Martina d angelo
Utente Silver
No recentemente hanno cambiato,al secondo blocco non te la sbloccano piùSto valutando altri operatori ma ancora non ne ho da consigliare. Per ora la situazione con kena è questa:
Se ti bloccano la sim, puoi chiedere di fartela sbloccare contattando l'assistenza. Se, durante i 30 giorni di durata dell'abbonamento, vieni bloccato una seconda volta non puoi più fartela sbloccare fino al rinnovo successivo (e per esperienza vi dico che non è detto che al rinnovo successivo la sbloccano veramente).
In attesa di trovare un nuovo operatore la mia strategia è la seguente: per i primi giorni invio 100 sms (il limite da contratto) fino a coprire il costo dell'abbonamento, poi alzo il limite a 200/giorno e la lascio andare. Se dovessero bloccarla, la faccio sbloccare ma non la uso fino al rinnovo successivo (ho comunque ripagato l'abbonamento).
Non è un bel periodo dato che Kena era la migliore, ma per ora è cosi. Vi aggiorno se ho news