Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao, molte sim sono state bloccati ieri a causa dell'improvviso aumento del traffico su CoinBox dato che abbiamo toccati i famosi 250sms al giorno.Mi hanno bloccato la scheda kena,come la sblocco?
Visualizza allegato 59572
Messaggio unito automaticamente:
Questi sono i limiti che ci sono scritti nei termini e condizioni,meglio cambiare?
Se non lo hai già fatto prova semplicemente a mettere e togliere la sim in pausa oppure riavvia il telefono. A me è andata senza problemiMe l'hanno sbloccata da più di 2 ore ma su coinbox mi da li stesso errore,come faccio?
Ho scritto al supporto sia tramite sitk che tramite email ma nessuna risposta
No per il semplice fatto che in questo modo non rientreresti della spesa e quindi tutto il discorso non ha più senso. Piuttosto ti consiglio per 2-3 giorni di evitare di sparare al massimo, magari metti un limite di 50 al giorno e un wait time alto. Poi lo rimetti a 250 con wait time più basso (io su una sim sto usando 220 secondi e non è stata mai bloccata)Ok sbloccata,suggerisci di tenere sotto i 100 come c'è scritto nelle condizioni e nei termini?
Gli ADV per ora conviene usarli solo quando non invia i classici messaggi per mancanza di traffico, ma per ora non li provo.Messaggi adv inutili visto l'andazzoi voucher devo capire se conviene
Ciao, con 50 al giorno dovresti stare tranquillo. Magari alza il wait time a qualche minutiCiao. Mi sono appena registrato a coinbox e vedo che funziona. hanno già mandato 6 messaggi su 50 (io ho very mobile). Mi consigli di lasciare il limite a 50 o di abbassarlo? non è che mi bloccano?
Va bene il wait time?
Visualizza allegato 60112
grazie
sai percaso perchè si è bloccato a 19 messaggi? Ho due inbound messages. Cosa sarebbero?Ciao, con 50 al giorno dovresti stare tranquillo. Magari alza il wait time a qualche minuti
Ho seguito queste istruzioni ma il problema non si è risolto.Che faccio?Se non lo hai già fatto prova semplicemente a mettere e togliere la sim in pausa oppure riavvia il telefono. A me è andata senza problemi
Ho seguito le tue istruzioni ma non si è risolto il problema.Coinbox non parte.Che faccio?Se non lo hai già fatto prova semplicemente a mettere e togliere la sim in pausa oppure riavvia il telefono. A me è andata senza problemi
Nessun blocco. Prova a controllare che sul telefono non ci sia qualche opzione di risparmio energetico attivo
non penso ci siaNessun blocco. Prova a controllare che sul telefono non ci sia qualche opzione di risparmio energetico attivo
Bhe se il telefono è spento non puo inviare sms ahahanon penso ci sia
Messaggio unito automaticamente:
forse ho capito il perchè. Il telefono deve stare acceso, giusto? io lo spengo il pomeriggio, ecco perchè non andava ahhaha. Ora funziona.
Generalmente si. Tieni conto che comunque kena, anche se dice sms illimitati, te ne fa mandare al max 100 al giorno e 1000 al mese. Superate queste cifre applica dei controlli e potrebbe bloccare la sim.io ho un wait time di 500 e un numero messaggi di 120. (ho kena). Va bene?