il potere di stampare moneta è delle banche, e chi lavora in banca, specialmente ai piani alti, sono chiamati MASSONI, gente che non conoscete e che non vedete, ma con un cervello quadrato che non va in giro a regalare i segreti del mondo. Se una persona è intelligente e raggiunge certe conoscenze, è perchè se le merita ed evidentemente capisce anche come utilizzarle!!! qualcuno, vorrei tanto sapere chi, anche se oggi poco importa ormai, ha condiviso un software di questo tipo A TUTTI!! e vorrei chiedergli a cosa stesse pensando in quel preciso istante.

E' stata data in mano una tecnologia che può essere paragonata alla capacità di immissione di moneta da parte della banca centrale europea, che con un bottone crea soldi, ecco, è stata data letteralmente a DEFICIENTI che non sanno nemmeno scaricare i driver per il lettore NFC. Una mossa veramente IDIOTA, che ha consentito così di condividere il software all'amico dell'amico dell'amico che neanche conoscono il vero valore di una tecnologia simile, per giunta GRATIS!!!

Ho letto di persone che sono andate avanti per ben 5 anni. In tutti questi 5 anni come mai nessuno si è accorto di niente!!? mistero eh.. forse perchè chi la utilizzava sapeva come non far saltare tutta la copertura!?!? Invece, nel giro di 1 anno è stato "condiviso" senza ritegno e senza logica, non solo in vendita su ebay ma persino scaricabile direttamente da internet da una semplice ricerca su google, arrivando al risultato al quale si è arrivati oggi, cioè, la definitiva morte. Questo semplicemente per spiegare che una nuova versione ormai è INUTILE, perchè ho già iniziato a leggere robe del tipo "passa la seconda versione", come se fosse roba da poco. SE LA MENTALITà RIMANE QUELLA PREDATORIA POTRETE FARE ALTRE MILLE VERSIONI CHE NON SERVIRà A NIENTE!!!!

La versione 2.0.1 risolve la questione della sincronizzazione, ma il punto è che tutte le volte, OGGI, che farai una ricarica te la metterà in blacklist e dovrai ripristinarla con il dump della chiavetta, e tutto perchè questo software è stato condiviso a gente che non se lo merita e non è capace di gestire una tecnologia simile.

I miei complimenti a tutta la comunity hacker!! braaaaaaaaavi !!!!! APPLAUSI!!!!

sarebbe utile una volta per tutte pubblicare prove tangibili cosi da zittirci tutti.

Ma questo non accadrà mai.
 
Bisogna sempre essere sciettici, mai offensivi.
Ho chiesto stamp e video a "Il Pagliaccio". Me li ha inviati in diretta, con tanto di voce in sottofondo, ricaricando il credito con un importo da me proposto. La versione esiste ma spero che non la venda a nessuno. Il problema qui è un altro.
Notoriamente il potere di stampare moneta è delle banche, e chi lavora in banca, specialmente ai piani alti, sono chiamati MASSONI, gente che non conoscete e che non vedete, ma con un cervello quadrato che non va in giro a regalare i segreti del mondo. Se una persona è intelligente e raggiunge certe conoscenze, è perchè se le merita ed evidentemente capisce anche come utilizzarle!!! qualcuno, vorrei tanto sapere chi, anche se oggi poco importa ormai, ha condiviso un software di questo tipo A TUTTI!! e vorrei chiedergli a cosa stesse pensando in quel preciso istante.

E' stata data in mano una tecnologia che può essere paragonata alla capacità di immissione di moneta da parte della banca centrale europea, che con un bottone crea soldi, ecco, è stata data letteralmente a DEFICIENTI che non sanno nemmeno scaricare i driver per il lettore NFC. Una mossa veramente IDIOTA, che ha consentito così di condividere il software all'amico dell'amico dell'amico che neanche conoscono il vero valore di una tecnologia simile, per giunta GRATIS!!!

Ho letto di persone che sono andate avanti per ben 5 anni. In tutti questi 5 anni come mai nessuno si è accorto di niente!!? mistero eh.. forse perchè chi la utilizzava sapeva come non far saltare tutta la copertura!?!? Invece, nel giro di 1 anno è stato "condiviso" senza ritegno e senza logica, non solo in vendita su ebay ma persino scaricabile direttamente da internet da una semplice ricerca su google, arrivando al risultato al quale si è arrivati oggi, cioè, la definitiva morte. Questo semplicemente per spiegare che una nuova versione ormai è INUTILE, perchè ho già iniziato a leggere robe del tipo "passa la seconda versione", come se fosse roba da poco. SE LA MENTALITà RIMANE QUELLA PREDATORIA POTRETE FARE ALTRE MILLE VERSIONI CHE NON SERVIRà A NIENTE!!!!

La versione 2.0.1 risolve la questione della sincronizzazione, ma il punto è che tutte le volte, OGGI, che farai una ricarica te la metterà in blacklist e dovrai ripristinarla con il dump della chiavetta, e tutto perchè questo software è stato condiviso a gente che non se lo merita e non è capace di gestire una tecnologia simile.

I miei complimenti a tutta la comunity hacker!! braaaaaaaaavi !!!!! APPLAUSI!!!!
Voglio correggerti solo su una cosa.
I soldi sono stampati dallo stato o dagli stati che utilizzano quella valuta e ne sono garanti.
Pertanto quando si stampano soldi falsi e vengono messi in circolazione si danneggia quegli stati garanti di quella valuta e ciò si ripercuote anche sui cittadini logicamente .
Questo caso è leggermente diverso, i soldi nelle chiavette possono essere usati solo ed esclusivamente sui distributori, il danno viene fatto alla ditta che li rifornisce che accuserà una perdita economica per mancato incasso ma il danno si ferma a quella singola azienda non all'intero stato, sarebbe vero de la ditta si facesse risarcire dallo stato ma ovviamente non è così.
Ci tengo poi a precisare che questi avvenimenti hanno portato inevitabilmente ad aggiornamenti sempre migliori della sicurezza e dei sistemi di valuta quindi si possono considerare sia negativi ma anche da un lato positivo perché portano la necessità di innovazione.
Ovviamente non giustifico niente rubare ai distributori o stampare valuta falsa sono illegali e sbagliati però fa riflettere a parer mio.
Ho condiviso il mio pensiero e non voglio discutere su questo argomento oltre.
Buona giornata
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Se invece di discutere fra di noi, proviamo insieme a dare consigli per ripristinare le chiavi brillare. Ad es io proverei a cambiare il seriale per vedere se la macchinetta la riconosce. Naturalmente il seriale va cambiato in tutto il dump.
Messaggio unito automaticamente:

Per quanto riguarda il discorso di fare un dump per poi ripristinare la chiave una volta brikkata, mi sembra assurdo in quanto il contatore di operazioni è solo decrescente. Quindi se copio un dump con un tot di operazioni e dopo ne faccio altre il contatore va avanti e da quanto ne so non può essere ripristinato. Quindi quando ricarico il dump vecchio avrei un credito criptato fatto con un numero di operazioni diverse da quello precedente e quindi blocco della chiave.